Re: Lega Pro

La gente vuole solo il goal
Locked
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

http://www.youtube.com/watch?v=UxGOLYfxSNk

Davanti al golfo di Surriento... il Varese ha pareggiato  :forza: Grazie Giulio
+6 sulla sesta, dai che facciamo i playoff!
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Go Colts wrote: Magari sto per scrivere una boiata, però... dovreste essere contenti, no? Cioè, questo vuol dire che non sparisce il calcio a Potenza... o no?

Molto meglio retrocedere che sparire.
Bè si quello è chiaro,per quanto il futuro è comunque molto nebuloso dato che bisogna trovare un compratore...

Ad ogni modo io criticavo il fatto che si voglia salvaguardare la regolarità di un campionato che è ormai già bello e falsato...
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

lebronpepps wrote: Bè si quello è chiaro,per quanto il futuro è comunque molto nebuloso dato che bisogna trovare un compratore...

Ad ogni modo io criticavo il fatto che si voglia salvaguardare la regolarità di un campionato che è ormai già bello e falsato...
per come vanno le cose al sud in ambito sportivo, se una squadra fallisce è come se venga radiata. ci vorranno anni e anni, decenni prima di rivedere il Potenza in C1
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

http://www.lega-calcio-serie-c.it/1a-di ... -a&x=9&y=5

Assurdo! Il sito della LEGA PRO riporta Sorrento-Varese 2-1! Quando abbiamo pareggiato 1-1! Vergogna!

Ultimo turno - Giornata 29
Foligno Alessandria 2-0
Benevento Como 1-1
Lumezzane Figline 1-1
Paganese Monza 1-1
Lecco Novara 1-1
Cremonese Pergocrema 1-1
Arezzo Perugia 1-1
Viareggio Pro Patria 2-1
Sorrento Varese 2-1

Classifica
Pos. Squadra Punti
1 Novara 63
2 Arezzo 53
3 Cremonese 53
4 Varese 50
5 Lumezzane 48
6 Benevento 45
7 Perugia 40
8 Alessandria 39
9 Figline 38
10 Sorrento 35
11 Monza 33
12 Foligno 32
13 Viareggio 32
14 Como 30
15 Pro Patria 28
16 Lecco 28
17 Pergocrema 28
18 Paganese 24

La realtà è che è finita 1-1, il Varese ha 51 punti, il Sorrento 33!
Last edited by Go Colts on 03/04/2010, 23:58, edited 1 time in total.
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

Il Potenza sta onorando il campionato.
Bravi!!

:applauso: :applauso:
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

shaquille wrote: Il Potenza sta onorando il campionato.
Bravi!!

:applauso: :applauso:
Grandissimi davvero,e si meritava anche di vincere in realtà,i giocatori del Foggia poi a fine partita se la sono anche presa con una vera vavvia all'uomo,mah...
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Domani prima partita con Glerean in panchina.

Mimmo Toscano pur avendo qualche colpa (il 3-4-3 non mi ha mai convinto) è stato un grandissimo autore di due promozioni di seguito riportandoci nel calcio che conta.
Ha anche comprato una pagina di un giornale locale augurando alla squadra di salire e salutando tutti i tifosi.
Inoltre la famiglia Pagliuso è tornata ai vertici della squadra, per quanto mi riguarda il mio campionato è finito.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

E si vince anche contro la Cavese  :forza: :forza: :forza: :forza:

Solo applausi per questi ragazzi che retrocederanno per colpe non loro  :applauso: :applauso: :applauso:
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

VARESE SECONDO! 4-2 al Viareggio, 4 gol BELLISSIMI, hanno pareggiato sia L'Arezzo (che vinceva 1-0) sia la Cremonese (che vinceva 2-0)

Novara matematicamente in B, Varese, Cremonese e Arezzo appaiate a 54 punti. Ha perso il Lumezzane (siamo a +6) e ha pareggiato il Benevento (+8).

Praticamente sicuri di fare i PLAYOFF... ci giochiamo un SOGNO...

Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

No, non sono qui per parlare del campionato in corso su cui preferisco stendere un velo pietoso. Anche due veli pietosi.

Posto solo per segnalare il rientro del Pisa tra i professionisti, dopo una sola annata di dilettanti. Congratulazioni ai pisani che si sono mostrati ancora una volta una gran bella tifoseria siglando 3100 abbonamenti in dilettanti, mostrando attaccamento a una maglia affossata e cancellata dal calcio professionistico da gentaglia che non sa cosa vuol dire amare dei colori. Essendo passato dal fallimento societario (e altre peripezie varie) sono contento per loro.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ripper23 wrote: No, non sono qui per parlare del campionato in corso su cui preferisco stendere un velo pietoso. Anche due veli pietosi.

Posto solo per segnalare il rientro del Pisa tra i professionisti, dopo una sola annata di dilettanti. Congratulazioni ai pisani che si sono mostrati ancora una volta una gran bella tifoseria siglando 3100 abbonamenti in dilettanti, mostrando attaccamento a una maglia affossata e cancellata dal calcio professionistico da gentaglia che non sa cosa vuol dire amare dei colori. Essendo passato dal fallimento societario (e altre peripezie varie) sono contento per loro.
mi associo

nonostante la rivalità ho sempre apprezzato i pisani
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Novara promosso in B. Prossimo anno derby col Toro! :lol2:

EDIT: anche il "mio" Savona torna tra i professionisti (già Domenica scorsa)
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Ultimi 20 minuti di Varese-Monza dea arrossire per la vergogna. Dopo il 2-2 nulla di nulla, che schifo... merdoso accordo per un pareggetto inutile... noi, che a casa notra avevamo vinto prima di oggi 13 volte su 15, e tentato di vincere sempre fino all'ultimo secondo, costretti a veder 20 minuti di melina...

Così, invece che 4 punti, ce ne servono 6 per il secondo posto... che poi, sta storia assurda del "Benevento che lo fanno salire", se fosse vera, sarebbe da non andare mai più allo stadio...

Benevento che poi magari arriva quarto (Benevento lanciato a palla, Arezzo chiaramente cotto), così arrivi terzo per non beccare il Benevento e te lo becchi lo stesso... Mah...
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Pablets wrote: Novara promosso in B. Prossimo anno derby col Toro! :lol2:
Per lunghi periodi si è temuto che i derby potessero essere tre...
ImageImage
defense is only way
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Siamo in zona playout.

Oh io son tifoso tarantino. E chi conosce un attimo la storia degli ultimi 20 anni di questa società sa che vuol dire essere preparati VERAMENTE a tutto e di più. Ma una stagione così non l'avevo mai vista nè pensata in vita mia.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Locked