Davanti al golfo di Surriento... il Varese ha pareggiato
+6 sulla sesta, dai che facciamo i playoff!


Bè si quello è chiaro,per quanto il futuro è comunque molto nebuloso dato che bisogna trovare un compratore...Go Colts wrote: Magari sto per scrivere una boiata, però... dovreste essere contenti, no? Cioè, questo vuol dire che non sparisce il calcio a Potenza... o no?
Molto meglio retrocedere che sparire.

per come vanno le cose al sud in ambito sportivo, se una squadra fallisce è come se venga radiata. ci vorranno anni e anni, decenni prima di rivedere il Potenza in C1lebronpepps wrote: Bè si quello è chiaro,per quanto il futuro è comunque molto nebuloso dato che bisogna trovare un compratore...
Ad ogni modo io criticavo il fatto che si voglia salvaguardare la regolarità di un campionato che è ormai già bello e falsato...





Grandissimi davvero,e si meritava anche di vincere in realtà,i giocatori del Foggia poi a fine partita se la sono anche presa con una vera vavvia all'uomo,mah...shaquille wrote: Il Potenza sta onorando il campionato.
Bravi!!
![]()
![]()

Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.





mi associoripper23 wrote: No, non sono qui per parlare del campionato in corso su cui preferisco stendere un velo pietoso. Anche due veli pietosi.
Posto solo per segnalare il rientro del Pisa tra i professionisti, dopo una sola annata di dilettanti. Congratulazioni ai pisani che si sono mostrati ancora una volta una gran bella tifoseria siglando 3100 abbonamenti in dilettanti, mostrando attaccamento a una maglia affossata e cancellata dal calcio professionistico da gentaglia che non sa cosa vuol dire amare dei colori. Essendo passato dal fallimento societario (e altre peripezie varie) sono contento per loro.



Per lunghi periodi si è temuto che i derby potessero essere tre...Pablets wrote: Novara promosso in B. Prossimo anno derby col Toro! :lol2:


