saintsaji wrote:
A onor del vero hanno pevisto monsoni per domani e soprattutto domenica...In tal casa nn vi sarebbero problemi per gomme causa basse temperature...
p.s Auguri anche a te
allora da quella previsione che hai detto, di cui io non nè sapevo niente, il discorso cambia radicalmente.
Gara molto aperta, con vari colpi di scena e, chissà, un vincitore a sorpresa. Quello che meno te lo aspetti: Micheal Schumacher!
andreaR wrote:
ma è così pippa nico? per ora sta facendo bene, la mercedes non è ancora una vettura da vittoria ma cmq gira veloce, non lo considero ancora fra la pippe
Si. E' sopravvalutatissimo, settimana scorsa lo ha dimostrato come fate a non ricordarlo? Webber e Hamilton con gomme nuove a rimontare su Alonso, i due escono si ritrova dietro Alonso...e nemmeno tenta il sorpasso non riuscendo a tenere il passo di uno che correva praticamente sui cerchi...grandissima delusione.
Leviathan wrote:
10 di mattina sia qualifiche che gara...se hai in casa qualcuno che vuole vedersi la messa di pasqua saluta la gara :D io per fortuna no
a Messa ci si va sabato sera :figo:
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Confermato che ora stà diluviando in Malesya e sia per le prove tra 6 ore,sia per la gara domani è data per scontata una situazione analoga..
Della serie "chi più ne ha più ne metta"
Last edited by saintsaji on 03/04/2010, 3:15, edited 1 time in total.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
saintsaji wrote:
Confermato che ora stà diluviando in Malesya e sia per le prove tra 6 ore,sia per la gara domani è data per scontata una situazione analoga..
Della serie "chi più ne ha più ne metta"
La lezione di 1 anno fa non è servita a Zio Bernie...
ma come si fa a essere così coglioni io non lo so...
piove, e tanto, e invece di uscire per cercare di beccare la pista un po' più asciutta, aspetti che si bagni ancora di più, sperando che smetta di piovere? :sbadat: