pareggio che non ci serve a nulla,primo tempo buono con un desilvestri mai domo e secondo tempo osceno;difesa in bambola che va sempre in difficoltà con quelli veloci e piccoli,centrocampo imbarazzante come al solito(è entrato donadel solo a far danni).frog wrote: 1 a 1 a Parma, che serve a poco, Montolivo sempre più lento e dannoso come capitano, ha dato la sveglia all'incontrario nel secondo tempo una volta uscito Zanetti. Jojo sempre meglio, ormai l'uomo lo punta sempre e lo salta spesso, assist al bacio per lui, molto bene anche Silvestri e Frey, complessivamente bene nel primo tempo, malissimo la prima metà del secondo e poco convinti nel finale su come ripigliare il vantaggio.
Pas come hai visto il funambolico Santana ? :D, comunque per me non ha giocato male oggi, adesso o pigliamo la finale di coppa Italia, oppure addio europa per l'anno prossimo.
santana stranamente ha giocato mica male oggi,ha piazzato un paio di numeri proprio sotto di me e pensavo si era traformato in un vero giocatore di calcio.
nel caso di finale di coppa italia inter-roma(che andranno in champions),il posto per la coppa uefa a chi va??


