Re: Formula 1 - Waiting for 2010: Sochmacher e Fernando contro gli Albionici

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: Formula 1 2010: Ci spostiamo di poco -> Malesia

Post by Scorpyon »

andreaR wrote: nelle libere avanti hamilton, in difficoltà le rosse e le red bull, magari dopo posto i tempi se nessuno provvede prima
Metto direttamente l'articolo completo del sito  :forza:

Lewis Hamilton retained the fastest time in the second practice session in Sepang on Friday, lapping his McLaren in 1m 34.175s. But Sebastian Vettel ran him close, getting within 0.266s of him with 1m 34.441s for Red Bull after completing his tyre testing and full-tank work.

That pipped Nico Rosberg by two-hundredths of a second, after the German had taken his Mercedes round in 1m 34.443s. The other aces were Jenson Button, who recorded 1m 34.538s in the second McLaren, and Michael Schumacher in the second Mercedes, on 1m 34.674s.

Robert Kubica was once again quick for Renault, with the sixth fastest time of 1m 35.148s, while Fernando Alonso finally improved to 1m 35.581s after languishing down around 18th place for much of the session. This may not have simply been a matter of running full tanks and doing tyre testing either, for Felipe Massa never did get going and was only 15th on 1m 36.602s in the sister car. Certainly, neither Ferrari was as quick as expected.

Sebastien Buemi was eighth for Toro Rosso in 1m 35.660s, ahead of Vitaly Petrov in the second Renault on 1m 35.872s and Adrian Sutil in the lead Force India on 1m 35.957s. The German later drove through the gravel at Turn 11, one of several incidents as drivers pushed to the limit.

Kamui Kobayashi was 11th for BMW Sauber on 1m 36.018s, ahead of Force India’s Vitantonio Liuzzi on 1m 36.221s, the Italian’s final run yet again being hampered by traffic. Pedro de la Rosa was 13th in the second BMW Sauber on 1m 36.325s, a time subsequently matched by Toro Rosso’s Jaime Alguersuari, who was another to go off, in Turn Eight.

Behind Massa, the two Williams were again together, Rubens Barrichello lapping his FW32 in 1m 36.813s, Nico Hulkenberg in 1m 37.415s.

Lotus again won the newbies’ ‘race’, Jarno Trulli lapping his T127 in 1m 38.454s for 18th ahead of team mate Heikki Kovalainen who was back in action for 1m 38.530s. Mark Webber was behind them in 1m 38.786s, having left his Red Bull in the Turn Nine gravel after an issue with his engine.

Timo Glock had some moments over a kerb during the course of the session, lapping his Virgin in 1m 39.061s for 21st just ahead of team mate Lucas di Grassi who managed 1m 39.158s. Karun Chandhok spent much of the time in the pits as his HRT was being worked on, but came out close to the end to beat team mate Bruno Senna, with 1m 41.084s to 1m 41.481s.
Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Scorpyon wrote: That pipped Nico Rosberg
Qua si traduce con 'quella pippa di Nico Rosberg', giusto? :penso:

:D
Image
Image
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

ma è così pippa nico? per ora sta facendo bene, la mercedes non è ancora una vettura da vittoria ma cmq gira veloce, non lo considero ancora fra la pippe
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

andreaR wrote: ma è così pippa nico? per ora sta facendo bene, la mercedes non è ancora una vettura da vittoria ma cmq gira veloce, non lo considero ancora fra la pippe
Nemmeno io per la verità (era solo una battuta), però corre da 5 anni e ancora non ha fatto vedere quello che molti pronosticavano. Pilota normale, che non aggiunge niente al potenziale della macchina.
Un Button, insomma.
Image
Image
Image
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Le libere del venerdì non contano nulla. Le Rosse erano dietro sia nella prima gara (doppietta) sia nella seconda (terzo e quarto posto)
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Kratòs wrote: Nemmeno io per la verità (era solo una battuta), però corre da 5 anni e ancora non ha fatto vedere quello che molti pronosticavano. Pilota normale, che non aggiunge niente al potenziale della macchina.
Un Button, insomma.
Non aggiunge niente alla macchina.....

Quindi tutti guidano uguale...grazie mille della spiegazione. :lol2:

Se Button non aggiungeva niente avrebbe cambiato le gomme 20 giri prima della fine(come qualcun'altro....).
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

The Prince Of Punk #90 wrote: Non aggiunge niente alla macchina.....

Se Button non aggiungeva niente avrebbe cambiato le gomme 20 giri prima della fine(come qualcun'altro....).
Ma oltre a studiarsi le strategie s'è anche disegnato la macchina?

Ah, ho capito: il progettista dell'aereo che ha dominato la scorsa stagione è proprio lui!

Beh, in tal caso  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Fazz wrote: Ma oltre a studiarsi le strategie s'è anche disegnato la macchina?

Ah, ho capito: il progettista dell'aereo che ha dominato la scorsa stagione è proprio lui!

Beh, in tal caso  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Ma che c'entra lo scorso anno?

Ha vinto lui, meritatamente, con una grande macchina, e tanti saluti.

Parla del presente.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

The Prince Of Punk #90 wrote: Non aggiunge niente alla macchina.....

ma grazie di che, che (come al solito, ormai non sei più una sorpresa) non hai capito un cazzo? :lmao:

'quindi tutti guidano uguale'... :lol2:
Image
Image
Image
Fdb
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Fdb »

Tipo autopista polistil  :carezza:
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Kratòs wrote: ma grazie di che, che (come al solito, ormai non sei più una sorpresa) non hai capito un cazzo? :lmao:

'quindi tutti guidano uguale'... :lol2:
Riflettici su, quando capisci cosa ho detto, e cosa hai detto te prima(perchè dubito tu abbia capito cosa hai detto...altrimenti non avresti risposto così), mi fai un fischio.

Cmq ti ripeto se Button alla macchina non aggiungeva niente, si sarebbe fermato 20 giri prima per cambiare le gomme(è chiaro che sto parlando della sua guida). Invece si è fatto 50 giri, ripeto 50, tante volte non si capisca quanti sono 50 giri....girando sempre con tempi fra i migliori, soprattutto nel finale. Rosberg è un pilota medio per non dire mediocre, perchè non c'è mai stato(in NESSUNA pista), nessun exploit niente.
La guida di Button è efficacissima di tutti è assolutamente il più gentile e corretto nell'intrepretare la pista e le curve(vogliamo dire di no pure su questo?? no perchè mi aspetto di tutto oramai). Per Rosberg non so che dire....da quando è in F.1 l'avranno inquadrato si e no mezza volta..... :lol2:
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 02/04/2010, 15:16, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Fdb wrote: Tipo autopista polistil  :carezza:
io riuscivo lo stesso a finire fuori strada :carezza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

The Prince Of Punk #90 wrote: da quando è in F.1 l'avranno inquadrato si e no mezza volta..... :lol2:
button una intera, mica di più
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Ho visto la prima sessione e non la 2° ma da quello che si vedeva dalle camera car posso dire che il circuito almeno di mattina era molto scivoloso,ci sono stati diversi fuoripista e le Ferrari erano tra le macchine più nervose con un notevole sovrasterzo...
A onor del vero nella prima sessione le macchine più "educate" e bilanciate erano proprio le McLaren che sembravano sui binari...
Nella 2° sessione (ripeto,nn vista) mi par di capire che alcune sensazioni sono state confermate...
Aggiungo che Webber ha rotto il motore (buttate via quel cesso di macchina/lattina) e Vettel ha dichiarato che pensa sia più sottile la distanza tra Mecca,Red Bull e Ferrari...
Attendo speranzioso domani le prove.
Se riusciamo a piazzare una Mecca tra i primi 2 posti c'è da stare allegri  per la gara visto anche che il circuito "sembra" adattarsi bene alla macchina...
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
vervotte

Post by vervotte »

Il calore fara’ ritirare qualche favorito, le gomme soffriranno molto non sara’ facile.
BUONA PASQUA A TUTTI!
Locked