Re: This is our house!! Patriots Fans Only ,private entering or almost ..

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Re: This is our House!! Patriots Fans Only ,private entering or almost ..

Post by Doc. J »

Darkness wrote: firmato DT Damione Lewis chi è  :shocking:?
è un veterano 10 anni di NFL ,io non lo posso giudicare ma forse sarà impiegato in situazioni particolari..questo è quello che ho letto da qualche parte
Image
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Oggi stavo leggendo il magazine del draft di PFW e mi sono soffermato su due giocatori che secondo me potrebbero fare al caso nostro.

Damian Williams, WR, USC e Dennis Pitta, TE, BYU. Entrambi mi paiono buoni giocatori che potrebbero fare al caso nostro sempre in ottica "troviamo nuovi bersagli a Brady. Soprattutto Pitta potrebbe essere un buon colpo al 3^/4^ giro, ha le caratteristiche che farebbero al caso nostro.
Last edited by GoPats on 03/04/2010, 18:35, edited 1 time in total.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Voi che ne pensate di Tebow? Dalle ultime notizie pare che New England sia una delle squadre più interessante al giocatore. Sono sincero, ho sempre pensato che prendere uno come lui usando una delle nostre prime quattro scelte sarebbe stato controproducente visto che abbiamo parecchi buchi e uno come lui non ne avrebbe coperto nemmeno uno. Certo è che se dovesse scendere sino alla 53 un pensierino glielo si potrebbe anche fare. Andare a scegliere un progetto come lui così in alto è da pazzi, soprattutto visto che, mi ripeto, abbiamo molti needs, però è un'idea stuzzicante non credete?
Image
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

GoPats wrote: Voi che ne pensate di Tebow? Dalle ultime notizie pare che New England sia una delle squadre più interessante al giocatore. Sono sincero, ho sempre pensato che prendere uno come lui usando una delle nostre prime quattro scelte sarebbe stato controproducente visto che abbiamo parecchi buchi e uno come lui non ne avrebbe coperto nemmeno uno. Certo è che se dovesse scendere sino alla 53 un pensierino glielo si potrebbe anche fare. Andare a scegliere un progetto come lui così in alto è da pazzi, soprattutto visto che, mi ripeto, abbiamo molti needs, però è un'idea stuzzicante non credete?
IMHO Tebow ai Patriots non serve a niente, tantomeno scelto così in alto, visto che non dovrebbe scendere oltre il secondo giro da quanto si legge in giro. New England ha urgenze difensive non da poco, nel senso che tra i linebackers servono un interno ed un esterno con grandi qualità di pass rush, mentre per quanto riguarda l'attacco non mi sorprenderei se venisse preso un "bruiser" come running back per dare competizione a Maroney. Mancherebbe anche un tight end forte in ricezione, ho visto abbinato il nome di Gresham ai Pats al primo giro, ma penso lo passeranno se fosse, viste le urgenze, appunto, difensive. 
Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Prendere Tebow non è un need e spero che lo pensino anche a Boston,noi dobbiamo puntellare i LB e la linea !senza scordarci i TE e i WRs
Image
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

davelavarra wrote: IMHO Tebow ai Patriots non serve a niente, tantomeno scelto così in alto, visto che non dovrebbe scendere oltre il secondo giro da quanto si legge in giro. New England ha urgenze difensive non da poco, nel senso che tra i linebackers servono un interno ed un esterno con grandi qualità di pass rush, mentre per quanto riguarda l'attacco non mi sorprenderei se venisse preso un "bruiser" come running back per dare competizione a Maroney. Mancherebbe anche un tight end forte in ricezione, ho visto abbinato il nome di Gresham ai Pats al primo giro, ma penso lo passeranno se fosse, viste le urgenze, appunto, difensive. 
Doc. J wrote: Prendere Tebow non è un need e spero che lo pensino anche a Boston,noi dobbiamo puntellare i LB e la linea !senza scordarci i TE e i WRs
E' quello che più o meno pensavo anche io. Mi son fatto, però, abbindolare dalle sue qualità extra-campo, come le chiamano in USA "intangibles", e pensavo che uno come lui con qualche anno nel sistema sarebbe potuto diventare un buon QB, come Cassel insomma.
Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

é lui che si è rotto quest'anno?
Image
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

davelavarra wrote: IMHO Tebow ai Patriots non serve a niente, tantomeno scelto così in alto, visto che non dovrebbe scendere oltre il secondo giro da quanto si legge in giro. New England ha urgenze difensive non da poco, nel senso che tra i linebackers servono un interno ed un esterno con grandi qualità di pass rush, mentre per quanto riguarda l'attacco non mi sorprenderei se venisse preso un "bruiser" come running back per dare competizione a Maroney. Mancherebbe anche un tight end forte in ricezione, ho visto abbinato il nome di Gresham ai Pats al primo giro, ma penso lo passeranno se fosse, viste le urgenze, appunto, difensive. 
Perfetto Dave. La penso esattamente come te.. Per fortuna (direi) il qb non e' un need ora come ora.
E poi, se proprio si vuole prendere un qb da wildcat tanto vale che si vada su Armanti... :forza:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Intanto vi posto due articoli interessanti sull'acquisizione di Damione Lewis, uno di Reiss e l'altro di Breer.

What does adding Lewis mean?
Shining the spotlight on Damione Lewis

Entrambi pensano che possa andare a ricoprire un ruolo di backup ed entrare nelle rotazioni, io dopo la firma invece ho pensato subito ad un giocatore da training camp, uno che a settembre verrà sicuramente tagliato. Per me andrà a finire nella stessa categoria dei vari Victor Hobson o Paris Lenon, veterani che sembrano andare a ricoprire ruoli abbastanza significativi e che poi puntualmente vengono tagliati.

Su una cosa sono d'accordo però, Breer afferma che nella prossima stagione avremo bisogno di più rotazione sulla linea, e questo significa più depth... Pare che i Patriots siano della stessa idea visto che stanno facendo numerosi work-out a DT e DE. Un paio di DE io credo che li porteranno a casa, uno di alto livello e magari uno più in basso (come han fatto l'anno scorso con Brace e Pryor/Richard).
Image
nalduz12
Rookie
Rookie

Post by nalduz12 »

Pitta l'ho visto un pò di volte quest'anno e mi sembra un buon TE e se si riuscisse a prendere mi farebbe piacere, anche perchè vorrei vedere Brady lanciare finalmente ad un buon TE, perchè uno come lui ottimo nel medio-corto raggio può far innalzare numeri da paura a certi TE. Per me per Tebow, per portarselo a casa, bisognerà spendere una scelta molto alta e non ne sono affatto d'accordo, tralasciando che può piacere o non piacere e che si possa adattare o meno all'NFL, abbiamo tanti needs e il QB di riserva non è neanche lontanamente uno di questi
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Continua a leggere ed a sperare che Tibow non arriverà ,abbiamo troppe neccessità
Image
sbiri
Rookie
Rookie

Post by sbiri »

Doc. J wrote: Continua a leggere ed a sperare che Tibow non arriverà ,abbiamo troppe neccessità
avete 12 scelte quest'anno (anche se la maggior parte molto alte), qualcuna la potete pure sprecare...  :naughty:

io dico golden tate e Jermaine Gresham, un Te di cui sento parlare benissimo
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Pure io confido in un TE nelle prime nostre scelte.E spero di non sprecarne una per Tebow.
Image
Darkness
Rookie
Rookie

Post by Darkness »

premetto che Santonio Holmes mi piace parecchio...
ma vederlo andare a NJ per una 5 (leggasi QUINTA) scelta mi brucia (e non dico in quale posto per rispetto di tutti)
aggiungendo questa acquisizione alle altre effettuate :
LaDainian Tomlinson
Antonio Cromartie
ed al fatto che questi rinforzi sono stati fatti ad una squadra che è arrivata a giocarsi la division un pò di incazzo per la FA fatta dai patriots c'è e come.

Holmes (le prime 4 partite del 2010 le salta per squalifica) con una 5 scelta per noi sarebbe stato un miracolo,4 scelte nei primi due giri e solo una doveva essere usata per un TE (a sto punto pure bassa)
mah
speriamo bene
Grid-Iron gioco manageriale di football : http://www.grid-iron.org/index.php?page ... refid=4432
Image
Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

Darkness wrote: premetto che Santonio Holmes mi piace parecchio...
ma vederlo andare a NJ per una 5 (leggasi QUINTA) scelta mi brucia (e non dico in quale posto per rispetto di tutti)
aggiungendo questa acquisizione alle altre effettuate :
LaDainian Tomlinson
Antonio Cromartie
ed al fatto che questi rinforzi sono stati fatti ad una squadra che è arrivata a giocarsi la division un pò di incazzo per la FA fatta dai patriots c'è e come.

Holmes (le prime 4 partite del 2010 le salta per squalifica) con una 5 scelta per noi sarebbe stato un miracolo,4 scelte nei primi due giri e solo una doveva essere usata per un TE (a sto punto pure bassa)
mah
speriamo bene
E con questa acquisizione i Jets diventano i super faovriti per la AFC EAST se non per l'intera AFC. Dal canto nostro credo che l'aver rifirmato tutti possa comunque definirsi una buona mossa. Nutro grandi attese nel Draft.
PatriotsNation
Post Reply