Eh d'accordo,però tieni conto che i browns giocano la 3-4 quindi i LB hanno compiti un po' diversi che nella nostra 4-3,può darsi che Hall si adatti meglio al nostro sistema come Gocong dovrebbe adattarsi meglio a giocare da pass rushing LB nella 3-4.Chiaro che è tutto da dimostrare.ClaudeGiroux wrote: Hall played two seasons with the Browns, starting just two games.
![]()
Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -
-
klaus6000
Re: No Fear Tap"p" is Here! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -
- NFL Rules!
- Rookie

Leggendo in giro si intuisce che questa operazione è stata fatta per inserire dei buoni picks nella trade con i Raiders!
A breve saluteremo NcNabb e accoglieremo Asomugha!!!
A breve saluteremo NcNabb e accoglieremo Asomugha!!!
- ClaudeGiroux
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Qualcosa in secondaria deve pur arrivare, al momento c'è Hobbs (che a fine stagione non si sapeva nemmeno se avrebbe più giocato) titolare... 
[align=center]
[/align]
[/align]-
klaus6000
Lho penssato anche io.NFL Rules! wrote: Leggendo in giro si intuisce che questa operazione è stata fatta per inserire dei buoni picks nella trade con i Raiders!
A breve saluteremo NcNabb e accoglieremo Asomugha!!!![]()
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Ha giocato poco e bene con Crennel, con Mangini non ha mai visto il campo se non negli ST. Probabilmente è ancora un prospetto in via di costruzione dato che è uscito da un college dimenticato da Dio e con discutibile competizione a livello di conference. Nonostante questo però, nel suo anno da rookie già nel TC impressionò per attitudine e non solo riuscì a fare il roster ma anche a ritagliarsi playing time alle spalle di McGinest. Fece una stagione con luci e ombre mostrando comprensibili limiti di esperienza e di conoscienza del gioco, chiudendo con 3 sack nella prima metà di stagione e 0 nella seconda ma migliorando nei placcaggi. Nonostante avesse mostrato flash di talento, Crennel lo impiegò relativamente poco preferendogli il "suo" McGinest anche se quest'ultimo non aveva più niente da dare alla causa. La speranza del vecchio staff era quella di svilupparlo e di utilizzarlo come opposto a Wimbley, solo che poi è arrivato Mangini e nonostante una più che positiva off-season, fu relegato in fondo alla gerarchia e per poi perdersi un po'. E' il classico hard-worker con la testa sulle spalle, fosse rimasto a Cleveland, vista la concorrenza attuale, probabilmente si sarebbe ritagliato ancora il suo spazio.ClaudeGiroux wrote: Hall played two seasons with the Browns, starting just two games.
![]()
Buonissima trade per noi, Brown ha ancora 2-3 stagioni davanti, va a ricoprire una need primaria e ci mette in condizione di prendere il migliore disponibile alla 7.
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
io spero che stà trade vada a completare quella di mcnabb sennò và bene come un calcio negli zebedei
(esagerando)
- pippo77
- Senior

Asomougha e Samuel cb?
qualche dollaruccio investito lì dietro....
certo che poi Asante 2' cb è un bel lusso....
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
io aspetterei i fatti,non si sà maipippo77 wrote: Asomougha e Samuel cb?
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Alla fine questa trade ha un senso solo se seguita da altri movimenti e sperando che quelli abbiano un senso. Questa trade, di per se, cedere Gocong e Brown per un 4° e un 5° round e questo Hall che si giocherà il posto con Fokou, va benone, però solo se con l'altra trade si arrivasse a prendere Asomugha e che questo non sacrifichi Samuel altrimenti il nostro pacchetto CB , anche quello ne uscirebbe indebolito da questa Off Season perchè tra una coppia Asomugh - Hobbs (o Marlin Jackson o Macho Harris) preferisco quella Samuel-Brown. Brown voleva essere grafiticato contrattualmente, e gli Eagles non volevano farlo, se pur importante, secondo gli Eagles non meritava tutti quei soldi che lui chiedeva e non voleva darglieli.
Gocong ormai non ci serviva assolutamente a nulla, non veniva considerato minimamente da Reid che lo scorso anno già gli preferì Fokou e che quest'anno neanche lo considerava a parole. Credo che comunque Gocong non sia scarso e che ai Browns nel suo ruolo potrà far bene...così come, non voglio giudicare Hall da quello che ha fatto ai Browns perchè anche li aveva un tipo di difesa, mentre da noi ne avrà tutt'altra.
Sheldon Brown e Lito Sheppard furono eletti dopo l'addio a Bobby Taylor e Troy Vincent, nell'ormai lontano 2004 i loro eredi...
6 anni dopo, di tutti e 2, agli Eagles c'è ormai un ricordo ed un grazie per i tanti momenti passati insieme. L'ennesimo pezzo importante di questi anni che va via...
Gocong ormai non ci serviva assolutamente a nulla, non veniva considerato minimamente da Reid che lo scorso anno già gli preferì Fokou e che quest'anno neanche lo considerava a parole. Credo che comunque Gocong non sia scarso e che ai Browns nel suo ruolo potrà far bene...così come, non voglio giudicare Hall da quello che ha fatto ai Browns perchè anche li aveva un tipo di difesa, mentre da noi ne avrà tutt'altra.
Sheldon Brown e Lito Sheppard furono eletti dopo l'addio a Bobby Taylor e Troy Vincent, nell'ormai lontano 2004 i loro eredi...
6 anni dopo, di tutti e 2, agli Eagles c'è ormai un ricordo ed un grazie per i tanti momenti passati insieme. L'ennesimo pezzo importante di questi anni che va via...
- The Answer Palermitano
- Pro

dopo la trade che ha portato Sheldon Brown a Cleveland, e non considerando le altre voci, molti danno come possibile la scelta al 1° giro di Earl Thomas e al 2° giro di Kyle Wilson CB da Boise State...
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Earl Thomas potrebbe arrivarvi, in caso siete anche ben piazzati se ci sarà bisogno di una trade up nemmeno tanto estrema, mentre Kyle Wilson temo, per voi, che non arrivi al secondo giro, da quello che leggo dovrebbe essere il secondo CB draftato (dopo Haden) e nel tardo primo giro qualcuno che vada con lui dovrebbe esserci (se arriva alla 25 Baltimora non penso se lo lasci scappare)The Answer Palermitano wrote: dopo la trade che ha portato Sheldon Brown a Cleveland, e non considerando le altre voci, molti danno come possibile la scelta al 1° giro di Earl Thomas e al 2° giro di Kyle Wilson CB da Boise State...
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- DarkLink
- Senior

secondo me nessuno dei due arriverà alla 24. o meglio Thomas forse si ma Wilson no
- The Answer Palermitano
- Pro

Parole taglienti tra Reid è Samuel. Reid ha detto pubblicamente che lui si aspetta in questa estate un miglioramento di Samuel riguardante i tackles (che poi chi ha visto le partite degli Eagles sa bene che il suo problema più che le coperture appunta sono i tackles spesso sbagliati e che hanno portato ad ampi guadagni). La risposta di Samuel non si è fatta attendere dicendo che "i problemi del team sono tanti, non solo lui deve migliorare, ma questo deve partire dal front office, dal Coach e per ultimo da tutti i giocatori".
Sottoscrivo le parole di Samuel. Non mi sono piaciute assolutamente le dichiarazioni pubbliche di Reid che avrebbe potuto parlare con Samuel anche privatamente e sicuramente avrebbero avuto miglior esito le sue parole. Averle sbandierate ai 4 venti non mi è piaciuto affatto, e poi, come dice Samuel, che qualcuno pensi anche a migliorare anche il Front Office e i Coach, perchè sono 10 anni che c'era gente è qua...mentre molti giocatori sono cambiati...evidentemente se non si è mai fatto il grande passo in 10 anni qualcosa un po più in alto di chi scende in campo va rivista.
Sottoscrivo le parole di Samuel. Non mi sono piaciute assolutamente le dichiarazioni pubbliche di Reid che avrebbe potuto parlare con Samuel anche privatamente e sicuramente avrebbero avuto miglior esito le sue parole. Averle sbandierate ai 4 venti non mi è piaciuto affatto, e poi, come dice Samuel, che qualcuno pensi anche a migliorare anche il Front Office e i Coach, perchè sono 10 anni che c'era gente è qua...mentre molti giocatori sono cambiati...evidentemente se non si è mai fatto il grande passo in 10 anni qualcosa un po più in alto di chi scende in campo va rivista.
- The Answer Palermitano
- Pro

Re: Goodbye Donovan! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -
[align=center]CIAO SUPER FIVE[/align]
[align=center]
[/align]
Scusatemi...ma non riesco a dire nient'altro di questo...io la mia prima partita di football Americano l'ho vista con lui....
[align=center]
[/align]Scusatemi...ma non riesco a dire nient'altro di questo...io la mia prima partita di football Americano l'ho vista con lui....
Last edited by The Answer Palermitano on 05/04/2010, 2:37, edited 1 time in total.
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
Re: Goodbye Donovan! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -
quindi via McNabb e via Sheldon Brown e dentro 2 scelte e ad oggi abbiamo Samuel-Jackson-Hobbs-Hanson come CB...bene ma non benissimo.