Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaat

La gente vuole solo il goal
Locked
Yuppidù
Senior
Senior

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato

Post by Yuppidù »

dreamtim wrote: anche Al Capone non han trovato nulla di meglio come imputazione dell'evasione fiscale.
E allora?

avevi dei dubbi?
Nessun dubbio. Sai perché? Perché Al Capone l'ha processato un tribunale penale, Non Guido Rossi. Se il tribunale penale condannerà Moggi tecerò per sempre, come ho taciuto fino a ieri.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato

Post by NckRm »

dreamtim wrote:
Cosa non ha fatto, Manu. Non offendere la tua intelligenza con tesi artefatte, ce le hai avute in firma anni, abbasta sta cosa.

Gli anni dei recuperi di 10 minuti (aka finisce quando pareggiano), delle gara arbitrate a favore, e dei campionati assolutamente falsati (ricito L'elio....."non è più regola del vantaggio diamo il rigore alla juve" ) in "ti amo campionato" degli elii hai una 20 di esempi su centinaia di robe assurde che avete propinato al calcio italiano per anni.

Abbasta con sto prosciutto sugli eyes, eddaje, etroppo bene vi è andata.

altroche.
Ora che Auricchio ha letto il tuo post come prove in tribunale porterà, oltre ai ritagli della Gazzetta, anche le canzoni di Elio e le Storie Tese.  :forza: :forza:
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Mikele wrote: Quando vinceva la Juve c'erano polemiche per aiuti arbitrali, così come per l'Inter ora... ma quando una squadra è forte e arriva 30 volte a partite in area è normale che ci sono più occasioni per "far nascere" eventuali polemiche.

E poi non è che far giocare giocatori con passaporti farlsi o cambiare le regole sugli extracomunitari a campionato in corso sia una cosa tanto normale  :gazza:
Beh a sentire il loro allenatore e il questore oriali, si reputano  ( ancora ) le vittime del calcio italiano..
ImageImage
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

NckRm wrote: Ora che Auricchio ha letto il tuo post come prove in tribunale porterà, oltre ai ritagli della Gazzetta, anche le canzoni di Elio e le Storie Tese.  :forza: :forza:
:thumbup: :thumbup: :thumbup:
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

NckRm wrote: Ora che Auricchio ha letto il tuo post come prove in tribunale porterà, oltre ai ritagli della Gazzetta, anche le canzoni di Elio e le Storie Tese.  :forza: :forza:
e quella di Checco Zalone.

Qui in un connubio perfetto:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... lone.shtml

:lol2:
Image
Image
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Yuppidù wrote: Nessun dubbio. Sai perché? Perché Al Capone l'ha processato un tribunale penale, Non Guido Rossi. Se il tribunale penale condannerà Moggi tecerò per sempre, come ho taciuto fino a ieri.
poteva anche essere Sbirulino, per me.
Fatto sta che robe verificatesi prima (con moggi inside) non si sono più verificate. E parliamo di una epifania di nefandezze arbitrali, non delle spinte. Mai dimenticarlo.

Il mio era un paradosso, poi se volete far passare la tesi innocentista?  :lol2: possiamo anche farci due risate e fingere di non considerare le storie di una decina complessiva di campionati.

Per me è uguale.

Ma è grottesco considerare la difesa di qualcosa di indefendibile, e che non va riabilitato, nemmeno per scherzo.
Il giochetto del innocentismo giuventino è chiaro.
La buona fede e i dubbi sono solo da applicare per Moggi e co. Le squalifiche e la giustizia sportiva invece sono sempre contro.

capisco la nostalgia per le w (anche se vincere a quel modo mi avrebbe stomacato) ma insomma, dai.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

era una citazione, io in tribunale ci porterei direttamente l'rvm della gara citata infatti.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

dreamtim wrote: Fatto sta che robe verificatesi prima (con moggi inside) non si sono più verificate.
eccerto, come no.
Image
Image
Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Fantaman wrote: Beh a sentire il loro allenatore e il questore oriali, si reputano  ( ancora ) le vittime del calcio italiano..
la pianginite non può scomparire da un giorno all'altro  :forza:
ImageImageImage
dreamtim

Post by dreamtim »

Kratòs wrote: eccerto, come no.
motivazione migliore letta fin qua, fammi un esempio che leggo.

Oppure continuate a fingere di non vedere la trave come al solito e bullarvi co sta pagliuzza, per me è uguale.

Personalmente "dopo" non ricordo stagioni partite con 10 rigori contro la prime 10 giornate. Tanto per dire.
Image Image
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

dreamtim wrote: anche Al Capone non han trovato nulla di meglio come imputazione dell'evasione fiscale.
E allora?

avevi dei dubbi?
quello che pare stia uscendo però è che i procedimenti che hanno portato alle sentenze sportive furono fatti a caxx di cane. il minimo che si possa chiedere credo sia un procedimento corretto. oppure no?
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

dreamtim wrote: motivazione migliore letta fin qua, fammi un esempio che leggo.

Oppure continuate a fingere di non vedere la trave come al solito e bullarvi co sta pagliuzza, per me è uguale.

Personalmente "dopo" non ricordo stagioni partite con 10 rigori contro la prime 10 giornate. Tanto per dire.
Eccerto, perchè l'inter che non prende rigori contro per un anno non potrebbe rientrare nelle tue ipotesi?
O il milan che si vede regalare rigori ogni due partite?
O la Juve che si vede assegnare in due partite di fila (lazio e Genoa) due rigori inesistenti?
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

dreamtim wrote: capisco la nostalgia per le w (anche se vincere a quel modo mi avrebbe stomacato) ma insomma, dai.
Boldato quantomeno opinabile, non mi sembra che per lo scudetto Giubilare ci fossero dei tifosi romanisti che invece di festeggiare si chiedevano come mai Nakata, come detto da Mikele,  fosse diventato improvvisamente utilizzabile (e decisivo) proprio per la sfida scudetto di Torino...mi sa tanto di volpe ed uva 'sta tua uscita.
ImageImageImage
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

dreamtim wrote: motivazione migliore letta fin qua, fammi un esempio che leggo.

Ma se a Roma ve la menate ancora con la storia dello scudetto morale e adesso ste cose non si sono viste più da quando Moggi non c'è??
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

dreamtim wrote:
La buona fede e i dubbi sono solo da applicare per Moggi e co. Le squalifiche e la giustizia sportiva invece sono sempre contro.
Mai detto questo. Io ero colpevolista finché è iniziato il processo di Napoli. Mò però non vedo prove e iniziano a venirmi i dubbi. Mi scuserai, ho fatto 10 anni di cronaca giudiziaria, e ti ripeto che rispetto le opinioni, ma mi piace attenermi ai fatti, e quindi alle prove. Vi han dato 10 rigori contro? E' un fatto. E' colpa di Moggi? Per ora continua ad essere un'opinione.
Locked