R.I.P Maurizio.
Ciao Maurizio.
- Ginobili20
- Senior

Re: Ciao Maurizio.
Penso che tutti gli appassionati di calcio non potranno che ricordalo con il sorriso sulle labbra. Era una persona simpaticissima . Mi mancherà .

R.I.P Maurizio.
R.I.P Maurizio.
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
probabilmente è come dici.BruceSmith wrote: negli ultimi periodi, a quanto mi hanno detto, non era più nel pieno delle sue facoltà (era già stato parecchio male): ma siccome faceva "ascolti", lo mettevano in condizione di fare il clown.
mi mancheranno le tue bombe.
ciao maurizio.
però credo che quando stai così male, poter comunque a lavorare nell'ambiente in cui sei cresciuto una vita e continuare a lavorare come se (per te) niente fosse, ti aiuta a non pensarci e a credere che domattina ci sarà un altro giorno.
ecco mi piace pensare che per Mosca fosse un po' la stessa cosa. poi sicuramente un po' di cinismo da parte di qualcuno c'è stato..ma forse lui neanche se ne rendeva conto e alla fine se lui era contento così noi che possiamo dire?
Ginobili20 wrote: Penso che tutti gli appassionati di calcio non potranno che ricordalo con il sorriso sulle labbra. Era una persona simpaticissima . Mi mancherà .![]()
![]()
R.I.P Maurizio.
Muori senza morire e vivrai per sempre
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
RIP, ci mancheranno le sue proverbiali bombe...
Ahhhhhhhh, come gioca Del Piero!!!!
Ciao Maurizio
Ahhhhhhhh, come gioca Del Piero!!!!
Ciao Maurizio
-
vervotte
Grazie di tutto Maurizio, mi facevi divertire, anche con le tue bombe eri una vera bomba di simpatia.
Prendevi il mondo del calcio con divertimento ed allegria
Tantissime condoglianze ai famigliari.
Riposa in pace Maurizio
Prendevi il mondo del calcio con divertimento ed allegria
Tantissime condoglianze ai famigliari.
Riposa in pace Maurizio
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
si vedeva che oramai non era più molto in sè...
fa strano, soprattutto quando nel bene o nel male lo si è sempre visto.
RIP
fa strano, soprattutto quando nel bene o nel male lo si è sempre visto.
RIP
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Go Colts
- Pro

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
RIP enorme uno di quelle persone che solo a vederle in tv, ti mettevano il sorriso 
-
Robyus
- Senior

per come l'ho conosciuto io sostanzialmente lo ritenevo un cialtrone dal punto di vista professionale. Umanamente mi dispiace molto comunque.
RIP Maurizio...
RIP Maurizio...
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Per uno classe 1979 come me era una sorta di zio, soprattutto per la regolarità della sua presenza negli anni '90, visto che negli ultimi anni non seguivo mai anche perché era una visione sofferente.
Uno dei siparietti meglio riusciti col mio compagno di banco al liceo si faceva con la sua macchina della verità.
Io facevo Piccinini che poneva le domande, lui faceva Maurizio ancorato rigido alla macchina della verità che suonava quando non diceva la verità:
"Maurizio, ascolta bene: dimmi l'organigramma del forum di Play.it!"
"Allora... al terzo posto... Dazed!"
"Nooo, incredibile!"
"Certo! Al secondo... Francilive!"
"Nooo, proprio lui!"
"Certamente! Ma a capo del forum di play.it c'è... Silvio Berlusconi!"
Niu niu niu niu (suono sirena)
"Maurizio, Maurizio... vogliamo la verità"
"Ah sì sì, scusate... volevo dire Guido Rossi!"
"Mauriziooo... la macchina non è d'accordo, concentrati bene!"
"Eh vabeh, allora vi devo dire la verità. A capo del forum di Play.it c'è.. Luciano Moggi!"
Oh, ci si divertiva con poco forse, ma ci si divertiva. :lol2:
Uno dei siparietti meglio riusciti col mio compagno di banco al liceo si faceva con la sua macchina della verità.
Io facevo Piccinini che poneva le domande, lui faceva Maurizio ancorato rigido alla macchina della verità che suonava quando non diceva la verità:
"Maurizio, ascolta bene: dimmi l'organigramma del forum di Play.it!"
"Allora... al terzo posto... Dazed!"
"Nooo, incredibile!"
"Certo! Al secondo... Francilive!"
"Nooo, proprio lui!"
"Certamente! Ma a capo del forum di play.it c'è... Silvio Berlusconi!"
"Maurizio, Maurizio... vogliamo la verità"
"Ah sì sì, scusate... volevo dire Guido Rossi!"
"Mauriziooo... la macchina non è d'accordo, concentrati bene!"
"Eh vabeh, allora vi devo dire la verità. A capo del forum di Play.it c'è.. Luciano Moggi!"
Oh, ci si divertiva con poco forse, ma ci si divertiva. :lol2:
Last edited by Gerry Donato on 03/04/2010, 13:58, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
Un saluto ad un personaggio che sicuramente metteva simpatia, ogni tanto giravo nei programmi in cui era ospite solo per farmi due risate con Mosca.
Ciao Maurizio
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- fable
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ai tempi della mia infanzia non c'era internet, già tanto ci fosse il telefono a muro.
Una rivista ai tempi che accompagnava i miei pomeriggi di documentazione calcistica (poi si studiava) era Supergol, lui ne era il direttore.
Con il passare del tempo e dall'uscita dalla Gazzetta in poi, di fatto è diventato un comico e un quasi fenomeno da baraccone e audience, prima però la competenza non gli mancava.
Una rivista ai tempi che accompagnava i miei pomeriggi di documentazione calcistica (poi si studiava) era Supergol, lui ne era il direttore.
Con il passare del tempo e dall'uscita dalla Gazzetta in poi, di fatto è diventato un comico e un quasi fenomeno da baraccone e audience, prima però la competenza non gli mancava.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
BruceSmith
- Pro

hai ragione.Bounce wrote: però credo che quando stai così male, poter comunque a lavorare nell'ambiente in cui sei cresciuto una vita e continuare a lavorare come se (per te) niente fosse, ti aiuta a non pensarci e a credere che domattina ci sarà un altro giorno.
ecco mi piace pensare che per Mosca fosse un po' la stessa cosa. poi sicuramente un po' di cinismo da parte di qualcuno c'è stato..ma forse lui neanche se ne rendeva conto e alla fine se lui era contento così noi che possiamo dire?
volevo solo provare a spiegare allo scorpione come mai negli ultimi mesi il livello delle sue apparizioni fosse decisamente peggiorato.
ps. ho rivisto la scena delle 400.00 lire di cocaina... mi ha strappato una risata colossale.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Robin
- Senior

era da due anni a sta parte che il miglior colore che aveva del viso era il giallo canarino..impossibile non notarlo :gazza:Sberl wrote: Un'altro giornalista che ha accompagnato la mia crescita da appassionato di calcio. Non me l'aspettavo proprio, non sapevo fosse malato e questa notizia è arrivata come un pugno nello stomaco.
RIP Maurizio
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
del resto era già stato in coma, molto vicino alla morte, per via del cancro. poi si era miracolosamente ripreso, ma la malattia alla fine ha preso il sopravvento.Robin wrote: era da due anni a sta parte che il miglior colore che aveva del viso era il giallo canarino..impossibile non notarlo :gazza:
un grandissimo, per la passione che ha saputo infondere fino all'ultimo nel suo lavoro. anche malato, stava fuori dal mattino alla sera, in radio, nelle tv locali, a mediaset. un vero esempio di etica lavorativa anche per i giovani che si avvicinano al mondo dello spettacolo.

defense is only way