Re: Premier League 2009/2010 vol. 2

La gente vuole solo il goal
Locked
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

E anch'io direi Mancio: City al quarto posto mi sembra il risultato più probabile.
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

ANDREA ILB wrote: E anch'io direi Mancio: City al quarto posto mi sembra il risultato più probabile.
Argomentiamo: il City ha molte pressioni per il posto in classifica, e le prestazioni dei singoli come già detto.

Il Liverpool è in crisi al momento. "Spanish waiter, you're only a Spanish waiter!", così cantano i tifosi del Liverpool a Benitez. Peraltro è 4 punti sotto con una partita in più

Il Tottenham, dipende molto dalla vena realizzativa di Defoe (giocatore che rimpiango sempre di più). Possono solo perderlo il quarto posto, hanno ottime chance ma alla fine vedo il City.
Last edited by ANDREA ILB on 02/04/2010, 1:04, edited 1 time in total.
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

alessio14 wrote: Tornando a parlare di calcio, ed evitando di parlare della lotta alla Premier almeno prima del big match di sabato, come la vedete 'sta corsa al quarto posto?

Tre squadre realisticamente in corsa: Tottenham, Manchester City e Liverpool, con quest'ultima che pare indietro.

Il Tottenham ce la farà a mantenere la piazza? O il City, nonostante l'assenza di gioco, farà la voce grossa grazie alle giocate dei singoli (vedi Tevez lunedì)? O il Liverpool avrà l'ultimo scatto d'orgoglio?

La fede dice Spurs, il culo dice Mancio...
il calendario per gli spurs è durissimo  :gazza:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Robin wrote: il calendario per gli spurs è durissimo  :gazza:
Infatti....vedo favorito il City anche per questo, ma faccio il tifo per gli Spurs ovviamente (mi piacerebbe vederli in Champion's e, perchè no, se dovessimo qualificarci pure noi rossoneri, una bella sfida nel girone dell'anno prossimo)
Most improved forumist 2009
Image
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Robin wrote: il calendario per gli spurs è durissimo  :gazza:
Giusto, peraltro :paper:
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

ANDREA ILB wrote: Il Tottenham, dipende molto dalla vena realizzativa di Defoe (giocatore che rimpiango sempre di più). Possono solo perderlo il quarto posto, hanno ottime chance ma alla fine vedo il City.
Non concordo. Il Tottenham non e' Defoe dipendente. Ha dimostrato di saper rispondere alla sua assenza, anche grazie ad un parco attaccanti (Crouch, Pavliuchenko e Gudjohnsen) di tutto rispetto.

Ora come ora il Tottenham e' la squadra più in forma nella corsa al quarto posto. Oltre ad avere una squadra molto lunga e valide alternative ad ogni singolo ruolo.

Il Tottenham può perdere il quarto posto solo per le assenze, imho.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

il calendario radio è veramente durissimo però, l'unica che mi sento di escludere è il liverpool
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Sì sì Radiofreccia, concordo, solo che Defoe ne ha infilate 20 quest'anno, e senza di lui con quel calendario e la competizione del City sarebbe dura, no?
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

ANDREA ILB wrote: Sì sì Radiofreccia, concordo, solo che Defoe ne ha infilate 20 quest'anno, e senza di lui con quel calendario e la competizione del City sarebbe dura, no?
Sì, ma io il 40% dei meriti dei 20 gol li attribuirei al centrocampo. Quest'anno abbiamo un centrocampo pazzesco e anche all'assenza di Lennon riusciamo a rispondere positivamente.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Radiofreccia wrote: Sì, ma io il 40% dei meriti dei 20 gol li attribuirei al centrocampo. Quest'anno abbiamo un centrocampo pazzesco e anche all'assenza di Lennon riusciamo a rispondere positivamente.
Infatti, il Tottenham non è stato una sorpresa o altro ... è VERAMENTE forte.
Last edited by ANDREA ILB on 02/04/2010, 12:32, edited 1 time in total.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

ANDREA ILB wrote: Infatti, il Tottenham non è stato una sorpresa o altro ... è VERAMENTE forte.
Probabilmente e' nella testa che manca qualcosa. Non a caso hanno perso tutte le partite contro Arsenal, Chelsea e Man Utd quest'anno.

ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Radiofreccia wrote: Probabilmente e' nella testa che manca qualcosa. Non a caso hanno perso tutte le partite contro Arsenal, Chelsea e Man Utd quest'anno.
Forse nella testa, e probabilmente c'è anche stata sfortuna. Perderle tutte tutte, con quell'organico, non può avere una singola causa.

Di più non saprei dire perché sono partite che non ho visto.
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Radiofreccia wrote: Probabilmente e' nella testa che manca qualcosa. Non a caso hanno perso tutte le partite contro Arsenal, Chelsea e Man Utd quest'anno.
più che nella testa la nostra mancanza è nella costanza..soprattutto di certi giocatori chiave come Modric..noi andiamo dove ci porta il nostro gioiellino croato.. contro le grandi squadre che asfissiano il nostro centrocampista allora la squadra non riesce a produrre il solito gioco
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Robin wrote: più che nella testa la nostra mancanza è nella costanza..soprattutto di certi giocatori chiave come Modric..noi andiamo dove ci porta il nostro gioiellino croato.. contro le grandi squadre che asfissiano il nostro centrocampista allora la squadra non riesce a produrre il solito gioco
Bhè sì, la fase offensiva passa [quasi] sempre attraverso Luka, però non credo sia solo questo. Credo manchi proprio la capacita' di rispondere tatticamente alle grandi: ci limitano Luka? Perdiamo. Non c'e' alternativa tattica, non riusciamo a sopperire la mancanza di Luka dai giochi.

Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Oggi ha parlato Ferguson: Rooney out tra le 2 e le 3 settimane. Potrebbe rientrare il 17 aprile nel derby col city
Most improved forumist 2009
Image
Locked