Comunque non e' l'unico SP ad avere dei problemi negli ST.A parte Vazques,un po' tutti stanno facendo fatica,ma e' normale a questo punto della stagione.
Quando le partite contano lo spirito yankees viene fuori!
PITTER wrote:
Comunque non e' l'unico SP ad avere dei problemi negli ST.A parte Vazques,un po' tutti stanno facendo fatica,ma e' normale a questo punto della stagione.
Quando le partite contano lo spirito yankees viene fuori!
speriamo venga fuori gia dalla prima partita contro i Red Sox!!
Memo22 wrote:
speriamo venga fuori gia dalla prima partita contro i Red Sox!!
l'anno scorso mi pare fossimo 0-9 con Boston...chissà cosa è meglio?
Comunque capisco la voglia di veder vincere subito i nostri.... però 162 partite, chissà quanti bei periodi e chissà quanti meno...percui non fasciamoci già la testa!
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
game over wrote:
l'anno scorso mi pare fossimo 0-9 con Boston...chissà cosa è meglio?
Comunque capisco la voglia di veder vincere subito i nostri.... però 162 partite, chissà quanti bei periodi e chissà quanti meno...percui non fasciamoci già la testa!
no no appunto..la stagione e lunghissima..però ìniziare gia bene contro Boston non mi dispiacerebbe!!!!
Finalmente ci siamo...
Certo che guardare lo ST è niente in confronto al campionato.
Se poi andiamo a fare l'opening day a Boston da campioni in carica...
Let's go Yankees
Nella vita si può fuggire di fronte ai problemi oppure affrontarli:
ci si può arrendere o ci si può battere. (Paulo)
Perso l'opening facendoci rimontare 2 volte.
Un buon CC i primi 4 inning, si tiene a galla nel 5° per poi uscire malmenato nel 6°.
In difesa alcune palle fatte passare da Cano che a mio modo di vedere andavano prese.
Male Park.
Discreta prova offensiva della parte bassa del lineup.
Ma è solo la prima...sarà una bella lotta con loro!
Domani Burnett-Lester
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
Non ho ben capito perchè abbia lasciato CC ad affrontare Youkilis nel sesto, dopo che Pedroita e Martinez avevano raggiunto le basi. Discretamente male Park e Marte, seguiti dal "solito" Joba. Peccato perchè è sempre bello partire con una W, ma è solo la prima e la stagione è lunghissima.
Da segnalare il primo AB con il primo HR di Granderson. Martedì sera, 7:05pm ET - Lester vs Burnett
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."