MLB.TV 2010

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Re: MLB.TV 2010

Post by webba2000 »

pelato wrote: Idem. Molte volte mi dice che non è installato, altre che la qualità che uso è troppo alta, ma con fastweb non ho mai avuto troppi problemi...
Armiamoci di molta pazienza e attendiamo....  :gazza:
Sisi tanto lo sappiamo che il problema non sono né le nostre connessioni né i nostri PC....ma i loro server oppure i loro prodotti non "finiti"

Però che palle! Ogni anno la solita solfa... :nono:
"That's a clown question, bro."
samoiedo
Rookie
Rookie

Post by samoiedo »

Io nel complesso ho visto bene, l'unica cosa è il formato del video, un po' francobollato!!!!
webba2000

Post by webba2000 »

samoiedo wrote: Io nel complesso ho visto bene, l'unica cosa è il formato del video, un po' francobollato!!!!
Se hai visto bene ieri, vuol dir che non hai mai visto come si vedeva lo scorso anno (quando i problemi sono poi stati risolti)  :D

Il formato video in 4:3 c'è solo per lo ST, da domani si passa in 16:9 e full screen reale
rko90
Rookie
Rookie

Post by rko90 »

anche a me il nextdef ha dato problemi... all'inizio funzionava bene, dalla parte bassa del 2° inning ha iniziato a dire che non era installato  :disgusto:
samoiedo wrote: Io nel complesso ho visto bene, l'unica cosa è il formato del video, un po' francobollato!!!!
non è per il fatto che sono solo partite di ST?  :penso:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Pronto per la prima settimana di moccoli.
Fortunatamente c'è il salvagente ESPN America (almeno per me).
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Intanto oggi ho visto che è disponibile il primo condensed game, Orioles-Yankees di ieri. Sembra essere free for all e mi sembra fatto molto bene. Durata sui 20 minuti, commento originale....
Most improved forumist 2009
Image
rko90
Rookie
Rookie

Post by rko90 »

Sberl wrote: Intanto oggi ho visto che è disponibile il primo condensed game, Orioles-Yankees di ieri. Sembra essere free for all e mi sembra fatto molto bene. Durata sui 20 minuti, commento originale....
è gratis perchè me lo sono appena visto anche io senza abbonamento  :D
fatto molto bene, questi di mlb.tv mi stanno convincendo sempre più ad abbonarmi...

se poi mi dite che durante la Regular Season la qualità migliora ormai è cosa fatta
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

rko90 wrote: è gratis perchè me lo sono appena visto anche io senza abbonamento  :D
fatto molto bene, questi di mlb.tv mi stanno convincendo sempre più ad abbonarmi...

se poi mi dite che durante la Regular Season la qualità migliora ormai è cosa fatta
Sì, la maggior parte delle partite saranno in 16:9 e in HD. I primi giorni ci sarà il solito caos, ma in 1 settimana il servizio sarà perfetto come sempre.
Most improved forumist 2009
Image
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Anche a me dice di installare il NexDef quando in realtà già c'è.... ma se completo l'operazione di installazione fingendo di non averlo già installato dite che può causare problemi? (confesso che l'ho fatto  :roll:)
webba2000

Post by webba2000 »

johnOJ wrote: .... ma se completo l'operazione di installazione fingendo di non averlo già installato dite che può causare problemi? (confesso che l'ho fatto  :roll:)
C'è un mio amico che lo ha fatto  :fischia:

non succede nulla. L'installazione prima cancella il vecchio file poi installa quello nuovo. Puoi farlo tutte le volte che vuoi, ma fidati non perdere il sonno il problema è loro, aspetta 10 giorni e tutto sarà OK.
johnOJ
Pro
Pro

Post by johnOJ »

webba2000 wrote: C'è un mio amico che lo ha fatto  :fischia:

non succede nulla. L'installazione prima cancella il vecchio file poi installa quello nuovo. Puoi farlo tutte le volte che vuoi, ma fidati non perdere il sonno il problema è loro, aspetta 10 giorni e tutto sarà OK.
Ho ragionato con tono di sfida del tipo "ah mi accusate di non avere NexDef, bene e io ve lo re-installo! vediamo chi vince!  :lol2:"
In effetti sapevo che non era una grande idea
Grazie Webba
Robinson Cano
Rookie
Rookie

Post by Robinson Cano »

Sberl wrote: Sì, la maggior parte delle partite saranno in 16:9 e in HD. I primi giorni ci sarà il solito caos, ma in 1 settimana il servizio sarà perfetto come sempre.

sei ottimista di natura o MLB.TV ti dà una percentuale per ogni forumista abbonato?  :lol2:

io spero si parta meglio degli anni passati, ad esempio trovo incoraggiante che ci sia il condensed di una partita di ST, avremo i condesed da subito? sarebbe già un progresso.
Visto che usano la stessa piattaforma dell'anno scorso potrebbe anche funzionare tutto da subito, visto che paghiamo sarebbe il minimo.
Image Image Image
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

Spero che i condensed saranno gratuiti anche durante la stagione !!!  :forza: :forza: :forza: :forza:
johnOJ
Pro
Pro

Post by johnOJ »

Intanto all'ultimo momento la tv locale ha deciso di trasmettere A's-Giants, penultima partita di ST per "noi"
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Come vi organizzate per stanotte? Io provo a vederla su mlb.tv, il mio piano A, per l'innegabile comodità della postazione pc. Come ripiego ho ESPN America ma spero vivamente di poter rimanere su mlb.tv (ne dubito).
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Locked