Al di là del discorso della Champions League (vedo che Vik e Fantaman mi hanno corretto e probabilmente hanno ragione loro..io ricordavo diversamente..se non altro perchè lo scudetto del 2005 è rimasto NON ASSEGNATO),Luca10 wrote: Bounce, forse è meglio se la smetti di dire "inesattezze".
- La Juve è andata in B, le hanno tolto due scudetti, distrutto la squadra e dato 9 punti di penalità in B.
- Il Milan si è beccato 30 punti di penalizzazione (aka preliminari, che sono sempre una rottura di coglioni) ed ha in pratica avuto il mercato bloccato (e da lì è partito lo sfacelo che vediamo oggi). In più si è beccato 8 punti di penalizzazione che l'hanno tolto prima del via dalla lotta scudetto.
- La Fiore ha preso 30 punti di penalizzazione (aka niente coppe)+15 l'anno successivo (aka niente Champions ma solo la UEFA).
- La Lazio ha preso 30 punti (salva di un pelo, ma niente UEFA)+3 l'anno successivo.
TUTTI hanno pagato, solo l'Inter non l'ha fatto. E ne ha tratto doppio (anche triplo) vantaggio, per gli scudetti di cartone, per quello di cartapesta e poi per i vantaggi competitivi in termini di mancati incassi e di mercato che le altre non hanno potuto fare e loro si (con meno concorrenti peraltro).
E' ora che anche l'Inter paghi.
Luca10 ti prego di volermi citare le parti in cui IO HO DETTO CHE
-La Juve non ha pagato
-La Fiorentina non ha pagato
-La Lazio non ha pagato
-L'Inter non deve pagare
così potrò prendere atto delle mie inesattezze (non di quelle che mi metti in bocca).