Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaat

La gente vuole solo il goal
Locked
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato

Post by dreamtim »

lebronpepps wrote: Ma se a Roma ve la menate ancora con la storia dello scudetto morale e adesso ste cose non si sono viste più da quando Moggi non c'è??

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

lìho anche postato nel nostro topic, fu un evidente vantaggio, che ha pure pesato nell'economia complessiva dello scudo, ma solo perchè Van De Sar fece due vaccate memorabili.

Non minimizzo, ma parliamo di un episodio che non può e infatti non intacca uno scudetto.

Anche perchè se sei cosi scrupoloso, savio e giusto praticamente non fatichi a ridare dietro una doppia cifra di scudetti.

Vedi tu.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato

Post by Kratòs »

dreamtim wrote: motivazione migliore letta fin qua, fammi un esempio che leggo.

Oppure continuate a fingere di non vedere la trave come al solito e bullarvi co sta pagliuzza, per me è uguale.

Personalmente "dopo" non ricordo stagioni partite con 10 rigori contro la prime 10 giornate. Tanto per dire.
fammi capire, dovrei farti l'elenco di tutte le nefandezze arbitrali (cit.) che si sono viste in serie A (e anche nei campionati minori, aggiungo) negli ultimi 4 anni? :lmao:

ma d'altra parte se uno è convinto che tolto di mezzo Moggi il calcio è stato ripulito, è anche normale pensarla così...
Image
Image
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Kratòs wrote: fammi capire, dovrei farti l'elenco di tutte le nefandezze arbitrali (cit.) che si sono viste in serie A (e anche nei campionati minori, aggiungo) negli ultimi 4 anni? :lmao:

ma d'altra parte se uno è convinto che tolto di mezzo Moggi il calcio è stato ripulito, è anche normale pensarla così...
non parlo per luoghi comuni come state facendo voi, salvo voli pindarici sulla innocenza di Moggi che leggendo voi praticamente sembra un moderno Sacco e Vanzetti, senza Sacco magari.

Dice bene Cammellaio. Semmai è sacrosanto vi lamentiate per una giustizia sportiva che è stata discutibile. Però il problema è come si comporta il giudice (?) dici?  il problema è la condotta che vi ci ha portato.

Qua invece sembra ci siate andate per hobby dalla giustizia sportiva.

Poi io nn ho mai parlato di scudetti morali, ampliando il discorso.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

dreamtim wrote: non parlo per luoghi comuni come state facendo voi, salvo voli pindarici sulla innocenza di Moggi che leggendo voi praticamente sembra un moderno Sacco e Vanzetti, senza Sacco magari.

Dice bene Cammellaio. Semmai è sacrosanto vi lamentiate per una giustizia sportiva che è stata discutibile. Però il problema è come si comporta il giudice (?) dici?  il problema è la condotta che vi ci ha portato.

Timme, non prendertela ma per me è quello che hai fatto negli ultimi post.
Mai una partita riportata, mai un post quotato, mai una sentenza, mai niente.
Hai solo detto che per regolamento (ma non si sa quale) abbiamo pagato poco. E sti cazzi?
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

dreamtim wrote: Va però detto che la Juve non è stata distrutta, è stata gravemente colpita.

Da regolamento per quello che è successo doveva andare molto peggio.
Cosa ammessa dallo stesso Cobolli alla prima assemblea dei tifosi che aveva il coraggio di lamentarsi per la b.
Ci ha messo un ora a spiegare che poteva (e doveva) andare peggio.

La b ha permesso di tenere alcuni big e destrutturare senza distruggere il tutto.

Se andavano in legapro, allora si smontavano tutto.

E a prescindere da quello che ho visto, la sensazione percepita e l'amarezza ricevuta dopo i roma -juve (quelli per cui telefonava carraro incazzandosi che era troppo sporca) per cui risparmiavo come un prila per il biglietto non me la scorderò mai.

come diceva Elio "inzaghi ha preso il palo? non è più regola del vantaggio diamo il rigore alla juveee"

quegli anni nn me li scordo, nono.

E rivorrebbero pure Moggi.

Dite quello che volete ma non che abbiano pagato quello che dovevano pagare, lo sconto c'è stato. Pure forte.
Rispetto le opinioni ma se scrivi questo non hai seguito l'evoluzione di calciopoli, del caso Gea, e di tutto il processo che si sta svolgendo a Napoli. Mai lette tante inesattezze come nei tuoi ultimi post, la storia che ci è stata raccontata è una, i fatti sono decisamente altri.

Già solo su quella telefonata di Carraro che tu citi ci sarebbe quantomeno da disquisire, perchè il presidentissimo telefona a Bergamo facendogli questo appunto

Carraro: “Le dico mi raccomando… Se c’è un dubbio, per carità, che, che, che, che il dubbio non sia a favore della Juventus dopo di che succede… Gli dà quel rigore lì!?”.
Bergamo: “No, no, ma non è il rigore, purtroppo ha sbagliato l’assistente”.
Carraro: “Mo la cosa grave è il rigore? Guardi là… Il sintomo… Il sintomo… Che, che, che io evidentemente sono una persona che non conta un c… Che non conta un c…”. Bergamo: “Nooo”.
Carraro: “Però, però, stia attento Bergamo. Stiate attenti perché io sono stufo, sono molto stufo! Il sintomo che non conto un […] è che si dà un rigore che comunque è al limite dell’area! Allora quando un arbitro dà un rigore al limite dell’area, vuol dire che gli scappa che la Juventus voglia… Debba vincere la partita!”.
Bergamo: “Ehh, questo uhhehh Racalbuto era preparato a non… A fare il contrario sul campo”.
Carraro: “E beh, è evidente allora… Allora guardi”.
Bergamo: “Sul campo”.

Ovvero sembra che lui in precedenza avesse chiesto di arbitrare pro Roma, infatti anche Bergamo dice che Racalbuto era pronto a fare il contrario (legata alla frase precedente di Carraro, che la Juve quindi non doveva vincere).

E questo solo per rimanere in tema di quel Juve-Roma, con goal di Cannavaro al limite del fuorigioco e il rigore inesistente di Zalayeta, peccato che ce ne fosse un'altro, con tanto di cartellino rosso per il pugno a gioco fermo di Cufrè a Del Piero. Se vogliamo analizzare la partita, analizziamola fino in fondo, in tutto e per tutto.

Poi vorrei ricordarti che in aula sta accadendo un po' di tutto, tanto per cominciare Paparesta non è mai stato chiuso in nessuno stanzino, poi è stata pure smontata l'attribuzione delle schede svizzere, la griglia, le ammonizioni mirate, sono state sbugiardate dai fatti, ed è anche stato fatto notare come ci sia una leggera differenza di punti conquistati dalla Juve con certi arbitri. Con quelli sfavorevoli, o se preferisci contro, la Juve ha marciato ad una media di 2,69 punti a partita, con quelli favorevoli, i cosiddetti cupolari, ad una media di 1,89. Fai un po' te.
Image Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

dreamtim wrote: non parlo per luoghi comuni come state facendo voi, salvo voli pindarici sulla innocenza di Moggi che leggendo voi praticamente sembra un moderno Sacco e Vanzetti, senza Sacco magari.

i voli pindarici sull'innocenza di Moggi li stai facendo tu, almeno per quanto riguarda i miei post che stai quotando. perchè non ho scritto da nessuna parte che Moggi è del tutto innocente (poi bisogna vedere che si intende per innocenza, perchè SE saltasse fuori che alla fine non faceva nulla di diverso dagli altri, sti grandissimi cazzi dell'innocenza, il problema diventa un altro) e manco ci sono andato vicino, quindi per favore o mi riporti le parti dove lo dico, oppure evita di generalizzare a cazzo di cane. ti ringrazio.

ah, dopo quello che hai scritto finora qui dentro, iniziare un post con 'non parlo per luoghi comuni' è meraviglioso, davvero. ancor più aggiungendoci un 'come state facendo voi', vera e propria chicca...
Image
Image
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

NckRm wrote: Timme, non prendertela ma per me è quello che hai fatto negli ultimi post.
Mai una partita riportata, mai un post quotato, mai una sentenza, mai niente.
Hai solo detto che per regolamento (ma non si sa quale) abbiamo pagato poco. E sti cazzi?
Maddai, finalmente torna in grande spolvero, io ammazzerei il vitello grasso, piuttosto!
Dopo che per settimane postava solo nella dinasty!
Ci voleva un Timme a rivitalizzare il tutto.
Se per farlo tornare ci voleva Moggi, a mio parere già basta per rivalutare Lucianone!
Ed adesso quasi quasi varrebbe la pena di intonare un bel "per fortuna che Silvio c'è" per farlo tornare anche sul topic della politica, che ormai ci siamo ridotti a parlare di pizza e polenta!
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

"91 punti, state zitti. 91 punti, teste di cazzo" (cit.)

Image
Cazzo guardi?
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Mikele wrote: la pianginite non può scomparire da un giorno all'altro  :forza:
Se sei mediocre ed hai complessi di inferiorità non si cancella comprando - o rubando - qualche scudetto di cartone. Rimane PER SEMPRE. :gazza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

doc G wrote: Maddai, finalmente torna in grande spolvero, io ammazzerei il vitello grasso, piuttosto!
Se per farlo tornare ci voleva Moggi, a mio parere già basta per rivalutare Lucianone!
Ed adesso quasi quasi varrebbe la pena di intonare un bel "per fortuna che Silvio c'è" per farlo tornare anche sul topic della politica, che ormai ci siamo ridotti a parlare di pizza e polenta!
Doc hai ragione. Mea culpa.  :notworthy:
E' che mi sono fatto prendere la mano, tanto che non ho avuto nemmeno l'accortezza di notare che timme sta tornando sul trono.
Dajè tim  :forza:
dreamtim

Post by dreamtim »

NckRm wrote: Doc hai ragione. Mea culpa.  :notworthy:
E' che mi sono fatto prendere la mano, tanto che non ho avuto nemmeno l'accortezza di notare che timme sta tornando sul trono.
Dajè tim  :forza:
il regolamento che nemmeno ti vado a postare (cercatelo se ci tenete) e che a distanza di anni ricordo meno diceva (non so se poi lo abbiano ingentilito) recitava chiaramente che anche solo per un tentativo di modificare l'esito sportivo di una partita o condizionamento di una partita si andava incontro a conseguenze palesi.

A norma (stessa cosa ha detto Cobolli alla prima assemblea psiegando per filo e per segno, chiedi a lui il quote senza farmi passare per visionario)
era legapro.

Cosa devo fare citare i gol fantasma e le porcate varie?

va in crisi la banda di connessione del forum.

Non è roba di 2-3 "sviste arbitrali" come diceva umbero agnelli.

abbasta  fare le vittime e di parlare di quel personaggio come Robin Hood è grottesco.
Image Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

dreamtim wrote: Dice bene Cammellaio. Semmai è sacrosanto vi lamentiate per una giustizia sportiva che è stata discutibile. Però il problema è come si comporta il giudice (?) dici?  il problema è la condotta che vi ci ha portato.
Attenzion, Cammellaio non ha detto questo, ha detto che da quanto sembra stia uscendo quello che ci ha portato a quella sentenza sportiva non era per nulla grave, visto che ad uno ad uno stanno smontando tutti i punti dell'accusa. Non giriamo la frittata please.
dreamtim wrote: il regolamento che nemmeno ti vado a postare (cercatelo se ci tenete) e che a distanza di anni ricordo meno diceva (non so se poi lo abbiano ingentilito) recitava chiaramente che anche solo per un tentativo di modificare l'esito sportivo di una partita o condizionamento di una partita si andava incontro a conseguenze palesi.

A norma (stessa cosa ha detto Cobolli alla prima assemblea psiegando per filo e per segno, chiedi a lui il quote senza farmi passare per visionario)
era legapro.

Cosa devo fare citare i gol fantasma e le porcate varie?

va in crisi la banda di connessione del forum.

Non è roba di 2-3 "sviste arbitrali" come diceva umbero agnelli.

abbasta  fare le vittime e di parlare di quel personaggio come Robin Hood è grottesco.
vedo che al mio post ci sei passato sopra senza nemmeno degnarti di rispondere. Bene. Rispondi a quello, volevi un confronto, li ce l'hai.
Image Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

dreamtim wrote: il regolamento che nemmeno ti vado a postare (cercatelo se ci tenete) e che a distanza di anni ricordo meno diceva (non so se poi lo abbiano ingentilito) recitava chiaramente che anche solo per un tentativo di modificare l'esito sportivo di una partita o condizionamento di una partita si andava incontro a conseguenze palesi.
una domanda da ignorante... ma far giocare contro regolamento dei giocatori che un passaporto falso non equivale a un tentativo di modificare l'esito positivo di una partita o condizionamento di una partita.
Non credo che si siano fatti documenti falsi per far giocare un extracomunitario con lo scopo di perdere le partite, o no?  :penso:
ImageImageImage
dreamtim

Post by dreamtim »

doc G wrote: Maddai, finalmente torna in grande spolvero, io ammazzerei il vitello grasso, piuttosto!

:lol2:  "troppobuono" per dirla alla Ciro Ferrara  :notworthy:

è che non li reggo quando parlano di Moggi come Babbo Natale, fanno finta di dimenticarsi 10 campionati, regolamenti e affini e poi ti citano l'epidodio del 2001 (quindi le cose le vedono) a tuo vantaggio.

abbi pazienza  :gogogo:
Image Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

dreamtim wrote:
:lol2:  "troppobuono" per dirla alla Ciro Ferrara  :notworthy:

è che non li reggo quando parlano di Moggi come Babbo Natale, fanno finta di dimenticarsi 10 campionati, regolamenti e affini e poi ti citano l'epidodio del 2001 (quindi le cose le vedono) a tuo vantaggio.

abbi pazienza  :gogogo:
Ma se Moggi manipolava l'intero calcio italiano, perchè abbiamo perso lo scudetto nel 2001 e sotto la pioggia di Perugia?  :penso:
ImageImageImage
Locked