è guarito?Go Colts wrote: Ti piace vincere facile? A me, sì! ah ah ah!
Visto anche gli anni bui di Pavano... com'è che Pavano da noi era sempre rotto e l'anno scorso s'è fatto 30 partenze, cioè tutta la stagione no problem?
squadra del cuore
- game over
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Re: squadra del cuore
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
-
Tetsuya
- Newbie

Allora vediamo un pò........queste sono le squadre che in questo momento mi stuzzicano piu delle altre

yenkees (come ha detto qualcuno,ha il fascino del male :lol2:)
red sox (ha molti appossionati... epoi le calzette rosse appese mi ricordano il natale :D)
La dodgers ( a proposito che vuol dire dodgers?)mi piacciono i colori
LA angels ( mi piace il logo e il nome)
M.brewers (il fascino della birra :lol2: :lol2:)
i Rockies (perchè ho visto che non li tifa nessuno nel forum
)
philadelphia (ha il suo fascino..anche se mi hanno sempre detto che la città non è un gran che)
Indians (franchigia simpatica)
poi bhoooo è molto difficile.................
:lol2:
yenkees (come ha detto qualcuno,ha il fascino del male :lol2:)
red sox (ha molti appossionati... epoi le calzette rosse appese mi ricordano il natale :D)
La dodgers ( a proposito che vuol dire dodgers?)mi piacciono i colori
LA angels ( mi piace il logo e il nome)
M.brewers (il fascino della birra :lol2: :lol2:)
i Rockies (perchè ho visto che non li tifa nessuno nel forum
philadelphia (ha il suo fascino..anche se mi hanno sempre detto che la città non è un gran che)
Indians (franchigia simpatica)
poi bhoooo è molto difficile.................
- guerriero
- Rookie

- MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
- NFL Team: GLADIATORI ROMA
- NBA Team: VIRTUS ROMA
http://www.sportsecyclopedia.com/toc/mlb/alteams.html
http://www.sportsecyclopedia.com/toc/mlb/nlteams.html
qui trovi un pò di notiziole di tutte le squadre
http://www.sportsecyclopedia.com/toc/mlb/nlteams.html
qui trovi un pò di notiziole di tutte le squadre
- vodi70
- Newbie

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Calgary Flames
E allora perché non per i Rangers visto che il Texas è lo Stato non congelato più grande degli Usa, quale territorio può rappresentare meglio l'America? Pensa che nel Texas sono così ricchi che perfino le pulci possono permettersi il lusso di affittare un cane!Tetsuya wrote: hahahaha
continuate cosiragazzi siete spassosissimi
:applauso:grazie per la collaborazione
diciamo che essendo il baseball il passatempo americano........mi piacerebbe tifare una squadra di una grande città che rappresenti bene questo meraviglioso paese e che sopratutto ami il baseball e quindi che la squadra abbia un nutrito seguito di appassionati!!!!
senza escludere le altre a prescindere mi piacciono particolarmente:
new york, boston, san francisco, chicago, LA per le citta
milwakee, minnesota ,cleveland, oakland per i loghi
aiutatemi................![]()
![]()

-
rko90
- Rookie

ne approfitto di questo topic visto che anche io sono in dubbio su chi tifare...
sinceramente sono indeciso tra 2, ovvero Yankees e Mariners, anche se sono più vicino a quest'ultima...
non chiedetemi perchè, è nata così una certa simpatia per la squadra di Seattle (forse per Ichiro Suzuki
)
susu, cercate di convincermi
sinceramente sono indeciso tra 2, ovvero Yankees e Mariners, anche se sono più vicino a quest'ultima...
non chiedetemi perchè, è nata così una certa simpatia per la squadra di Seattle (forse per Ichiro Suzuki
susu, cercate di convincermi
-
Tetsuya
- Newbie

mha si potrebbe tifare per la squadra che vince stasera nell'opening game!!!??? 
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ne abbiamo già troppi di Yankees e Red Sox :DTetsuya wrote: mha si potrebbe tifare per la squadra che vince stasera nell'opening game!!!???![]()
Tifa per i Mariners piuttosto!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Go Colts
- Pro

Si si, tifa Mariners!Pablets wrote: Ne abbiamo già troppi di Yankees e Red Sox :D
Tifa per i Mariners piuttosto!
- black_priest
- Newbie

White Sox! ti prego di non andare dai cugini.....
[align=center]Take me out to the ball game, Take me out to the crowd.
[/align]
[/align]-
rko90
- Rookie

io ho deciso!
dopo la partita di stanotte in cui mi hanno anche fatto vincere 10 euro sono un tifoso dei Mariners!
dopo la partita di stanotte in cui mi hanno anche fatto vincere 10 euro sono un tifoso dei Mariners!
-
BloodyMaster
- Newbie

Io ti dico solo di non cadere nella banalità e tifare Yankees :lol2:
-
Tetsuya
- Newbie

beato te ............io sono ancorea in forte dubbio!!rko90 wrote: io ho deciso!
dopo la partita di stanotte in cui mi hanno anche fatto vincere 10 euro sono un tifoso dei Mariners!![]()
guarderò qualche altra partita
-
Tetsuya
- Newbie

non ti preoccup'are non mi piace l'idea di essere un'orsacchiotto!! :gazza:black_priest wrote: White Sox! ti prego di non andare dai cugini.....
-
BloodyMaster
- Newbie

Cavolo se bastassero dieci euro per comprare un tifoso dovrei tifare per l'Inter visto che mi ha fatto vincere un viaggio praticamente :lol2: :lol2: :lol2:rko90 wrote: io ho deciso!
dopo la partita di stanotte in cui mi hanno anche fatto vincere 10 euro sono un tifoso dei Mariners!![]()
Comunque bella scelta i Mariners... Non se può più di vedere pigiamoni in giro... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
-
rko90
- Rookie

non è solo per 10 euro, ero già orientato su di loro ma quelli sono stati la confermaBloodyMaster wrote: Cavolo se bastassero dieci euro per comprare un tifoso dovrei tifare per l'Inter visto che mi ha fatto vincere un viaggio praticamente :lol2: :lol2: :lol2:
Comunque bella scelta i Mariners... Non se può più di vedere pigiamoni in giro... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: