Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaat

La gente vuole solo il goal
Locked
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato

Post by Bounce »

Luca10 wrote: Bounce, forse è meglio se la smetti di dire "inesattezze".

- La Juve è andata in B, le hanno tolto due scudetti, distrutto la squadra e dato 9 punti di penalità in B.
- Il Milan si è beccato 30 punti di penalizzazione (aka preliminari, che sono sempre una rottura di coglioni) ed ha in pratica avuto il mercato bloccato (e da lì è partito lo sfacelo che vediamo oggi). In più si è beccato 8 punti di penalizzazione che l'hanno tolto prima del via dalla lotta scudetto.
- La Fiore ha preso 30 punti di penalizzazione (aka niente coppe)+15 l'anno successivo (aka niente Champions ma solo la UEFA).
- La Lazio ha preso 30 punti (salva di un pelo, ma niente UEFA)+3 l'anno successivo.

TUTTI hanno pagato, solo l'Inter non l'ha fatto. E ne ha tratto doppio (anche triplo) vantaggio, per gli scudetti di cartone, per quello di cartapesta e poi per i vantaggi competitivi in termini di mancati incassi e di mercato che le altre non hanno potuto fare e loro si (con meno concorrenti peraltro).

E' ora che anche l'Inter paghi.
Al di là del discorso della Champions League (vedo che Vik e Fantaman mi hanno corretto e probabilmente hanno ragione loro..io ricordavo diversamente..se non altro perchè lo scudetto del 2005 è rimasto NON ASSEGNATO),

Luca10 ti prego di volermi citare le parti in cui IO HO DETTO CHE

-La Juve non ha pagato
-La Fiorentina non ha pagato
-La Lazio non ha pagato
-L'Inter non deve pagare

così potrò prendere atto delle mie inesattezze (non di quelle che mi metti in bocca).
Muori senza morire e vivrai per sempre
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato

Post by dreamtim »

Va però detto che la Juve non è stata distrutta, è stata gravemente colpita.

Da regolamento per quello che è successo doveva andare molto peggio.
Cosa ammessa dallo stesso Cobolli alla prima assemblea dei tifosi che aveva il coraggio di lamentarsi per la b.
Ci ha messo un ora a spiegare che poteva (e doveva) andare peggio.

La b ha permesso di tenere alcuni big e destrutturare senza distruggere il tutto.

Se andavano in legapro, allora si smontavano tutto.

E a prescindere da quello che ho visto, la sensazione percepita e l'amarezza ricevuta dopo i roma -juve (quelli per cui telefonava carraro incazzandosi che era troppo sporca) per cui risparmiavo come un prila per il biglietto non me la scorderò mai.

come diceva Elio "inzaghi ha preso il palo? non è più regola del vantaggio diamo il rigore alla juveee"

quegli anni nn me li scordo, nono.

E rivorrebbero pure Moggi.

Dite quello che volete ma non che abbiano pagato quello che dovevano pagare, lo sconto c'è stato. Pure forte.
Last edited by dreamtim on 02/04/2010, 15:40, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

dreamtim wrote: Va però detto che la Juve non è stata distrutta, è stata gravemente colpita.

Da regolamento per quello che è successo doveva andare molto peggio.
Cosa ammessa dallo stesso Cobolli alla prima assemblea dei tifosi che aveva il coraggio di lamentarsi per la b.
Ci ha messo un ora a spiegare che poteva (e doveva) andare peggio.

La b ha permesso di tenere alcuni big e destrutturare senza distruggere il tutto.

Se andavano in legapro, allora si smontavano tutto.

E a prescindere da quello che ho visto, la sensazione percepita e l'amarezza ricevuta dopo i roma -juve (quelli per cui telefonava carraro incazzandosi che era troppo sporca) non me la scorderò mai.

E rivorrebbero pure Moggi.

Dite quello che volete ma non che abbaino pagato quello che dovevano pagare, lo sconto c'è stato.
ma di preciso, e di dimostrato, cosa ha fatto Moggi?
è una risposta che in 4 anni ancora non ho ancora ricevuto.
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Poi oh, se lo dice Cobolli. :lol2:

Cobolli (come Blanc, Secco e compagnia eh) deve ringraziare che i tifosi della Juve sono troppo buoni. Altrimenti con tutti i disastri che ha(nno) fatto da mo che dovevano avergli fatto saltare per aria la macchina.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Manu Ginobili wrote: ma di preciso, e di dimostrato, cosa ha fatto Moggi?
è una risposta che in 4 anni ancora non ho ancora ricevuto.

Cosa non ha fatto, Manu. Non offendere la tua intelligenza con tesi artefatte, ce le hai avute in firma anni, abbasta sta cosa.

Gli anni dei recuperi di 10 minuti (aka finisce quando pareggiano), delle gara arbitrate a favore, e dei campionati assolutamente falsati (ricito L'elio....."non è più regola del vantaggio diamo il rigore alla juve" ) in "ti amo campionato" degli elii hai una 20 di esempi su centinaia di robe assurde che avete propinato al calcio italiano per anni.

Abbasta con sto prosciutto sugli eyes, eddaje, etroppo bene vi è andata.

altroche.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaat

Post by rodmanalbe82 »

ma si dai, inter in B, milan a -8 e mondiale all' Italia.

per me va bene :forza:
dreamtim

Post by dreamtim »

Luca10 wrote: Poi oh, se lo dice Cobolli. :lol2:

Cobolli (come Blanc, Secco e compagnia eh) deve ringraziare che i tifosi della Juve sono troppo buoni. Altrimenti con tutti i disastri che ha(nno) fatto da mo che dovevano avergli fatto saltare per aria la macchina.
ma guardate che a parte questa stagione male nn sono andati, a meno di pretendere da questo gruppo cose che forse non ha più.
Non è che se ti chiami Juve di default arrivi fissa nei primi 3.

Anche al primo anno di Baggio han fatto male e non andati nemmeno in uefa poi, Diego che andasse cosi nn lo pensava nessuno.

Spendere spendono, hanno agito anche male, ma siamo lontani da sto disastro totale globale che leggo.
Image Image
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

dreamtim wrote:
Cosa non ha fatto, Manu. Non offendere la tua intelligenza con tesi artefatte, ce le hai avute in firma anni, abbasta sta cosa.

Gli anni dei recuperi di 10 minuti (aka finisce quando pareggiano), delle gara arbitrate a favore, e dei campionati assolutamente falsati (ricito L'elio....."non è più regola del vantaggio diamo il rigore alla juve" ) in "ti amo campionato" degli elii hai una 20 di esempi su centinaia di robe assurde che avete propinato al calcio italiano per anni.

Abbasta con sto prosciutto sugli eyes, eddaje, etroppo bene vi è andata.

altroche.
Rispetto per le opinioni. Ma se si mandasse in galera la gente sulla base delle opinioni non sarebbe più a piede libero nessuno.

Io lo dico chiaramente: Moggi non mi stava simpatico e ai tempi ero convinto che fosse tutto vero. Adesso i dubbi  i vengono. Non che "lo facessero tutti". Mi viene il dubbio che nessuno abbia fatto niente. I contatti coi designatori non erano vietati, punto. Prove di reati penali non ne vedo.

Prove di altre cose sporche se ci sono, mi sfuggono.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
dreamtim

Post by dreamtim »

Yuppidù wrote: Rispetto per le opinioni. Ma se si mandasse in galera la gente sulla base delle opinioni non sarebbe più a piede libero nessuno.

Io lo dico chiaramente: Moggi non mi stava simpatico e ai tempi ero convinto che fosse tutto vero. Adesso i dubbi  i vengono. Non che "lo facessero tutti". Mi viene il dubbio che nessuno abbia fatto niente. I contatti coi designatori non erano vietati, punto. Prove di reati penali non ne vedo.

Prove di altre cose sporche se ci sono, mi sfuggono.
allora vi siete dimenticati (ed era rischio preventivabile) delle clamorose e irripetibili nefandezze arbitrali che hanno infestato il campionato per anni.

Io me li ricordo, compresa solta ammissione del designatore arbitrale di turno ("non gli hanno nemmeno fatto iniztare il campionato") sulla mia di squadra.

Che poi condizionare partite e campionati non sia reato penale chissefrega.

Io rivoglio i soldi spesi più che altro. A meno di avvertenza sul biglietto "campionato falsato, nuoce gravemente alla salute"
Image Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

dreamtim wrote: allora vi siete dimenticati (ed era rischio preventivabile) delle clamorose e irripetibili nefandezze arbitrali che hanno infestato il campionato per anni.

Io me li ricordo, compresa solta ammissione del designatore arbitrale di turno ("non gli hanno nemmeno fatto iniztare il campionato") sulla mia di squadra.

Io rivolgio i soldi spesi più che altro. A meno di avvertenza sul biglietto "campionato falsato, nuoce gravemente alla salute"
Perchè invece adesso sbagliano perchè sono esseri umani, vero?
adesso invece gli arbitri non sbagliano più verso chi è più forte, vero?

Dai, lo sappiamo che senza Moggi la Roma avrebbe 10 scudi in più :lol:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Quando vinceva la Juve c'erano polemiche per aiuti arbitrali, così come per l'Inter ora... ma quando una squadra è forte e arriva 30 volte a partite in area è normale che ci sono più occasioni per "far nascere" eventuali polemiche.

E poi non è che far giocare giocatori con passaporti farlsi o cambiare le regole sugli extracomunitari a campionato in corso sia una cosa tanto normale  :gazza:
ImageImageImage
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Mikele wrote: Quando vinceva la Juve c'erano polemiche per aiuti arbitrali, così come per l'Inter ora... ma quando una squadra è forte e arriva 30 volte a partite in area è normale che ci sono più occasioni per "far nascere" eventuali polemiche.

E poi non è che far giocare giocatori con passaporti farlsi o cambiare le regole sugli extracomunitari a campionato in corso sia una cosa tanto normale  :gazza:
Oppure far iscrivere squadre indebitate fino al collo :gazza:
Image

Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Manu Ginobili wrote: Perchè invece adesso sbagliano perchè sono esseri umani, vero?
adesso invece gli arbitri non sbagliano più verso chi è più forte, vero?

Dai, lo sappiamo che senza Moggi la Roma avrebbe 10 scudi in più :lol:
tutte gratuità ed era prevedibile. Tenetevi gli scudi vinti chissà come. Reclamateli pure.

Forse ti sfugge che il campionato ne ha diverse di squadre e non c'è solo la corsa al titolo, nessuno parla di scudetti, non per questo mi devi rubare le partite.

Non me frega niente degli scudetti, dei titoli in generale, non mi interessa fare collection di nugoli di tifosi aggregati per qualche scudo scippato.

L'amore per la maglia se ne frega del palmares.

poi che ci sia la solita "mano" o "calcionelculo" al team potente di turno (pensa all'inter due anni fa) e che devi sempre stravincere per vincere se sei lontanno da 2-3 piazze si sa. (pensa ai 4 rigori dubbi presi in 5 giornate dalla Roma, ma forse tuttosport nn evidenzia  :naughty:)

ma quello succede pure in liga con Barca e Real.

Quello che ha riguardato voi non ha eguali.
Image Image
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

dreamtim wrote: allora vi siete dimenticati (ed era rischio preventivabile) delle clamorose e irripetibili nefandezze arbitrali che hanno infestato il campionato per anni.

Io rivoglio i soldi spesi più che altro. A meno di avvertenza sul biglietto "campionato falsato, nuoce gravemente alla salute"
Non ho dimenticato niente. Dico che Moggi non è stato condannato per questo e dico che la Juve non è stata mandata in B per questo. Dico che prove di questo (né penali, né sportive) non ce n'è. E che la tua opinione vale quella di Mourinho che dice che gli arbitri penalizzano l'inter. La rispetto, ma non manda in galera (e in B) nessuno.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
dreamtim

Post by dreamtim »

Yuppidù wrote: Non ho dimenticato niente. Dico che Moggi non è stato condannato per questo e dico che la Juve non è stata mandata in B per questo. Dico che prove di questo (né penali, né sportive) non ce n'è. E che la tua opinione vale quella di Mourinho che dice che gli arbitri penalizzano l'inter. La rispetto, ma non manda in galera (e in B) nessuno.
anche Al Capone non han trovato nulla di meglio come imputazione dell'evasione fiscale.
E allora?

avevi dei dubbi?
Image Image
Locked