Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaat

La gente vuole solo il goal
Locked
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato

Post by dreamtim »

vikings11 wrote: Quinquennio in cui, se non vado errato han vinto Lazio, Roma, Juve, Ancora Juve per suicidio dell'Inter, e poi Milan.

Beh, a quanto vedo non vi è andata male nemmeno a voi. Però che strano, c'era la cupola e vincevano gli scudetti gli altri. Allora funzionava davvero bene, niente da dire.

PS. A me, per la verità, gli Juventini de' Roma mi paiono ancora più incazzati degli altri, soprattutto con i romanisti.
me lo aspettavo sto giochetto, ma che il giochetto si limiti a Pairetto, sia prima che dopo trattasi di un limite temporale che imponi tu.

mi pare deboluccia.

su sta benedetta incazzatura, mi fido, a me non risulta.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato

Post by Scorpyon »

vikings11 wrote: Quinquennio in cui, se non vado errato han vinto Lazio, Roma, Juve, Ancora Juve per suicidio dell'Inter, e poi Milan.

Beh, a quanto vedo non vi è andata male nemmeno a voi. Però che strano, c'era la cupola e vincevano gli scudetti gli altri. Allora funzionava davvero bene, niente da dire.
Dai, però, si conosce benissimo la storia di come sono arrivati lo scudetto della Lazio e della Roma; praticamente dei contentini per tenere buone le piazze prima di far uscire determinate storie per demolirle.
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

NckRm wrote: Ci sono le varianti del cencio e dello straccio o del porco e della colomba se preferisci.  :thumbup:
la juve credimi abbrutisce le tue qualità forumistiche e mi spiace  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Scorpyon wrote: Posso?
Molti conoscono le mie opinioni riguardo ai "giri" del calcio ma negare un qualcosa che ha intaccato pesantemente la Roma in determinate situazioni, è una falsità storica.
Vikings, non ce l'ho direttamente con te ma voglio semplicemente spiegare che è vero che il romanista, in alcune situazioni, tende a piangersi addosso vedendo complotti ovunque ma è anche vero che in diversi nostri momenti positivi abbiamo subito delle belle "botte" per mandarci verso il basso da parte di altri poteri.
Qui non abbiamo 15 o più scudetti, qui le cose bruciano di più visti i nostri pochi successi e qui difficilmente vediamo arbitri a nostro favore (difficilmente non significa mai).
Non nego quanto la Roma può aver fatto di irregolare (seppur alcune cose si sono dimostrate non vere) ma è assurdo negare quanto di "violento" (sportivamente parlando) è stato fatto alla nostra società nel corso di tanti anni.
Detto questo, sparisco  :forza:
Guarda, io te l'ho detto stamane e sono stato sincero, ho detto che in questa storia gli unici che potete parlare siete voi, perchè più mi giro e più non vedo vostre telefonate. Ormai credo che mi conosci e sai come la penso, eppure c'è qualcuno che continua ad etichettarmi come quello che vuole salvare capra e cavoli fregandosene di tutto, quando, guardacaso, sono sempre stato uno dei pochi juventini a dire che certe volte si è parecchio innervosito a vedere delle vittorie poco limpide. Su questo sono sincero e credo che lo puoi confermare visto che è un po' di tempo che leggi i miei post.
Però anche sulla Juve sono state dette un mucchio di cose assolutamente non vere, quindi credo che, come fate solitamente voi, anche noi cerchiamo di difendere la nostra squadra quando vengono dette falsità, viene storpiata la realtà dei fatti, oppure quando questi ultimi vengono ingigantiti.

Le cose che non capisco sono sostanzialmente due:
1. se io accetto che difendiate la vostra squadra e mi rendo aperto alle vostre opinioni valutando che effettivamente i mass media a volte esagerano e le cose magari sono andate diversamente, perchè voi non potete fare altrettanto?
2. perchè io devo praticamente sentirmi quasi obbligato ad accettare le vostre verità sulla mia squadra, mentre voi anche riportando i fatti, supportando i discorsi con elementi reali, e mai una volta, e dico una, che questi vengano accettati senza cercare di farci passare come poveri scemi?
Image Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

dreamtim wrote: me lo aspettavo sto giochetto, ma che il giochetto si limiti a Pairetto, sia prima che dopo trattasi di un limite temporale che imponi tu.

mi pare deboluccia.

su sta benedetta incazzatura, mi fido, a me non risulta.
No, sbagli, non lo impongo io, perchè Pairetto e Bergamo arrivano nel 1999-2000 e vanno via nel 2004-2005.

Se cupola era nel 2004-05 era anche prima, e prima mi pare che gli scudetti non siano andati tutti alla juve. O sbaglio?
Scorpyon wrote: Dai, però, si conosce benissimo la storia di come sono arrivati lo scudetto della Lazio e della Roma; praticamente dei contentini per tenere buone le piazze prima di far uscire determinate storie per demolirle.
Che storia? QUella del giubileo? Sinceramente avevate sia voi che la Lazio due ottime squadre, che poi un anno e anche l'altro ci sia stato qualche fatto di dubbio gusto, per me, e ripeto per me, non sminuisce le vostre vittorie (intese delle romane in generale). Resto sempre dell'idea che le partite devi vincerle sul rettangolo verde, e li l'arbitro può ingegnarsi quanto vuole, ma se sei il più forte vinci. Voi eravate i più forti nel 2000-01 e avete vinto. Punto.

Peccato che le vittorie della mia juve non abbiano mai ricevuto il medesimo rispetto.
Image Image
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

vikings11 wrote: Guarda, io te l'ho detto stamane e sono stato sincero, ho detto che in questa storia gli unici che potete parlare siete voi, perchè più mi giro e più non vedo vostre telefonate. Ormai credo che mi conosci e sai come la penso, eppure c'è qualcuno che continua ad etichettarmi come quello che vuole salvare capra e cavoli fregandosene di tutto, quando, guardacaso, sono sempre stato uno dei pochi juventini a dire che certe volte si è parecchio innervosito a vedere delle vittorie poco limpide. Su questo sono sincero e credo che lo puoi confermare visto che è un po' di tempo che leggi i miei post.
Però anche sulla Juve sono state dette un mucchio di cose assolutamente non vere, quindi credo che, come fate solitamente voi, anche noi cerchiamo di difendere la nostra squadra quando vengono dette falsità, viene storpiata la realtà dei fatti, oppure quando questi ultimi vengono ingigantiti.

1. se io accetto che difendiate la vostra squadra e mi rendo aperto alle vostre opinioni valutando che effettivamente i mass media a volte esagerano e le cose magari sono andate diversamente, perchè voi non potete fare altrettanto?
2. perchè io devo praticamente sentirmi quasi obbligato ad accettare le vostre verità sulla mia squadra, mentre voi anche riportando i fatti, supportando i discorsi con elementi reali, e mai una volta, e dico una, che questi vengano accettati senza cercare di farci passare come poveri scemi?
Il fatto è che non può a portare a nulla una discussione in cui uno parla di fatti e l'altro di opinioni.
Ci si può confrontare sugli uni e sulle altre, ma non contemporaneamente. E' come parlare due lingue diverse.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
dreamtim

Post by dreamtim »

Yuppidù wrote: Il fatto è che non può a portare a nulla una discussione in cui uno parla di fatti e l'altro di opinioni.
Ci si può confrontare sugli uni e sulle altre, ma non contemporaneamente. E' come parlare due lingue diverse.

sui fatti basterebbe far parlare il campo.

lo stesso Vikings qua sopra ha espresso spiacere con w poco limpide, posso anche capire che a guardare il resto ci sia poco da stare allegri e che anche altri nn abbiano giocato limpidissimo.

la differenza la fanno, credo, i fatti stessi, tradotti in episodi e condotte di gara per anni e anni e ben prima di Pairetto e soci.

tutto qua, non mi pare di aver espresso cose assurde.

per ore mi hanno persino sostenuto- accusaro come romanista di aver ricevuto aiuti, eddai  :D
Image Image
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Io mi riferisco alle questioni processuali. Opinioni = indizi. Fatti = prove. Qui nessun juventino mi pare abbia mai detto che non ci siano stati indizi contro la Juve o Moggi, ed è quello che continui a ripetere tu. Benissimo. Quel che stiamo dicendo è che non emergono prove. Mentre tu continui a parlare di indizi. Questo non significa necessariamente che tu abbia torto. Semplicemente su questa base non si può discutere, tutto qua.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

vikings11 wrote: Guarda, io te l'ho detto stamane e sono stato sincero, ho detto che in questa storia gli unici che potete parlare siete voi, perchè più mi giro e più non vedo vostre telefonate. Ormai credo che mi conosci e sai come la penso, eppure c'è qualcuno che continua ad etichettarmi come quello che vuole salvare capra e cavoli fregandosene di tutto, quando, guardacaso, sono sempre stato uno dei pochi juventini a dire che certe volte si è parecchio innervosito a vedere delle vittorie poco limpide. Su questo sono sincero e credo che lo puoi confermare visto che è un po' di tempo che leggi i miei post.
Se dreamtim ha delle considerazioni su di te o su alcuni post, devi fare riferimento a lui.
Come hai già detto, sai benissimo come la penso su di te e non devo ripetermi.
Vero
Io, nel mio piccolo, lo faccio. Cerco di valutare alcuni fatti tramite le mie idee e i vari riscontri con la realtà tramite articoli ed informazioni di persone che ritengo fidate.
Il discorso è complesso e, molti di noi, non hanno nemmeno un'età sufficiente per poter riportare alcuni fatti precedenti.
Io sono convinto che i poteri del calcio devono essere ricondotti a quelli politici ove alcune persone godono di poteri forti e che possono gestire alcuni affari sporchi con maggiore tranquillità.
Juventus, Milan e Inter fanno parte di un giro di giochi di potere che li porta a decidere alcuni "destini" interni al mondo del calcio, sono società che hanno potuto godere di "aiuti" ed appoggi molto forti nel corso delle loro storie.
Quando noi romanisti vediamo nella Juve un "nemico" è semplicemente perché rivediamo in quella squadra un potere forte che in diverse occasioni ci ha affossato. Lo stesso si può dire anche di Milan ed Inter ma quelli con i quali, per sfortuna, il nostro destino si è incrociato più volte con un tono "beffardo" è stato proprio con i bianconeri.
Questo ruolo nelle nostre menti, ora, lo ha "catturato" quel grande onesto di Moratti ed alcune rapine viste negli ultimi anni.
Non discuto che alcuni elenchi di presunti torti arbitrali sono "eccessivi" e fuorvianti ma in diverse stagioni tu già sapevi su quale cavallo vincente puntare e non per la forza della rosa.
Anche su determinate rose, su determinati acquisti e su determinati appoggi societari si dovrebbero aprire tot discorsi che non mi va nemmeno di iniziare.

Tutto questo discorso per quale motivo? (e qui vengo incontro a chi non gli va di leggersi tot righe  :lol2:)
Voi fate parte di un potere forte che è stato garantito nel corso della vostra storia sia per meriti e sia per ragioni politiche, noi romanisti non abbiamo questo potere forte e tutte le volte che avevamo una rosa competitiva dovevamo vendere l'anima al diavolo per poter sperare in un qualche successo.
Quando un romanista vede uno juventino "piangere" (non è diretto a te, sia chiaro ma è un discorso generale) riguardo ad alcuni trattamenti poco "carini" nei loro confronti, viene da sorridere perché viene quasi automatico ricordare tutto il "passato".

Non è un non riconoscere alcune cose che avete pagato in maniera "eccessiva", è un tirarsi dietro tante esperienze passate che hanno realmente modificato il nostro modo di rapportarci nei vostri confronti.
Una sorte di mala educazione calcistica dovuta da quei poteri forti che ci hanno tanto bistrattato nel corso degli anni.
Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

dreamtim wrote: per ore mi hanno persino sostenuto- accusaro come romanista di aver ricevuto aiuti, eddai  :D
Ti ho accusato di questo semplicemente per il motivo che ti ho spiegato sopra. Io sono uno di quelli che ritiene che se sei il più forte nello sport vinci, anche se l'arbitro ti rema contro, tantopiù su un torneo, di qualsiasi tipo, lungo trentaquattro/trentotto partite. Le grandi, e credo che questo appellativo lo meriti anche la Roma, hanno sempre goduto di qualche agevolazione in più rispetto alle piccole.

Prima mi chiedevi di elencare i favori che abbiamo ricevuto negli anni di calcipoli. Per farlo con trasparenza ho preso quelli compilati da un'interista.

STAGIONE 2005-2006

Cagliari - Juventus 1 - 1
Cannavaro non viene espulso per doppia ammonizione. Camoranesi rifila una gomitata ma e' impunito.

Juventus - Parma 1 - 1
La serata più clamorosa: a 1 minuto dalla fine Palanca assegna un rigore alla Juve per...svenimento di Vieira. Ma non e' finita qui! al '47 Cannavaro abbraccia Corradi..rigore ed espulsione? NO!
Juventus - Udinese 1 - 0
Succede tutto quello che potrebbe succedere: espulso Muntari per fallo che non c'e', gol della GIUve in fuorigioco.
Lazio - Juventus  1 - 1
Berhami viene cinturato da Chiellini in piena area...ma l'arbitro non vede. 

Roma - Juventus 1 - 4
Sullo 0-0 Emerson strattona Montella per la maglietta (che si allunga) ma il guardalinee consiglia l'arbitro che non e' successo nulla...Lo stesso Emerson ammette il rigore in diretta alla Domenica sportiva.
Parma – Juventus 1 - 2
A 5 minuti dalla fine l'arbitro segue Bresciano sulla fascia e non Cannavaro al centro dove strattona e fa cadere Corradi..ennesimo rigorino...
Juventus  - Ascoli 2 - 1 
A rieccoli! Subito dopo 2 gol sbagliati dall'Ascoli, l'arbitro concede un dubbio rigore per fallo di mano su cross dalla trequarti. 3 minuti dopo Nedved tocca la palla con la mano volontariamente ma la giacchetta nera ci passa sopra come sul recupero finale. 3 Minuti trasformati in 1 e 45 secondi.

STAGIONE 2004-2005

Milan – Juventus 0-1
Al 28’ puntuale ammonizione di Nesta per fallo su Nedved dalla cui azione (che l’arbitro lascia giustamente proseguire) nasce il gol di Trezeguet. 2 minuti più tardi Collina di Viareggio risparmia la seconda ammonizione a Nesta per una trattenuta su Camoranesi, forse troppo breve il lasso di tempo per le due ammonizioni.  Al 75’ Zambrotta lotta in area con Cafu e vistosi superato lo trattiene per la maglia: il rigore per il Milan c’è e il guardalinee Mitro sarebbe potuto intervenire.  Pochi minuti più tardi, ancora Cafu protagonista in area bianconera per un tiro ribattuto col braccio sinistro da Cannavaro in scivolata: anche in questo caso Collina lascia correre….

Lazio - Juventus  0-1
Il solito rigore negato.

Chievo - Juventus 0-1
L'APOTEOSI! Gol di Pellissier non convalidato, la palla supera la riga di 1 metro! Nel finale viene espulso Potenza del Chievo perche'..viene preso per la gola da Oliveira!

Roma  - Juventus  1-2
All’ 11’ juve in vantaggio: Camoranesi batte una punizione, Ibrahimovic stacca di testa, Pelizzoli respinge a fatica e Cannavaro insacca. Ma al momento in cui Ibrahimovic devìa la punizione, il difensore juventino è più avanti della linea della palla, quindi in fuorigioco: l’errore è del guardalinee Pisacreta. Al 41’ sull’ 1-1 l’episodio chiave: Ibrahimovic riceve palla in fuorigioco (anche questa volta Pisacreta non se ne accorge), passa a Zalayeta che subisce il netto fallo di Dellas. Racalbuto di Gallarate fischia il rigore tra le proteste della Roma. In discussione non è il fallo, ma la posizione di Zalayeta: il contatto, infatti, avviene fuori area. Il rigore poi andava anche ripetuto perché c’erano quattro bianconeri in area al momento del tiro. Nella ripresa al 65’ sbaglia l’altro guardalinee Ivaldi: assist di Camoranesi e facile gol di Ibrahimovic che è in linea con il pallone e quindi in posizione regolare. Decisione oggettivamente molto difficile… Curioso come manchi il pugno di Cufrè a Del Piero

Messina -  Juventus 0-0
ENNESIMO gesto di Ibrahimovic da espulsione su Rezaei!NIENTE!

Palermo -Juventus  1-0
Solito pestone di Ibrahimovic ad un giocatore avversario, anche stavolta l'arbitro non vede.

Juventus  - Milan 0-0
Nello scontro diretto Bertini ferma clamorosamente Kaka' lanciato a rete senza dargli il vantaggio e non concede a Crespo un clamoroso rigore (anche nel secondo tempo Zebina commette un fallo molto dubbio..)

Inter – Juventus 2-2
Manca poco alla fine e Montero e Thuram stendono Adriano in piena area...niente..fallo di Adriano!

Juventus – Fiorentina 1-0
Al 94’, nell’ultimo minuto di recupero concesso da Farina di Novi Ligure, Fantini si invola verso la porta difesa da Buffon e Thuram lo falcia da dietro al limite dell’area. La sfera giunge poi in direzione di Portillo che viene però anticipato dal portiere bianconero prima che lo spagnolo calci sul fondo. L’arbitro non interviene credendo di concedere il vantaggio, anche se la palla giunge prima a Buffon e poi a Portillo, e subito dopo fischia la fine. Il fallo era sicuramente fuori area, ma Farina sbaglia a non concedere la punizione alla Fiorentina, e poiché l’intervento di Thuram era da ultimo uomo, il francese avrebbe meritato il rosso.

Cagliari – Juventus 1-1
Emerson – Nedved – Trezeguet – Emerson…gol..peccato che sia in netto fuorigioco!

Bologna – Juventus 0-1
Al 52’ Cipriani entra in area e viene messo a terra da Zebina: l’arbitro, Pieri di Lucca, fa cenno all’attaccante rossoblu di rialzarsi. 6’ dopo ancora Cipriani in area dribbla Thuram che lo stende a due passi da Buffon: anche qui per l’arbitro non è rigore, anzi fischia punizione per la juve per un fallo di mani dell’attaccante bolognese, che colpisce la palla con un braccio mentre va a terra. Al 85’ l’episiodio che decide l’incontro: Ibrahimovic duella con Capuano al limite dell’area bolognese, lo svedese prima ostacola il difensore col braccio alto e teso, poi viene preso per la maglia. Pieri sanziona il secondo intervento decretando la punizione per i bianconeri, da cui Nedved schioda il risultato dallo 0-0 e dà la vittoria alla sua squadra….

Juventus -  Udinese 2-1
Un gol annullato all'Udinese per fuorigioco fasullo e Di Natale fermato davanti alla porta
Juventus – Lazio 2-1
Simone Inzaghi salta Buffon che lo stende..rigore ed espulsione? NO!..niente.
Sampdoria – Juventus 0-3
Dopo un rigore molto dubbio alla juventus l'arbitro ne assegna uno alla Sampdoria ma il guardalinee lo sbugiarda assegnando SOLO un calcio d'angolo

Obiettivamente, trovi tanta differenza numerica tra i nostri e quelli di altre squadre postate prima?

@Scorp: capito il discorso, ma credimi, il 2006 ha cambiato tanto anche dentro la maggior parte di noi juventini. Ma non per il fatto di esserci sentiti vittime a prescindere, anzi, nella mia storia di tifoso non ho mai visto tante persone legate ad una passione lottare così profondamente per difenderla, e lottare molto di più di quanto fatto dalla stessa società.
Last edited by vikings11 on 02/04/2010, 22:58, edited 1 time in total.
Image Image
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

vikings11 wrote: Juventus  - Milan 0-0
Nello scontro diretto Bertini ferma clamorosamente Kaka' lanciato a rete senza dargli il vantaggio e non concede a Crespo un clamoroso rigore (anche nel secondo tempo Zebina commette un fallo molto dubbio..)
quella partita grida vendetta. l'avevo rimossa.

il rigore non dato su Crespo fu SCANDALOSO

c'era un altro rigore solare di Zebina che frana addosso a Kaladze (oltre al contropiede che citi).
Muori senza morire e vivrai per sempre
dreamtim

Post by dreamtim »

vikings11 wrote: Ti ho accusato di questo semplicemente per il motivo che ti ho spiegato sopra. Io sono uno di quelli che ritiene che se sei il più forte nello sport vinci, anche se l'arbitro ti rema contro, tantopiù su un torneo, di qualsiasi tipo, lungo trentaquattro/trentotto partite. Le grandi, e credo che questo appellativo lo meriti anche la Roma, hanno sempre goduto di qualche agevolazione in più rispetto alle piccole.

Prima mi chiedevi di elencare i favori che abbiamo ricevuto negli anni di calcipoli. Per farlo con trasparenza ho preso quelli compilati da un'interista.

@Scorp: capito il discorso, ma credimi, il 2006 ha cambiato tanto anche dentro la maggior parte di noi juventini. Ma non per il fatto di esserci sentiti vittime a prescindere, anzi, nella mia storia di tifoso non ho mai visto tante persone legate ad una passione lottare così profondamente per difenderla, e lottare molto di più di quanto fatto dalla stessa società.
da noi si dice che non c'e' peggio sordo di chi nn vuol sentire.  :gogogo:

non vuoi mollare un osso che vedi solo te, e gli anni delle famose 2-3 sviste arbitrali fanno ben indietro, menziona la storia dei juve roma, rideresti alquanto.

intercettati o meno, basta il campo. capisco la difesa a oltranza ma esageri.

Tutto qua, non muore nessuno, ma non pretendere di spiegarmi che siete voi la parte lesa, guardiamo avanti.
Image Image
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

Bounce wrote: quella partita grida vendetta. l'avevo rimossa.

il rigore non dato su Crespo fu SCANDALOSO

c'era un altro rigore solare di Zebina che frana addosso a Kaladze (oltre al contropiede che citi).

qualcuno prima ricordava Collina-Pioggia-Perugia...ma il famoso gol di Cannavaro annullato da De Santis in un Juve-Parma (con Adp che segnava il primo gol su azione del campionato) la domenica prima con tanto di funerale del calcio celebrato dai tifosi della Lazio prima della domenica decisiva?! ;-)
Muori senza morire e vivrai per sempre
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

dreamtim wrote: da noi si dice che non c'e' peggio sordo di chi nn vuol sentire.  :gogogo:

non vuoi mollare un osso che vedi solo te, e gli anni delle famose 2-3 sviste arbitrali fanno ben indietro, menziona la storia dei juve roma, rideresti alquanto.

intercettati o meno, basta il campo. capisco la difesa a oltranza ma esageri.

Tutto qua, non muore nessuno, ma non pretendere di spiegarmi che siete voi la parte lesa, guardiamo avanti.
Miiiiii, ma che palle con 'sta parte lesa dei miei coglioni....

Prima mi chiedi di quali favori avrebbe beneficiato l'Inter e ti accontento....

Poi mi chiedi di quali favori abbiamo beneficiato noi e ti accontento...

Poi continui a suonartele e cantartele da solo mentre qua cerchiamo tutti di farti capire che gli indizi dicono A-B-C, ma le prove dicono D-F-G.

A 'sto punto mi sa che se c'è un sordo che non vuol sentire, quello sei tu.

Comunque detto per detto, dalle mie parti quando si arriva a 'sti punti si invita ad utilizzare la cognizione, quindi...

E' giusto tutto quello che dici. Hai ragione.
Image Image
dreamtim

Post by dreamtim »

vikings11 wrote: Miiiiii, ma che palle con 'sta parte lesa dei miei coglioni....

Prima mi chiedi di quali favori avrebbe beneficiato l'Inter e ti accontento....

Poi mi chiedi di quali favori abbiamo beneficiato noi e ti accontento...

Poi continui a suonartele e cantartele da solo mentre qua cerchiamo tutti di farti capire che gli indizi dicono A-B-C, ma le prove dicono D-F-G.

A 'sto punto mi sa che se c'è un sordo che non vuol sentire, quello sei tu.

Comunque detto per detto, dalle mie parti quando si arriva a 'sti punti si invita ad utilizzare la cognizione, quindi...

E' giusto tutto quello che dici. Hai ragione.

grazie, del resto puoi fare una lista con commento dei miei post dal 2005, io ho provato a dirti che posso essere solidale per tempi e modi dell giustizia sportiva.

se poi vuoi far finta che i vostri spintoni nascono con pairetto, padrone.

offese gratuite da parte tua ne ho lette abbastanza.

cogniziona pure.

basta che non ci coglioni. e graie delle birre.

aspetto con cognizione la moviola forumistica dei roma juve, cosi cognizioniamo tutti.
Image Image
Locked