io direi più scemo Victor Martinez che bravo Gardner, d'accordo su Swisher.Sberl wrote: Dagli highlights, ottima la rubata a casa di Gardner e mi è sembrata pessima la lettura della battuta di Youkilis da parte di Swisher sul triplo
Re: New York Yankees
-
Robinson Cano
- Rookie

Re: New York Yankees - 27!

- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
c'è chi aveva visto lungo :lol2:Go Colts wrote: Ho visto troppi acquisti di debuttanti, mah.... non mi sembra un gran mercato, e quell'orientale da dove sbuca? Chan Park o qualcosa del genere... com'è?
-
Go Colts
- Pro

Park è stato indecente...johnOJ wrote: c'è chi aveva visto lungo :lol2:
I cinesi o simil cinesi durano poco... sto qua lo segano entro 1 mese...
Non era 0-9, era 0-8 con Boston. Poi abbiamo chiuso 9-9. Joba tutto sommato non mi è dispiaciuto. Peccato aver perso, Beckett lo abbiamo malmenato, e non me l'aspettavo....
-
rene144
- Pro

Non è cinese. Ed a parte il fatto che Park sia scarso di suo ed anche vecchio a questo punto (ha 37 anni), ed a parte il fatto che "simil cinesi" non significhi niente, Park è in MLB da 16 anni. Poco, no?Go Colts wrote: I cinesi o simil cinesi durano poco... sto qua lo segano entro 1 mese...
Il razzismo strisciante misto ad ignoranza fa veramente schifo.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Sottoscrivo ed invito caldamente Go Colts ad evitare riferimenti di questo tipo.rene144 wrote: Non è cinese. Ed a parte il fatto che Park sia scarso di suo ed anche vecchio a questo punto (ha 37 anni), ed a parte il fatto che "simil cinesi" non significhi niente, Park è in MLB da 16 anni. Poco, no?
Il razzismo strisciante misto ad ignoranza fa veramente schifo.
Most improved forumist 2009

-
Go Colts
- Pro

Tanto dura poco lo stesso. Sarà anche da 16 anni in Mlb, ma se fa un altro paio di prestazioni così lo cediamo subito o va nelle Minors. 2 out, 3 punti... spettacolo.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Seguendo il tuo ragionamento stamattina avremmo un centinaio di giocatori da tagliare....Go Colts wrote: Tanto dura poco lo stesso. Sarà anche da 16 anni in Mlb, ma se fa un altro paio di prestazioni così lo cediamo subito o va nelle Minors. 2 out, 3 punti... spettacolo.
Most improved forumist 2009

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Sberl, ma ci consumi pure la tastiera a rispondergli?!? Eddai! :D
- Radiofreccia
Go, pura curiosità: mi posteresti una foto di un simil cinese? Ti prego :lol2:Go Colts wrote: I cinesi o simil cinesi durano poco... sto qua lo segano entro 1 mese...
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
rene144
- Pro

Infatti Sabathia e Beckett sono entrambi stati rilasciati, no? Zambrano l'hanno fucilato direttamente. Comunque ha ragione Luca ovviamente.Sberl wrote: Seguendo il tuo ragionamento stamattina avremmo un centinaio di giocatori da tagliare....
-
ANDREA ILB
- Senior

Post profondamente analitico e persuasivo, inappuntabileGo Colts wrote: Tanto dura poco lo stesso. Sarà anche da 16 anni in Mlb, ma se fa un altro paio di prestazioni così lo cediamo subito o va nelle Minors. 2 out, 3 punti... spettacolo.
Hai preso in considerazione l'application form per lavorare in un front office MLB? :)
Quanto alla partita, lasciare Sabathia con Youkilis è stato un errore. Ho sperato lo togliesse per un ROOGY, ma quando l'ho visto sul monte ho predetto il disastro. Ed ho odiato avere ragione.
Per il resto, la rimonta è stata merito dei Red Sox.
Impressioni sulle aggiunte di Yankees e Red Sox quest'anno: Scutaro e Lackey sono ottime aggiunte, ma d'altronde noi abbiamo Granderson e un paio di scommesse in rotazione, Vazquez e Pettitte. Se il primo riesce a produrre cifre quantomeno prossime a quelle dell'anno scorso ed il secondo resta il finesse pitcher di sempre, dovremmo assistere ad una lotta combattuta per il pennant.
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
valvenis
- Rookie

Go Colts wrote: Tanto dura poco lo stesso. Sarà anche da 16 anni in Mlb, ma se fa un altro paio di prestazioni così lo cediamo subito o va nelle Minors. 2 out, 3 punti... spettacolo.
Cmq partita buttata via.
Peccato perchè perdere in rimonta fa sempre più male. Complimenti cmq a Boston.
Posada ottimo al piatto ma pessimo in difesa. Stanotte lo rivediamo dopo molto tempo con AJ sperando che i due si siano chiariti nello ST.
Yankeeszone.net
- Rasheed
- Pro

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Stasera esordio di Thames in LF, con Granderson che batterà per ultimo (vista la sua inettitudine contro i mancini presumo). Il lineup dovrebbe essere questo:
1. Derek Jeter, SS
2. Nick Johnson, DH
3. Mark Teixeira, 1B
4. Alex Rodriguez, 3B
5. Robinson Cano, 2B
6. Jorge Posada, C
7. Nick Swisher, RF
8. Marcus Thames, LF
9. Curtis Granderson, CF
1. Derek Jeter, SS
2. Nick Johnson, DH
3. Mark Teixeira, 1B
4. Alex Rodriguez, 3B
5. Robinson Cano, 2B
6. Jorge Posada, C
7. Nick Swisher, RF
8. Marcus Thames, LF
9. Curtis Granderson, CF

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
A-Rod
- Senior

Si desume che Girardi non ritiene Gardner un giocatore da schierare contro un partente mancino. Non condivido del tutto (anche perché l'alternativa non è un granché), ma ci può stare. Giusto a mio avviso far battere per nono Granderson.
Posada e Burnett tornano a lavorare insieme dall'inizio dopo che per gli ultimi due mesi della scorsa stagione si erano evitati.
Posada e Burnett tornano a lavorare insieme dall'inizio dopo che per gli ultimi due mesi della scorsa stagione si erano evitati.