CENTER
Andrea Bargnani -- Toronto Raptors (112.5)
Ha! It is April 1st, after all. But seriously ...

Loadgch wrote: http://www.nba.com/2010/news/features/j ... index.html
CENTER
Andrea Bargnani -- Toronto Raptors (112.5)
Ha! It is April 1st, after all. But seriously ...
![]()

« Anche una scimmia ammaestrata può fare il calciatore, ma occorre un uomo dotato di intelligenza per giocare a basket »BomberDede wrote: non è proprio una curiosità ma vsto che non sapevo dove chiedere metto qui che è un pò il topic tuttofare.
Ricordo un utente con una citazione come firma dle tipo "Anche una scimmia ammaestrata saprebbe tirare calci a un pallone ma solo una mente sopraffina sa giocare a basket"
Qualcuno potrebbe dirmi la citazione corretta e di chi è?

da quello che ho capito Tavcar,della NBA ha lo stesso parereKratòs wrote: che poi io non sarei nemmeno tanto d'accordo, senza voler sollevare polemiche di alcun tipo.
soprattutto nella NBA moderna una frase del genere mi sembra del tutto fuori luogo.

eh, ma la NBA sempre basket è... :DKobe24Bryant wrote: da quello che ho capito Tavcar,della NBA ha lo stesso parere

però le regole basilari le hanno cambiate,ormai passi non è quasi infrazione...Kratòs wrote: eh, ma la NBA sempre basket è... :D

Mi sembra evidente che sia sempre basket ma stiamo ormai parlando di due sport molto diversi tra loro.Kratòs wrote: eh, ma la NBA sempre basket è... :D

Incredibilmente si deve tornare indietro ai tempi di Kareem e Wilt.nolian wrote: quali altri giocatori hanno prodotto partite da almeno 30 punti, 20 rimbalzi, 10 assist???

QUOTO!!!WhiteManCanJump wrote: Un grazie ai Warriors, che hanno creato il nuovo Chamberlain![]()