io di bene non vedo niente...io direi male se non malissimo.Abbiamo rinforzato una diretta rivale, oltre ad esserci indeboliti noi, perchè che se ne dica, finchè Kolb non dimostrerà di valere un mignolo di quello che è stato McNabb ci siamo indeboliti, abbiamo rinforzato una squadra che ora con McNabb avrà modo di innescare a dovere Moss, Devin Thomas e Malcom Kelly...Leviathan wrote: quindi via McNabb e via Sheldon Brown e dentro 2 scelte e ad oggi abbiamo Samuel-Jackson-Hobbs-Hanson come CB...bene ma non benissimo.
Noi in questo, perdiamo l'arma per innescare DeSean e Maclin perchè "forse" Kolb sarà teoricamente più accurato, ma il braccio sul profondo di McNabb non lo avrà mai.
La questione CB ora dopo l'addio di Brown, dopo che Samuel ha risposto per le rime a Reid , e considerato che il nostro 2° CB, cioè Jackson ha 2 ginocchia distrutte, e per adesso è starter teorica nella posizione di FS a me viene da piangere. A questo punto credo che con il 1° round a meno di trade up prenderemo sicuramente Kyle Wilson, con il 2° round, non so quale, prenderemo la Safety a scelta tra Chad Jones e Nate Allen e con l'altro 2° round io penso Reid andrà su un DT (Cody, Houston, Thomas, Odrick).

[/align]