dreamtim wrote:
A vikì è fatte un caffè zuccherato però.
Comodo è il cuscino semmai, non è che ho mai parlato di Moratti, io ho risposto prendendo spunto da un post dove dicevano che la Juve fosse stata adeguatamente punita.
Punita si, non adegutamente secondo me, ma con un paese come il nostro dove la certezza della pena è più precaria del mio contratto è stata grasso che cola.
In sintesi anche tu non ti interessi dell'innocentismo di Moggi (che infatti non lo trovebbero manco al Cern di Ginevra) ma spingi sul "tutto sporco, tutti ladri". Almeno riferito allInter.
Sarà, ora io dubbi su Moratti ne ho, ma quello successo a favore della Juve sul campo con i neri col fischietto e sopratutto quello successo a sfavore delle squadra "sgradite", che è peggio.
è palese. Poi se e perchè L'Inter si sia attrezzata per difendersi, perchè era marcia pure lei o che non lo so. Tu si?
nel 2004 io ancora ricordo discreti calci nel culo contro L'inter.
Il punto è che la giuve meritava una punizione esemplare.
Quando lo accettate, nel 2121?
e fate sta cazzarola di outing, aiuta.
ma che outing, ma stiamo scherzando, ma ci entri nell'ottica che era lecito telefonare ai designatori e che telefonavano tutti o no? Se perfino il presidente della Salernitana si è stupitoc he non ci fossero le sue telefonate. Ma che outing? Ma vorrei vedere voi se arrivase il responsabile delle indagini a dire, sotto giuramento, durante un PROCESSO PENALE, che le indagini che hanno portato alla vostra sentenza sono state fatte sui tabellini della Gazzetta se sareste tanto contenti.
Non avete nemmeno ancora fatto outing sul fatto che vi hanno messo a posto Nakata prima della sfida scudetto e chiedete agli altri di fare outing?
Evitiamo l'ipocrisia, per favore.
Comunque ti ripeto, questa è l'intercettazione della partita Roma-JUve che tu citi.
Già solo su quella telefonata di Carraro che tu citi ci sarebbe quantomeno da disquisire, perchè il presidentissimo telefona a Bergamo facendogli questo appunto
Carraro:
“Le dico mi raccomando… Se c’è un dubbio, per carità, che, che, che, che il dubbio non sia a favore della Juventus dopo di che succede… Gli dà quel rigore lì!?”.
Bergamo: “No, no, ma non è il rigore, purtroppo ha sbagliato l’assistente”.
Carraro: “Mo la cosa grave è il rigore? Guardi là… Il sintomo… Il sintomo… Che, che, che io evidentemente sono una persona che non conta un c… Che non conta un c…”. Bergamo: “Nooo”.
Carraro: “Però, però, stia attento Bergamo. Stiate attenti perché io sono stufo, sono molto stufo! Il sintomo che non conto un […] è che si dà un rigore che comunque è al limite dell’area! Allora quando un arbitro dà un rigore al limite dell’area, vuol dire che gli scappa che la Juventus voglia… Debba vincere la partita!”.
Bergamo:
“Ehh, questo uhhehh Racalbuto era preparato a non… A fare il contrario sul campo”.
Carraro: “E beh, è evidente allora… Allora guardi”.
Bergamo: “Sul campo”.
Ovvero sembra che lui in precedenza avesse chiesto di arbitrare pro Roma, infatti anche Bergamo dice che Racalbuto era pronto a fare il contrario (legata alla frase precedente di Carraro, che la Juve quindi non doveva vincere).
E questo solo per rimanere in tema di quel Juve-Roma, con goal di Cannavaro al limite del fuorigioco e il rigore inesistente di Zalayeta, peccato che ce ne fosse un'altro, con tanto di cartellino rosso per il pugno a gioco fermo di Cufrè a Del Piero. Se vogliamo analizzare la partita, analizziamola fino in fondo, in tutto e per tutto.
Poi vorrei ricordarti che in aula sta accadendo un po' di tutto, tanto per cominciare Paparesta non è mai stato chiuso in nessuno stanzino, poi è stata pure smontata l'attribuzione delle schede svizzere, la griglia, le ammonizioni mirate, sono state sbugiardate dai fatti, ed è anche stato fatto notare come ci sia una leggera differenza di punti conquistati dalla Juve con certi arbitri. Con quelli sfavorevoli, o se preferisci contro, la Juve ha marciato ad una media di 2,69 punti a partita, con quelli favorevoli, i cosiddetti cupolari, ad una media di 1,89. Fai un po' te.