Purtroppo non sono di aiuto i palinsesti che mettono in rete. Non si sanno mai gli orari. Se sai qualcosa, li puoi postare per favore? Grazie!c.p.simpson wrote: bene,
vi avviso che sabato si giochera' la prima di eurobowl vs valencia a bergamo
per le immagini della partita non so ancora l'ora ma il giovedi su raisport sat e il venerdi su sport italia 2 ci sono gli high lights(sport italia mi piace di piu', fan vedere tutti i td...)
Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Re: Invesco Field at Mile high - rimandati ad ottobre in inglese!tutti a Londra.

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Invesco Field at Mile high - rimandati ad ottobre in inglese!tutti a Londra.....
anzi cp, fai di meglio, se vuoi apri il topic dedicato alla IFL, che mi pare non ci sia.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Re: Invesco Field at Mile high - rimandati ad ottobre in inglese!tutti a Londra.....
Ma hai giocato anche safety o è solo la mia mente bacata che si era fissata tu giocassi safety? :Dc.p.simpson wrote: grazie
a Catania non sono andato
sto ancora recuperando dall'infortunio dell'anno scorso (rotto crociato anteriore,il mediale e lesionato il posteriore...con lussazione del ginocchio)
ma se tutto va bene dovrei rientrare nei prossimi 15 gg....speriamo...
comq gioco T.E. o slot wr e sono l'87
Quoto l'idea di aza: apri il topic sul football italiano. Avremmo anche una mezza ideuccia per la radio....
- pgm
- Senior

Re: Invesco Field at Mile high - rimandati ad ottobre in inglese!tutti a Londra.
Vedendo gli highlights su SI mi chiedevo: che numero avrà? in che ruolo giocherà? che cognome avrà? E alla fine scopro che non hai giocato, ma và và... :lol2:c.p.simpson wrote: (sport italia mi piace di piu', fan vedere tutti i td...)
Comunque compliementi, ti vogliamo al posto del 15 se dovesse cambiare casa... :gazza:
- c.p.simpson
- Senior

mi piacerebbe ma avendo mi tolto internet dall'uifficio faccio molta fatica a intervenire nel forum...il tempo che ho a casa e' restrittissimo....azazel wrote: anzi cp, fai di meglio, se vuoi apri il topic dedicato alla IFL, che mi pare non ci sia.
no solo T.E. O WR...may safetyAngyair wrote: Ma hai giocato anche safety o è solo la mia mente bacata che si era fissata tu giocassi safety? :D
Quoto l'idea di aza: apri il topic sul football italiano. Avremmo anche una mezza ideuccia per la radio....
se guardi bene nella puntata di settimana scorsa c'era un 87 lions...ma era un mio compagno che mi ha chiesto la maglia.....pgm wrote: Vedendo gli highlights su SI mi chiedevo: che numero avrà? in che ruolo giocherà? che cognome avrà? E alla fine scopro che non hai giocato, ma và và... :lol2:
Comunque compliementi, ti vogliamo al posto del 15 se dovesse cambiare casa... :gazza:
comq speriamo di rientrare presto....
- c.p.simpson
- Senior

http://www.ifleague.it/cms/index.php?op ... &Itemid=57
qua le prime due giornate...su raisportsat
purtroppo i servizi non fanno vedere tutti i td come su sportitalia, e i commentatori purtroppo sono un po' impreparati(soprattutto su Bradlee...)
qua le prime due giornate...su raisportsat
purtroppo i servizi non fanno vedere tutti i td come su sportitalia, e i commentatori purtroppo sono un po' impreparati(soprattutto su Bradlee...)
-
Elway
- Rookie

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Colorado Avalanche
uhmmmm il numero ha niente a che vedere con un certo McCaffrey???c.p.simpson wrote: grazie
a Catania non sono andato
sto ancora recuperando dall'infortunio dell'anno scorso (rotto crociato anteriore,il mediale e lesionato il posteriore...con lussazione del ginocchio)
ma se tutto va bene dovrei rientrare nei prossimi 15 gg....speriamo...
comq gioco T.E. o slot wr e sono l'87
you dont' win silver, you lose gold...
- c.p.simpson
- Senior

mmmm...no...in effetti avevo scelto l'82,quando ero a Brescia(il numero che usava shannon a baltimora nella parentesi che aveva fatto)ma per errore mi han dato 87Elway wrote: uhmmmm il numero ha niente a che vedere con un certo McCaffrey???![]()
e da li l'ho sempre tenuto...
comq orgoglioso di indossare il n di Ed!!!!!!!!!
- stemene
- Rookie

- NBA Team: Denver Nuggets
McGenio sarebbe capace di tutto, ma tagliare il nostro ILB titolare senza avere alternative in casa e passare su l'unico upgrade (e che upgrade) presente al draft per fare una trade down per prendere Pouncey (buon giocatore, ma che secondo me non vale una prima scelta) e chi sa cos'altro, secondo me, sarebbe troppo pure per luiPaperone wrote:
ho la strana sensazione che al draft si vada di trade down per prendere Maurkice Pouncey, Center, Florida
Al secondo giro poi ci sono altri buoni centri che hanno fatto bene pure alle combine come J.D. Walton e Matt Tennant.
-
Paperone
- Pro

- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Jason Elam will sign a one-day contract with the Broncos on Wednesday to officially retire as a Bronco

Jason

Jason
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Alvise
- Pro

sigh.... sto diventando sempre più vecchio... l'era shanahan è finita quando ha lasciato andare quest'uomo... lo so lo so neinte kicker nella hall of fame, ma lui lo meriterebbe eccome se lo meriterebbe.Paperone wrote: Jason Elam will sign a one-day contract with the Broncos on Wednesday to officially retire as a Bronco
Jason![]()
![]()
![]()
- pgm
- Senior

Quoto Alvi. Mi ricordo quando iniziò la sua carriera NFL...segno inequivocabile della mia vecchiaiaAlvise wrote: sigh.... sto diventando sempre più vecchio... l'era shanahan è finita quando ha lasciato andare quest'uomo... lo so lo so neinte kicker nella hall of fame, ma lui lo meriterebbe eccome se lo meriterebbe.
-
Paperone
- Pro

- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
preseason
at Cincinnati between Aug. 12-16
vs Detroit at 7 p.m. on Aug. 21
vs Steelers at 6 p.m. on Aug. 29 (live FOX)
at Minnesota on Sept. 2
at Minnesota on Sept. 2
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Elway
- Rookie

- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Colorado Avalanche
che allo stato attuale delle cose chiuderemmo con solo una W..... spero che questo mio pessimismo per come stanno andando le cose uguale a quello dello scorso anno, si trasformi in euforia in un grande inizio di stagione come l'anno scorso (poco ci credo) e non si concluda in tragedia....Paperone wrote: preseason
at Minnesota on Sept. 2
you dont' win silver, you lose gold...
- pgm
- Senior

Dai che la pre-season non conta nulla. L'anno scorso in Agosto fummo inguardabli e poi partimmo 6-0.Elway wrote: che allo stato attuale delle cose chiuderemmo con solo una W..... spero che questo mio pessimismo per come stanno andando le cose uguale a quello dello scorso anno, si trasformi in euforia in un grande inizio di stagione come l'anno scorso (poco ci credo) e non si concluda in tragedia....
:fiducia: