Re: Il Topic Gigliato...la casa di jojo e del loco vargas....

La gente vuole solo il goal
Locked
pas
Senior
Senior

Post by pas »

frog wrote: 1 a 1 a Parma, che serve a poco, Montolivo sempre più lento e dannoso come capitano, ha dato la sveglia all'incontrario nel secondo tempo una volta uscito Zanetti. Jojo sempre meglio, ormai l'uomo lo punta sempre e lo salta spesso, assist al bacio per lui, molto bene anche Silvestri e Frey, complessivamente bene nel primo tempo, malissimo la prima metà del secondo e poco convinti nel finale su come ripigliare il vantaggio.

Pas come hai visto il funambolico Santana ?  :D, comunque per me non ha giocato male oggi, adesso o pigliamo la finale di coppa Italia, oppure addio europa per l'anno prossimo.
pareggio che non ci serve a nulla,primo tempo buono con un desilvestri mai domo e secondo tempo osceno;difesa in bambola che va sempre in difficoltà con quelli veloci e piccoli,centrocampo imbarazzante come al solito(è entrato donadel solo a far danni).
santana stranamente ha giocato mica male oggi,ha piazzato un paio di numeri proprio sotto di me e pensavo si era traformato in un vero giocatore di calcio.
nel caso di finale di coppa italia inter-roma(che andranno in champions),il posto per la coppa uefa a chi va??
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

pas wrote: nel caso di finale di coppa italia inter-roma(che andranno in champions),il posto per la coppa uefa a chi va??
Alla settima in classifica in campionato
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
pas
Senior
Senior

Post by pas »

Pablets wrote: Alla settima in classifica in campionato
invece se andiamo in finale e perdiamo?? :penso:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

pas wrote: invece se andiamo in finale e perdiamo?? :penso:
Se perdete contro l'Udinese ci va l'Udinese. Se perdete contro la Roma andate voi.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
pas
Senior
Senior

Post by pas »

Pablets wrote: Se perdete contro l'Udinese ci va l'Udinese. Se perdete contro la Roma andate voi.
come mai con l'udinese ci vanno loro?? :penso:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

pas wrote: come mai con l'udinese ci vanno loro?? :penso:
Scherzi? Se vincono la Coppa Italia ci vanno sì loro...sono quint'ultimi in campionato, mica in zona Champions...

EDIT: tu mi avevi chiesto cosa succede se andate in finale e perdete...se perdete con l'Udinese vanno loro, con la Roma andate voi. La soluzione è: vincete :D
Last edited by Pablets on 04/04/2010, 11:32, edited 1 time in total.

pas
Senior
Senior

Post by pas »

Pablets wrote: Scherzi? Se vincono la Coppa Italia ci vanno sì loro...sono quint'ultimi in campionato, mica in zona Champions...

EDIT: tu mi avevi chiesto cosa succede se andate in finale e perdete...se perdete con l'Udinese vanno loro, con la Roma andate voi. La soluzione è: vincete :D
hai ragione ti ho fatto due volte la domanda in maniera diversa...ero concentrato sulle ferrari... :fischia:
pas
Senior
Senior

Post by pas »

è possibile trovare un accordo con gli amici nerazzurri per farli vincere sabato sera in campionato e viceversa loro ci fanno vincere martedì in coppa?? :penso:
pas
Senior
Senior

Post by pas »

nessun commento dal buon frog sul match di ieri sera contro i nerazzurri???? :penso:
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

pas wrote: nessun commento dal buon frog sul match di ieri sera contro i nerazzurri???? :penso:
Ero fuori dal mondo, senza nessuna informazione di nessun tipo, ho saputo del pareggio verso mezzanotte quando ho ritrovato campo per il telefonino, da un messaggio di ringraziamento di un romanista...
Come a Parma, risultato che serve a poco, per la coppa il problema è che dovremmo riuscire a non prendere gol, una rarità quest'anno
Ebbene si: son ancor chi

Image
pas
Senior
Senior

Post by pas »

frog wrote: Ero fuori dal mondo, senza nessuna informazione di nessun tipo, ho saputo del pareggio verso mezzanotte quando ho ritrovato campo per il telefonino, da un messaggio di ringraziamento di un romanista...
Come a Parma, risultato che serve a poco, per la coppa il problema è che dovremmo riuscire a non prendere gol, una rarità quest'anno
sabato abbiamo tentato di lasciar il match all'inter ma per loro demeriti non sono riusciti a far risultato pieno.
domani è dura ma spero che l'inter faccia giocare le riserve delle riserve e magari ci scappa il colpaccio..
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

frog wrote: Ero fuori dal mondo, senza nessuna informazione di nessun tipo, ho saputo del pareggio verso mezzanotte quando ho ritrovato campo per il telefonino, da un messaggio di ringraziamento di un romanista...
grazie anche da parte mia, vi ho tifato con la maglia di Chiesa indosso (molto vintage  :D).

Al 2-2 il mio condominio ha esploso una quantità di urlacci notevole. 

Oh Fiorentinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :notworthy:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

dreamtim wrote: grazie anche da parte mia, vi ho tifato con la maglia di Chiesa indosso (molto vintage  :D).

Al 2-2 il mio condominio ha esploso una quantità di urlacci notevole. 

Oh Fiorentinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa   :notworthy:
ti stai appollaiando bene per il finale di stagione, vedi di gufare bene anche venerdì  :gazza: :lol2:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

andreaR wrote: :D
ti stai appollaiando bene per il finale di stagione, vedi di gufare bene anche venerdì  :gazza: :lol2:
ci crediate o no, io semplicemente tifavo gli altri, come giusto che sia  :D

contro porta sempre scomunica, a favore altra merce.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Alè, arrivederci a settembre...
Ebbene si: son ancor chi

Image
Locked