Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...
- L-Magic
- Senior

Non capisco proprio come si possa dire oggi che Seedorf ha giocato male. Certo, ha avuto un grande calo nel secondo tempo, ma nel primo è stato uno dei migliori in campo, se non il migliore.
Yippie! You can't see me, but I can you!
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
maxi lopez è più forte di huntelaar
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- pgm
- Senior

Gente che nel Milan di Sacchi e Capello poteva al massimo pulire i cessi di Milanello. Una roba indecente...farebbe fatica anche in serie B. Ci sono da comprare una mezza dozzina di difensori e mandare a casa i vari Favalli (po'raccio), Jankulowsky, Oddo (il peggiore di tutti, una sciagura fatta calciatore), Kaladze e Onyiewu. Un'accozzaglia di asini tale manco nel 1982 ce l'avevamo. Si salva giusto Antonini, onesto mestierante che almeno ha meno di 30 anni e possiede una vaga idea di come si giochi a pallone.mr.kerouac wrote: ne ho pieni i coglioni di vedere abate
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Non è un gran complimento, non è che ci vuole poi troppo ad essere meglio di Huntelaar. :lol2:mr.kerouac wrote: maxi lopez è più forte di huntelaar
-
rodmanalbe82
- Pro

Ma le dichiarazioni di mister "40" gol a stagione? :roll:
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
primo tempo offensivamente splendido. dietro abbiamo sofferto sia per Favalli (e vabè) sia perchè ho notato che lo stesso Thiago Silva comincia ad accusare la stanchezza per aver tirato la carretta tutto l'anno.
secondo tempo con Seedorf e R80 che sono rimasti negli spogliatoi e la squadra che si salva grazie a Dida e alla scarsa precisione avversaria.
secondo tempo con Seedorf e R80 che sono rimasti negli spogliatoi e la squadra che si salva grazie a Dida e alla scarsa precisione avversaria.
Muori senza morire e vivrai per sempre
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Catania e Palermo ci danno una grossa mano, +12 a 6 giornate dalla fine non è male sul quarto posto.
Un applauso lo merita Dida, questi 3 punti sono soprattutto suoi. L'importante è che non passi per la testa ai capi di rinnovarlo, ma mi fa piacere che stia cercando di concludere bene la sua avventura in rossonero. Comunque vada, resterà immortale grazie alla famosa finale di Manchester, è entrato nella storia del Milan.
Come ho detto, stiamo alla finestra. Io ritengo sia difficilissimo fare il colpo gobbo, le altre 2 girano nettamente meglio di noi e noi viviamo letteralmente alla giornata. Domenica abbiamo l'ultimo turno "potenzialmente favorevole", ospitando il Catania con l'Inter a Firenze (e la Roma che ha una grossa chance, giocando in casa con l'Atalanta). E comunque...se vincesse la Roma, non mi sentirei così triste :)
Un applauso lo merita Dida, questi 3 punti sono soprattutto suoi. L'importante è che non passi per la testa ai capi di rinnovarlo, ma mi fa piacere che stia cercando di concludere bene la sua avventura in rossonero. Comunque vada, resterà immortale grazie alla famosa finale di Manchester, è entrato nella storia del Milan.
Come ho detto, stiamo alla finestra. Io ritengo sia difficilissimo fare il colpo gobbo, le altre 2 girano nettamente meglio di noi e noi viviamo letteralmente alla giornata. Domenica abbiamo l'ultimo turno "potenzialmente favorevole", ospitando il Catania con l'Inter a Firenze (e la Roma che ha una grossa chance, giocando in casa con l'Atalanta). E comunque...se vincesse la Roma, non mi sentirei così triste :)
Most improved forumist 2009

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Non mi crederà nessuno ma a me dispiacerebbe se andasse via, entrando a partita in corso può fare la differenza e aiuterebbe l'eventuale sostituto ad ambientarsi (specialmente se fosse un giovane)doc G wrote: Seedorf probabilmente quest'estate andrà via, Pirlo probabilmente no, ma non convengo per nulla con la tua affermazione.
Seedorf è vecchiotto e non ce la fa a giocare centrocampista per un campionato intero, dovrebbe uscire dalla panca.
Ma nelle partite davvero importanti, se non era infortunato, il suo l'ha fatto sempre.
- doc G
- Pro

Lilpol wrote: Non mi crederà nessuno ma a me dispiacerebbe se andasse via, entrando a partita in corso può fare la differenza e aiuterebbe l'eventuale sostituto ad ambientarsi (specialmente se fosse un giovane)
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Hai ragione, non ci crede nessuno!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Vabbè, ci credo, in fin dei conti perderesti il principale obiettivo dei tuoi strali.
Sono sicuro che a Bruce spiacerebbe se partisse Borriello, a Kerouac se partisse Abate ed a Teo se ci lasciasse Leonardo!
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Boh, a me Seedorf sembra molto banalmente un magistero superiore, anche quando può mandarti in bestia con pause ed errori grossolani.
Il tacco d'esterno liftato per lanciare quel cavallone di Antonini (ma quando riuscirà a prendere lo specchio sto ragazzo?) mi pare sia un gesto tecnico da top 10 dell'intero campionato, una chicca impressionante.
Una mente di calcio ed una personalità del suo livello intellettuale è un clamoroso patrimonio della società Milan; bisogna fare tutto, ma proprio tutto, per mantenerlo in società anche al termine della sua carriera, magari proprio col ruolo che aveva prima Leo.
Il tacco d'esterno liftato per lanciare quel cavallone di Antonini (ma quando riuscirà a prendere lo specchio sto ragazzo?) mi pare sia un gesto tecnico da top 10 dell'intero campionato, una chicca impressionante.
Una mente di calcio ed una personalità del suo livello intellettuale è un clamoroso patrimonio della società Milan; bisogna fare tutto, ma proprio tutto, per mantenerlo in società anche al termine della sua carriera, magari proprio col ruolo che aveva prima Leo.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
BruceSmith
- Pro

borriello non è vendibile, prende troppi soldi.doc G wrote: Sono sicuro che a Bruce spiacerebbe se partisse Borriello,
bisogna solo sperare che prendano uno migliore di lui, visto che nel momento caldo della stagione mi ha ricordato la controfigura di casper.
due piccole note:
ci si può pure incazzare con pirlo, per carità, ma ci si dimentica che è una intera stagione che canta e porta la croce (cit.) mentre copre i magnifici quattro. quando questi passeggiano e prendono il sole appena perdiamo palla, lui pressa, corre e imposta pure.
poi, sulla palla persa di ieri, andatevi a guardare come siamo disposti, che palla gli viene data e che possibilità ha di giocarla (minuto 1.12).
http://www.youtube.com/watch?v=K4IHnoASzcc
ieri standing ovation, panolada, lancio di fumogeni e bengala al cambio huntelaar (sarà anche più scarso di maxi lopez, ma gli fanno fare l'esterno) per zambrotta. credo di aver anche pianto per la commozione: il mister assesta la squadra che era decisamente in difficoltà.
poi arriva leo a sky e dice che non sopporta di fare questi cambi, che è stato costretto, che non è nella sua mentalità, che noi non dobbiamo avere paura.
brus--->
Last edited by BruceSmith on 04/04/2010, 18:29, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- L-Magic
- Senior

Parole sante.Gerry Donato wrote: Boh, a me Seedorf sembra molto banalmente un magistero superiore, anche quando può mandarti in bestia con pause ed errori grossolani.
Yippie! You can't see me, but I can you!
- saintsaji
- Senior

A parte il fatto che alla destra di Pirlo "il dormiglione" ci stava un giocatore dei nostri libero (non lo riconosco dal video) al quale era ovvio passarla anzichè provar quella ciofeca di passaggio ma poi io sostengo sempre che quando si critica uno come Pirlo non lo si critica per un singolo episodio..BruceSmith wrote:
poi, sulla palla persa di ieri, andatevi a guardare come siamo disposti, che palla gli viene data e che possibilità ha di giocarla (minuto 1.12).
http://www.youtube.com/watch?v=K4IHnoASzcc
Si tratta di un giocatore che nel passato era il top nel suo ruolo quindi prima di puntargli il dito cè ne vuole...
Se però le critiche verso Andrea sono ormai continue qualche motivo ci sarà,....E non è SOLO per l'errore di sabato ma è perchè l'errore di Sabato è l'ennesimo...
Che poi nel video in questione si parla dell'ABC del calcio che si insegna ai pulcini delle scuole calcio;ovvero SE NON HAI A CHI DARLA PIUTTOSTO BUTTALA VIA :gazza:
Purtroppo però il Dormiglione dorme appunto e dimentica che la fisica su questo pianeta non permette di trapassare i giocatori col pallone come accadeva ad esempio nei videogiochi dei primi anni 90'...
Quell'errore è grossolano e non vi sono alibi a mio parere.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Quoto.Gerry Donato wrote: Boh, a me Seedorf sembra molto banalmente un magistero superiore, anche quando può mandarti in bestia con pause ed errori grossolani.
Lo dissi anche a AC7 al meeting di Bologna, io non cel'ho con Seedorf perchè è lui, io cel'ho con chi deve portare la squadra alla vittoria e invece pascola per il campo e/o gioca male. Fra questi c'è anche l'olandese ovviamente quindi me la prendo pure con lui.
E' ovvio che Antonini e Abate non sono dei fenomeni ma è inutile prendersela con loro perchè si sbattono, corrono, ce la mettono tutta e spesso con disceti risultati.
Cominciamo a parlare della leziosità di Seedorf, della lentezza di un Pirlo che non tira neanche in porta, dell'età media della squadra, del fatto che abbiamo mandato via ciuf ciuf quando a centrocampo abbiamo estremo bisogno di qualità e freschezza.
Inutile star qui a guardare le piccolezze quando tutto intorno è da rifare.
-
BruceSmith
- Pro

mah, il video l'hai visto? comunque, se buttasse via la palla ogni volta che è pressato, costruiremmo una azione a decennio.saintsaji wrote: A parte il fatto che alla destra di Pirlo "il dormiglione" ci stava un giocatore dei nostri libero (non lo riconosco dal video) al quale era ovvio passarla anzichè provar quella ciofeca di passaggio ma poi io sostengo sempre che quando si critica uno come Pirlo non lo si critica per un singolo episodio..
Si tratta di un giocatore che nel passato era il top nel suo ruolo quindi prima di puntargli il dito cè ne vuole...
Se però le critiche verso Andrea sono ormai continue qualche motivo ci sarà,....E non è SOLO per l'errore di sabato ma è perchè l'errore di Sabato è l'ennesimo...
Che poi nel video in questione si parla dell'ABC del calcio che si insegna ai pulcini delle scuole calcio;ovvero SE NON HAI A CHI DARLA PIUTTOSTO BUTTALA VIA :gazza:
Purtroppo però il Dormiglione dorme appunto e dimentica che la fisica su questo pianeta non permette di trapassare i giocatori col pallone come accadeva ad esempio nei videogiochi dei primi anni 90'...
Quell'errore è grossolano e non vi sono alibi a mio parere.
poi, vabbè, i vari pirlo, albertini, seedorf e tutti gli altri registi hanno bisogno che gli altri giocatori si "facciano vedere" perchè sennò sono costretti a sparare la palla in tribuna o a rischiare di perderla.
ovvio che fa un errore. ma se nessuno lo aiuta, è molto più probabile sbagliare, soprattutto se gli dai un pallone di merda, mentre tutti gli avversari lo pressano e i compagni si nascondono. tutto qui.
solo, non capisco come si faccia a criticare pirlo, proprio nella stagione in cui corre anche come un somaro, visto che senza di lui siamo peggio che strazianti.
de gustibus.
ecco appunto.Lilpol wrote: Quoto.
Lo dissi anche a AC7 al meeting di Bologna, io non cel'ho con Seedorf perchè è lui, io cel'ho con chi deve portare la squadra alla vittoria e invece pascola per il campo e/o gioca male. Fra questi c'è anche l'olandese ovviamente quindi me la prendo pure con lui.
E' ovvio che Antonini e Abate non sono dei fenomeni ma è inutile prendersela con loro perchè si sbattono, corrono, ce la mettono tutta e spesso con disceti risultati.
Cominciamo a parlare della leziosità di Seedorf, della lentezza di un Pirlo che non tira neanche in porta, dell'età media della squadra, del fatto che abbiamo mandato via ciuf ciuf quando a centrocampo abbiamo estremo bisogno di qualità e freschezza.
Inutile star qui a guardare le piccolezze quando tutto intorno è da rifare.
quando facciamo la partita della domenica sera a 7, nessuno mi dice niente perchè "mi sbatto" "mi faccio il culo" e quindi se poi faccio una puttanata, ci facciamo quattro risate.
peccato che qui si parli di professionisti e il fatto che si impegnino (a 1 milione di euro all'anno, o giù di lì) mi sembra il minimo.
e se uno, mettiamo a caso, antonini, domenica mi:
-sbaglia il fuorigioco, tenendo in gioco ragatzu.
-si mangia un gol perchè ha due macine al posto dei piedi
-si fa trovare spesso fuori posizione sui contropiedi avversari (e stavamo pure vincendo, fai te)
a me un po' mi girano i coglioni. anche se si impegna.
e quindi spero che a giugno, si prenda un centravanti migliore di borriello e un terzino migliore di antonini e abate, tanto per cominciare. li applaudirò per l'impegno, ma spero di rivederli il meno possibile.
comunque si, il problema del milan è pirlo che non tira di fuori.
era maldini che è era finito già nel 1998, era nesta che fa le vacanze a miami, era kakà che è meglio darlo via, eccetera eccetera eccetera.
Last edited by BruceSmith on 05/04/2010, 19:18, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.