probabilmente ci volevano mettere dentro anche Albertone ma hanno rifiutato, e allora hanno deviato su più scelte
i Red Devils di Carlislepandu86 wrote: c'è una sola squadra giusta in Pennsylvania e non è Phila![]()

i Red Devils di Carlislepandu86 wrote: c'è una sola squadra giusta in Pennsylvania e non è Phila![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Bah klaus secondo me in questa trade esce rinforzata e non poco Washington. Ha una difesa già da ora fortissima al draft potrebbe anche avere alla Numero 5 il regalo Berry, libero nei FA c'è Flozel Adams che non essendo più quello di un tempo, ma già da ora potrebbe dar una mano, Shanahan è un vincente e punterà molto sul dar importante al gioco di corsa, opportunità che Donovan non ha mai avuto. Per finire il pacchetto ricevitori non è affatto inferiore al nostro, Moss sul profondo è pericoloso quando DeSean, Devin Thomas e Malcom Kelly finalmente saranno trovati a dovere cosa che in molte partite dei Redskins non avveniva, per non parlare di Cooley e Davis. Ha le armi per far bene.klaus6000 wrote: Ragazzi era chiaro che ormai la trade era solo questione di tempo vista la situazione contrattuale dei tre QB e il fatto che ormai checchè ne dicano i dirigenti questa è una squadra che sta ricostruendo,il che non significa che ricostruiamo da zero come una squadra da 3-13 ma certamene diamo spazio ai giovani.Anche a me ha sorpreso il fatto che sia andato ai Redskins,credo che il compenso ricevuto sia adeguato alla situazione.
Come spesso ho detto io ho fiducia in Kolb,certamente non ha dimostrato niente ancora,ma quello che ho visto mi è piaciuto e se Reid ha fatto questo scambio è chiaro che anche lui ha fiducia in Kevin sia come giocatore che come leader.Sicuramente Kolb non ha il braccio di Mcnabb ma a me questa è sempre sembrata una caratteristica un po' sopravvalutata visto che per funzionare bene non è che un attacco deve per forza contare su bombe da 50 yard.
Il fatto poi che nei Redskins Donovan farà sfracelli mi sembra difficile:va in una squadra da 4-12 l'anno scorso con una linea offensiva orribile e ricevitori meno forti rispetto ai nostri quindi non è che tremi al pensiero di incontrarlo.
Lo so che adesso la squadra ha tanti buchi,ma ricordiamo che la offseason non è finita,abbiamo 11 scelte nel draft e possiamo ancora tradare per dei veterani quindi non è il caso di andare nel panico ora anche se è chiaro che si è volatto pagina e con una squadra così giovane ci saranno quelli che in America chiamano "growing pains".
PS:se anche sono d'accordo con la direzione che ha preso la dirigenza comunque un po' dispiace anche a me vedere andar via Donovan,se anche sul campo a volte mi ha fatto incazzare come persona si è sempre comportato benissimo e mi è sempre stato molto simpatico.

Che c' entra?! Infatti per quel che mi riguarda lì i Chargers hanno fatto proprio una rapina a mano armata, ciò non toglie che avere una 37esima assoluta (e non solo quella tra l' altro) per un 34enne è tanta roba. Dai sul serio tap, che scelte volevi in più di una 37esima?The Answer Palermitano wrote: Comunque...per chi dice che gli Eagles hanno fatto un colpaccio: andate a vedermi cos'anno dato i Seahawks per Charlie Whitehurst...un nessuno in confronto a McNabb, non proprio giovanissimo (27 anni). Beh a sto punto che merda :gazza:

Io credo che più che la scelta si doveva puntare a volere a tutti i costi Laron Landry.azazel wrote: Che c' entra?! Infatti per quel che mi riguarda lì i Chargers hanno fatto proprio una rapina a mano armata, ciò non toglie che avere una 37esima assoluta (e non solo quella tra l' altro) per un 34enne è tanta roba. Dai sul serio tap, che scelte volevi in più di una 37esima?
ma perchè consideri solo le scelte nei primi 4 giri?Celek e Trent Cole ti fanno schifo? :DThe Answer Palermitano wrote: Bah klaus secondo me in questa trade esce rinforzata e non poco Washington. Ha una difesa già da ora fortissima al draft potrebbe anche avere alla Numero 5 il regalo Berry, libero nei FA c'è Flozel Adams che non essendo più quello di un tempo, ma già da ora potrebbe dar una mano, Shanahan è un vincente e punterà molto sul dar importante al gioco di corsa, opportunità che Donovan non ha mai avuto. Per finire il pacchetto ricevitori non è affatto inferiore al nostro, Moss sul profondo è pericoloso quando DeSean, Devin Thomas e Malcom Kelly finalmente saranno trovati a dovere cosa che in molte partite dei Redskins non avveniva, per non parlare di Cooley e Davis. Ha le armi per far bene.
Noi ad ora ci ritroviamo con una difesa da migliorare in tutti i settori (DL, LB, CB, S), con il nostro attacco che avrà nei 2 ruoli chiave per il gioco di corsa ed il gioco aereo, cioè Kolb e McCoy, ad esser poco più che rookie. Abbiamo 11 scelte al draft, bene, ma io sinceramente considero le scelte nei primi 4 giri, non oltre, e neanche quelle sono delle certezze, di sicuro non nell'immediato. Questo va un po a cozzare con Roseman che dice che noi non stiamo ricostruendo e vogliamo vincere....![]()
Ma io ho visto la confrenza stampa di Reid e non ha mai detto niente di neagtivo su Vick,ha detto che Kolb e lo starter e Vick il backup.Intervistato Vick mi è sembrato sereno e conscio del ruolo .Non vedo il problema.The Answer Palermitano wrote: Ah per finire: capisco dar fiducia a Kolb perchè comunque lui fu scelto 3 anni fa per essere il dopo McNabb, ma distruggere così a mezzo stampa Vick, dicendo che non avrà nessuna chance di diventar starter...altra mossa poco intelligente del nostro Coach dopo Samuel :gazza:

A parte che mi sa che non era in vendita, ma per quale motivo Washington dovrebbe privarsi di una delle safety più forti e più giovani della lega, per prendere un QB 34enne? Pure io vorrei scambiare Trezeguet per Maicon, ma se non me lo danno poi non è che mi posso incazzare con la dirigenza (in questo caso....).The Answer Palermitano wrote: Io credo che più che la scelta si doveva puntare a volere a tutti i costi Laron Landry.

beh klaus questa squadra doveva essere rinforzata in quei 22 titolari, invece è stata indebolita. Kolb e McCoy devono dimostrare di essere dei giocatori di livello NFL, Marlin Jackson deve dimostrare di star in piedi, Ellis Hobbs mi fa paura come starter...insomma, sicuramente, rinforzare i need della nostra senza crearne altri non è stato fatto, ma nemmeno migliorare nostri need sacrificando alcuni nostri veterani è stato fatto.klaus6000 wrote: ma perchè consideri solo le scelte nei primi 4 giri?Celek e Trent Cole ti fanno schifo? :D
Anche io sono d'accordo che stiamo ricostruendo(e mi pare di avertelo già detto tempo fa assieme al fatto che Donovan sarebbe stato ceduto e tu non mi credevi),ma come ha detto Banner oggi è anche vero che dei 22 titolari dell'anno scorso solo Donovan e Sheldon non ci sono più per cui non è neanche vero che siamo destinati a una stagione orribile.
Sui Redskins non sono d'accordo,sono una squadra vecchia(e se aggiungono anche adams muoio dalle risate),con una difesa buona ma una attacco tutto da inventare.se Donovan aveva problemi di tempo l'anno scorso aspetta il prossimo dietro a quella linea offensiva e ne riparliamo.Sui ricevitori la pensi così solo tu,tutti gli analisti che ho sentito(Caplan in testa)dicono che i ricevitori sono mediocri e io aggiungo che Desean vale più da solo quando dorme di tutti i loro messi insieme.Il running game vedremo quanto sarà efficace con quella linea onoltre parker Portis e Johnson mi farebbero paura se fosse il 2005.
Sul fatto che la difesa abbia bisogno di lavoro sono d'accordissimo ed è una ragione in più per cui cedere McNabb è stato giusto visto che puntare al SB subito sembra molto difficile.
Comunque coraggio TAP non fasciamoci la testa prima di essercela rotta. :figo:

Io vedo il problema che naturalmente ogni allenatore ha la propria idea ma questa deve restar per se. Se il mio Coach dice che non ho alcuna chance per diventar starter, a me viene il terrore alle gambe che magari Vick in allenamento e in partitella è superiore a Kolb, che Kolb inizi male la stagione, ma che Vick non verrà preferito mai a Kolb. Questa ripeto è in linea teorica.klaus6000 wrote: Ma io ho visto la confrenza stampa di Reid e non ha mai detto niente di neagtivo su Vick,ha detto che Kolb e lo starter e Vick il backup.Intervistato Vick mi è sembrato sereno e conscio del ruolo .Non vedo il problema.
Su Samuel:ma insomma cosa ha detto di terribile Reid?Che deve giocare meglio.E' forse un insulto?Devo mettermi a piangere per Asante?certo che questi giocatori dell'NFL tanto duri coi dreadlocks e i tatuaggi hanno la sensibilità di bambine di 14 anni.
Ma è evidente che io ho più fiducia in Kolb di quanta ne hai tu e penso di essere in buona compagnia visto che chi lo ha allenato per gli ultimi 3 anni la pensa come me.Vick è il Qb di riserva e basta,a suo dire accetta il ruolo.Nella gerarchia dei QB deve esserci chiarezza evidentemente.Anche io pensavo che avrebbero potuto giocarsi il posto,ma evidentemente non funziona così.The Answer Palermitano wrote: beh klaus questa squadra doveva essere rinforzata in quei 22 titolari, invece è stata indebolita. Kolb e McCoy devono dimostrare di essere dei giocatori di livello NFL, Marlin Jackson deve dimostrare di star in piedi, Ellis Hobbs mi fa paura come starter...insomma, sicuramente, rinforzare i need della nostra senza crearne altri non è stato fatto, ma nemmeno migliorare nostri need sacrificando alcuni nostri veterani è stato fatto.
Inoltre io considero solo i primi 4 round perchè in grande scala è più facile trovare buoni giocatori la che non nei giri bassi dove solitamente si trovano uomini di linea come guardie e centri, e qualche sporadico caso di campione.

klaus6000 wrote: Ma è evidente che io ho più fiducia in Kolb di quanta ne hai tu e penso di essere in buona compagnia visto che chi lo ha allenato per gli ultimi 3 anni la pensa come me.Vick è il Qb di riserva e basta,a suo dire accetta il ruolo.Nella gerarchia dei QB deve esserci chiarezza evidentemente.Anche io pensavo che avrebbero potuto giocarsi il posto,ma evidentemente non funziona così.
Dici che non abbiamo migliorato i nostri need,ma il modo per farlo è il draft e inoltre la offseason non è finita.Durante il draft possiamo scambiare scelte(non magari nei primi round) per veterani come l'anno scorso per Hobbs(che tra l'altro era CB titolare in una squadretta che ha finito 16-0 e adesso sembra che sia il più brocco del mondo).
Sinceramente TAP la tua sfiducia mi sembra eccessiva.Io non sono sempre d'accordo col Front Office,ma vedo che c'è un disegno,che le scelte difficili da fare vengono fatte,che la strada di ricostruire col draft è quella giusta.Anche io avrei voluto Peppers e magari Landry,ma non è andata così per vari motivi(e quì ha ragione azazel,perchè WASH doveva darci Landry?).
L'anno scorso se ricordi tutti in questo forum avrebbero dato via la prima scelta per Boldin(che poi quest'anno è finito a Baltimore per un 4 round)e io dicevo di no prendendomi del deficiente.Quella scelta poi si è trasformata in Maclin.Un anno dopo tu daresti via Maclin per Boldin?Ma neanche morto spero!E' solo un esempio,nel draft ci vuole anche fortuna,ma è la strada giusta per avere una squadra sempre competitiva.
Maclin sarà una star l'anno prossimo e una superstar fra due!The Answer Palermitano wrote:
klaus ma io non sono assolutamente ne il 1° nell'ultimo dei fan di Vick, sicuramente non sono un suo ammiratore, però che cavolo, tu Coach credo che per aumentare la competizione metti tutti sulle spine,dove naturalmente dichiari una gerarchia, ma dici che tutto può succedere.
Su Landry, avevo letto dei rumors la settimana scorsa che parlavano di una sua possibile cessione con l'opportunità degli Skins di poter prendere Berry. Inoltre anche Haynesworth, con tutti i suoi problemi caratteriali non mi sarebbe dispiaciuto però in questo campo io parlo da tifoso, poi capisco che per delle persone che vivono ogni giorno con dei piantagrane in squadra non dev'essere semplice. Riguardo al draft io sono convinto che pian piano si va verso l'iper valutazione delle scelte al draft , cosa che prima non succedeva. è l'unico modo per essere competitivi sempre, ma un draft sbagliato è il modo perfetto per buttare al cesso un paio d'anni. Staremo a vedere cosa succederà da qua al draft.
Comunque Boldin se ritorna ad aver una condizione accettabile è un giocatore che ancora Maclin non è...io naturalmente mi auguro per lui che diventi più forte anche :D