Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaat

La gente vuole solo il goal
Locked
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato

Post by vikings11 »

dreamtim wrote: offese gratuite da parte tua ne ho lette abbastanza.

cogniziona pure.

basta che non ci coglioni. e graie delle birre.

aspetto con cognizione la moviola forumistica dei roma juve, cosi cognizioniamo tutti.
Guarda che cognizione non è un insulto eh?

mettere cognizione da noi significa che quando non si arriva da nessuna parte in una discussione, per evitare inutili alzate di toni, si abbandona la stessa. Se per te questo è un insulto, fai come credi.

Per il resto I roma juve moviolaceli tu se non hai altro da fare, con te ho già perso troppo tempo.

PS. Offese gratuite? Ma fammi il piacere va...
Image Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato

Post by Scorpyon »

Ebbasta (.cit) :D
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Vik, se non lo sapessi ti avverto, discutere con tim è tempo perso.

Non risponde a quello che dici tu - spesso perchè non ha i mezzi per risponderti e dovrebbe darti ragione - e tutto al più fa l'offeso.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Luca10 wrote: Vik, se non lo sapessi ti avverto, discutere con tim è tempo perso.

Non risponde a quello che dici tu - spesso perchè non ha i mezzi per risponderti e dovrebbe darti ragione - e tutto al più fa l'offeso.
no sostanzialmente ho un gruppo di mentecatti a cui sono antipatico tipo questo qua sopra che arriva come un demiurgo in caso di discussione.

scriverebbe lo stesso in igni caso, rosica perche non ha passato uno spareggio ottenuto ladrando  :lol2:

a me fa piacere lo faccia, risalta la sua inutilità e magari lo rende felice.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

dreamtim wrote: guarda non mi sorpende ma è perchè siete convinti di avere ragione.
Tim, ieri mi hai ripreso e mi hai detto che ti ho insultato per qualcosa di analogo.. adesso ti metti tu a generalizzare e a etichettare?
Qui nessuno è convinto di aver ragione, e nessuno dice che Moggi è un santo.
Moggi approfittava di un'usanza in voga ai tempi (e credo tutt'ora a questo punto). Ma come lo faceva lui sta emergendo che lo facevano anche altri. E' così peregrino sperare che ci sia una giusta pena per tutti? Dobbiamo aprire lo champagne perchè ci hanno dato solo la B invece che la C? Sulla base oltretutto di cosa? Di telefonate che a ben vedere non provano un bel nulla?
no perchè qui servirebbero prove eh, non esempi di rigori eccetera, perchè senno il campionato lo facciamo davvero decidere alla gazzetta e morta li.
Posto che oltretutto il passaggio C-B è stato fatto per una sorta di patteggiamento, e i punti di penalizzazione iniziali erano davvero pesanti (era quasi una condanna a 2 anni di B se ben ricordi). Solo che in seguito furono dimezzati per "meriti sportivi" dato che l'Italia aveva vinto i mondiali con il nucleo di juventini. A ben guardare fu questa la cosa più ridicola di tutti, e lo ammisi tranquillamente quando uscì fuori la cosa...

Ah.. oltre alle regole sugli extracomunitari, qualcuno ha tirato fuori anche le iscrizioni al campionato mancate da squadre di blasone. Io li non ho visto risposte, ma sarà che dato che mi connetto con gprs non sono ancora riuscito ad arrivare alla fine del topic. Quello non è falsare un campionato? Spendere soldi per fare campagna acquisti sottraendoli al pagamento delle iscrizioni?
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

vikings11 wrote: Guarda che cognizione non è un insulto eh?

mettere cognizione da noi significa che quando non si arriva da nessuna parte in una discussione, per evitare inutili alzate di toni, si abbandona la stessa. Se per te questo è un insulto, fai come credi.

Per il resto I roma juve moviolaceli tu se non hai altro da fare, con te ho già perso troppo tempo.

PS. Offese gratuite? Ma fammi il piacere va...

beh oh mi tocca rispondere  :lol2:

offese non credo sia una parolona Vik, e consentimi aldilà di qualche spigolosità mi pare di aver rispoto a quello che volevi te, tu dici di no, non ci posso far niente.

cognizione vivaddio so che vuol dire, era ironico ma forse non è venuto bene  :penso:

devi capire che secondo me vi fate male da soli con ste moviole da bar.

gli juventini sin da piccolo mi hanno insegnato che i singoli episodi nn contavano che le sviste erano umane e il loro ricordo o citazione era una cosa sciocca e da rosicone.

questo mi han detto da oltre 20 anni.

voi fate esegesi di una stagione, quando a farla io con ricordi e robe varie riempirei un garage a partire dai primi anni 80.

non serve, non dimostra quello che dici o lo fa in modo poco convincente.

secondo me, ovvio.

pairetto nn cambia tanto.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Perlamordiddio non provocatelo più  :forza: Non è umano. Secondo me si chiama Drimtim perché in realtà sono 12 persone a scrivere  :D Se lo fate scrivere ancora va a finire ci convince tutti a comprare la sciarpa della Maggica   :forza: :forza:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Yuppidù wrote: Perlamordiddio non provatelo più  :forza: Non è umano. Secondo me si chiama Drimtim perché in realtà sono 12 persone a scrivere  :D Se lo fate scrivere ancora va a finire ci convince tutti a comprare la sciarpa della Maggica   :forza: :forza:
E non sarebbe un male  :lol2:
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

ShOwmeHOw2play wrote: Tim, ieri mi hai ripreso e mi hai detto che ti ho insultato per qualcosa di analogo.. adesso ti metti tu a generalizzare e a etichettare?
Qui nessuno è convinto di aver ragione, e nessuno dice che Moggi è un santo.
Moggi approfittava di un'usanza in voga ai tempi (e credo tutt'ora a questo punto). Ma come lo faceva lui sta emergendo che lo facevano anche altri. E' così peregrino sperare che ci sia una giusta pena per tutti? Dobbiamo aprire lo champagne perchè ci hanno dato solo la B invece che la C? Sulla base oltretutto di cosa? Di telefonate che a ben vedere non provano un bel nulla?
no perchè qui servirebbero prove eh, non esempi di rigori eccetera, perchè senno il campionato lo facciamo davvero decidere alla gazzetta e morta li.
Posto che oltretutto il passaggio C-B è stato fatto per una sorta di patteggiamento, e i punti di penalizzazione iniziali erano davvero pesanti (era quasi una condanna a 2 anni di B se ben ricordi). Solo che in seguito furono dimezzati per "meriti sportivi" dato che l'Italia aveva vinto i mondiali con il nucleo di juventini. A ben guardare fu questa la cosa più ridicola di tutti, e lo ammisi tranquillamente quando uscì fuori la cosa...

Ah.. oltre alle regole sugli extracomunitari, qualcuno ha tirato fuori anche le iscrizioni al campionato mancate da squadre di blasone. Io li non ho visto risposte, ma sarà che dato che mi connetto con gprs non sono ancora riuscito ad arrivare alla fine del topic. Quello non è falsare un campionato? Spendere soldi per fare campagna acquisti sottraendoli al pagamento delle iscrizioni?

guarda che le mie tesi sono per forza niente di che, trattasi di semplice botta e risposta.
Sono straconvinto che le vostre sanzioni siano giuste, te lo dico senza giri di parole.
Mi secca si rivaluti Moggi e mi fa specie che i tifosi di una squadra simbolo vadano di restaurazione in molti casi.

non posso vedervi a fare la moviolona della stagione cerca di capire.

la questione fidejussione è stata scevrata e chiarita e mi pare confrontare la gorgonzola con il parnigiano, hanno caratteristiche simili ma sono cose diverse.

mi dirai che anche altri erano avvezzi a manovre varie, ora sono convionto di questo.

a me pare un meccanismo di reazione, leggervi pare che quelli da tutelare eravate voi.

tutto qui.

posso ovviamente sbagliare.
Image Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

No, per carità Show non ricominciare...tanto è tempo perso...per favore non ricominciare... :suicidio:
dreamtim wrote:
si, si, ok, riempi pure il garage se vuoi....
Image Image
dreamtim

Post by dreamtim »

vikings11 wrote: No, per carità Show non ricominciare...tanto è tempo perso...per favore non ricominciare... :suicidio:

si, si, ok, riempi pure il garage se vuoi....
mi spiace la chiosa finale, sta di fatto che per una vita appena aprivo bocca su rigori o simili mi avete riso in faccia.

Sono lieto tu non sia romanista, avresti perso il fegato in tenera età.
Image Image
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

"scusi, chi ha fatto palo?"  :forza:
santubrik
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by santubrik »

DISINFORMAZIONE PURA — Fonti degli inquirenti che hanno condotto l'inchiesta napoletana fanno sapere: "E' un'opera di disinformazione allo stato puro - dicono dell'attribuzione di significato alle telefonate non trascritte tra le 171mila intercettate -. Il reato non è parlare al telefono, ma quando si stipulano accordi illeciti. Le vittime non possono essere trasformate in autori del reato".
dreamtim

Post by dreamtim »

Cammellaio Patto wrote: "scusi, chi ha fatto palo?"  :forza:
bei tempi, parola d'onore non pensavo di fare innervosire tanto il vikingo, in parte mi spiace.
solo botta e risposta. tutto qua.
resta il fatto che il nervo è troppo scoperto, vuoi anche per le recenti difficoltà di crescita, da Romanista in questo posso capire come pochi.

e resta scoperto lo ammetto anche per me e dopo anni di fischi nemici probabilmente. detto papale papale. Penso sia umano.

spero me lo consetirete. Non pretendo di avere ragione poi, ho difeso solo quello che credevo giusto. Magari a cacchio, pazienza.
Image Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

dreamtim wrote: Sono lieto tu non sia romanista, avresti perso il fegato in tenera età.
Ecco, vedi, queste sono le cose che mi fanno davvero incazzare. Se sapessi cosa ho perso io in tenera età ci penseresti almeno 10 volte prima di parlare. Guarda, preferisco andare a dormire e nemmeno più risponderti perchè davvero, credimi, non la meriti. Dimmi te se il tifo per uno sport di merda pieno di farabutti deve essere una cosa che ti cambia la vita... :disgusto:
Image Image
Locked