Re: OFFSEASON 2010 - tutti a fare la muffa....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

azazel wrote: Police book Browns NT Rogers on felony gun possession at airport

Shaun Rogers nei guai: pistola carica in valigia, all' aereoporto, non si sa ancora nemmeno se avesse il permesso per possederla. Holmgren ha detto che non intende rilasciare commenti sino a quando la situazione non sarà più chiara.
io avrei la curiosità di stare per 30 secondi nella testa di uno così o di un Plaxico tanto per dirne un altro...
30 secondi solo eh(sennò rischio di spararmi in qualche gamba)tanto per conoscere quell' unico neurone che da solo lotta contro il mondo.... :polliceverso:
vite potenzialmente da sogno potenzialmente rovinate da cazzate simili....
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

pippo77 wrote: io avrei la curiosità di stare per 30 secondi nella testa di uno così o di un Plaxico tanto per dirne un altro...
30 secondi solo eh(sennò rischio di spararmi in qualche gamba)tanto per conoscere quell' unico neurone che da solo lotta contro il mondo.... :polliceverso:
beh, come diceva molti anni fa Rey Lewis "ci sono più delinquenti in un huddle che in un carcere"
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Patriots Add DT Damione Lewis ,finalmente battiamo un colpo.

Mentre l'ex Steelers Parker firma per i Redskins
Last edited by Doc. J on 03/04/2010, 8:55, edited 1 time in total.
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Doc. J wrote: Mentre l'ex Steelers Parker firma per i Redskins
Ma non avevano firmato pure Larry Johnson?! Bah...mi sembra che nonostante Shanny, le mosse alla Snyder non si fermino...comunque contratto di un anno, che può arrivare con bonus vari sino a 3 milioni e rotti.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Forse nutre dei dubbi sulla condizione fisica dell'ex Broncos! che dici? io non mi ricordo una stagione portata a termine.
Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Sicueramente non si può pensare di fare l'intera stagione con Portis, Larry Johnson è all'attualità un RB da 700 yards, e quindi una terza soluzione mi pareva più che adeguata. Anche se nessuno dei tre è un RB di velocità e rapidità nel breve. Gli indizi portano a pensare che si voglia correre pesante, ora serve una OL adeguata.
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

davelavarra wrote: Sicueramente non si può pensare di fare l'intera stagione con Portis, Larry Johnson è all'attualità un RB da 700 yards, e quindi una terza soluzione mi pareva più che adeguata. Anche se nessuno dei tre è un RB di velocità e rapidità nel breve. Gli indizi portano a pensare che si voglia correre pesante, ora serve una OL adeguata.
in verità, teoricamente, parker dovrebbe esserlo
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

pippo77 wrote: io avrei la curiosità di stare per 30 secondi nella testa di uno così o di un Plaxico tanto per dirne un altro...
Rogers pleads not guilty

Salvo, anche se non pensavo che una simile giustificazione potesse valere: Rogers told police he forgot the gun was in his bag when he attempted to fly to Texas on Thursday.

Probabilmente comunque a sto punto l' arma era regolarmente registrata, se no erano cazzi veri. Meglio così per i Browns, che altrimenti (come diceva fan) avrebbero visto crollare il suo valore sul mercato.
Join the third.
davelavarra
Pro
Pro
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

rowiz wrote: in verità, teoricamente, parker dovrebbe esserlo
Mi ha sempre dato la personale impressione di essere più un RB di potenza che di velocità.
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

davelavarra wrote: Mi ha sempre dato la personale impressione di essere più un RB di potenza che di velocità.
L'hanno spesso utilizzato come se lo fosse...lui s'è adattato, ha stretto i denti, ma il fisico ha iniziato a protestare; le cose migliori le ha sempre fatte girando l'angolo e facendo a gara a chi correva più veloce.
Image
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

davelavarra wrote: Mi ha sempre dato la personale impressione di essere più un RB di potenza che di velocità.
ti ha risposto whata...e aggiungo che è per questo che non ha mai convinto fino in fondo
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Alvin
Pro
Pro
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Sulla newsbar della ESPN durante Sox-Yankee è passata la notizia della trade di McNabb a Washington.

Edito: notizia confermata, i termini al momento non sono noti, ma pare sia il secondo giro degli 'skins di quest'anno. Direi che è andata di stralusso a Phila.

http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=5055346
Last edited by Alvin on 05/04/2010, 2:27, edited 1 time in total.
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Alvin wrote: Sulla newsbar della ESPN durante Sox-Yankee è passata la notizia della trade di McNabb a Washington.

Edito: notizia confermata, i termini al momento non sono noti, ma pare sia il secondo giro degli 'skins di quest'anno. Direi che è andata di stralusso a Phila.

The Philadelphia Eagles have reached agreement on a blockbuster intra-division trade that will send perennial Pro Bowl quarterback Donovan McNabb to the Washington Redskins, according to multiple sources close to the situation.

The two sides still must finalize language, but McNabb is now headed to Washington. Sources said the deal involved the Redskins' second-round pick in the 2010 draft and either a third- or fourth-round pick next year, depending on several factors.

The move means the Redskins now have a new starting quarterback and the Eagles have a new one as well in Kevin Kolb. Michael Vick is now in line as the team's backup.

Earlier, sources said McNabb's contract, which has one year and $11.2 million left on it, scared off several other teams. McNabb is due a $6.2 million roster bonus on May 5 and is scheduled to become a free agent after the 2010 season.

At the league meetings, head coach Andy Reid said the Eagles were listening to offers for all three quarterbacks, including 11-year veteran McNabb, who quickly said on his Web site that he wanted a quick resolution to the trade conversations.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Alvin wrote: Sulla newsbar della ESPN durante Sox-Yankee è passata la notizia della trade di McNabb a Washington.

Alla fine è arrivato il polletto, bravo Snyder, applausi. A noi alla fine ci cambia poco, McNabb ci resta in division e per il momento gli Eagles non hanno preso Asomugha. Una seconda (più altre) per un 34enne...vabbè....Washington che cancella da tutti i mock draft il nome di Clausen (che ora dovrebbe scendere sensibilmente). Ma Shanahan compra solo vecchi? LJ, Parker, McNabb, ora firmano pure Flozell, e al draft scelgono Deion Sanders.
Join the third.
Alvin
Pro
Pro
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

azazel wrote: Alla fine è arrivato il polletto, bravo Snyder, applausi. A noi alla fine ci cambia poco, McNabb ci resta in division e per il momento gli Eagles non hanno preso Asomugha. Una seconda (più altre) per un 34enne...vabbè....Washington che cancella da tutti i mock draft il nome di Clausen (che ora dovrebbe scendere sensibilmente). Ma Shanahan compra solo vecchi? LJ, Parker, McNabb, ora firmano pure Flozell, e al draft scelgono Deion Sanders.
Quoto. Meglio di Asomugha, ma questa seconda (37esima assoluta) è comunque un mezzo furto.

edito: Meglio di Asomugha, ma questa seconda (37esima assoluta) più il 3 e 4 giro del prossimo anno sono un furto completo.
Last edited by Alvin on 05/04/2010, 2:49, edited 1 time in total.
Image
Locked