DOMA wrote:
tra un paio di anni diremo stankovic miglior centrocampista degli ultimi 5 anni. oh, ha la facilità di calcio di un veron, la grinta di un tofting, corre, e sa fare bene le due fasi senza mia lamentarsi. per me ora se la gioca con quei due del barça
:lol2:
giuro che mi era capitato raramente di ridere in maniera così rumorosa per una cosa letta sul monitor
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
DOMA wrote:
tra un paio di anni diremo stankovic miglior centrocampista degli ultimi 5 anni. oh, ha la facilità di calcio di un veron, la grinta di un tofting, corre, e sa fare bene le due fasi senza mia lamentarsi. per me ora se la gioca con quei due del barça
Xavi,Iniesta,Lampard,Gerrard (giusto per iniziare eh) non ti dicono niente?
oh la sparata da tifoso eh dai non prendetevela! :lol2:
comunque per ma se la gioca con gli inglesi eh, a qualche lacuna qua e là sopperisce con l'incredibile duttilità e abnegazione alla causa
oh intanto il ritorno di balotelli da respiro ai tre attaccanti con un po' di turnover per la volata scudetto
Last edited by DOMA on 01/04/2010, 19:59, edited 1 time in total.
The Flash wrote:
Xavi,Iniesta,Lampard,Gerrard (giusto per iniziare eh) non ti dicono niente?
Aggiungo Fabregas ed Essien...così giusto per gradire. E tolto quest'anno, anche un Pirlo non lo butterei via. E come dici te, questo è giusto per iniziare
Sberl wrote:
Aggiungo Fabregas ed Essien...così giusto per gradire. E tolto quest'anno, anche un Pirlo non lo butterei via. E come dici te, questo è giusto per iniziare
Si la lista sarebbe lunga eh...Seedorf,Deco etc :D
nefastto wrote:
quella col barca non proprio assoluto
Tatticamente e tecnicamente era lui che dettava i ritmi della squadra, poi che Dinho e Eto'o fossero le stelle non ci piove, ma io l'ho metto praticamente alla pari
Sberl wrote:
Ma ha senso fare un sacco di sosta tra andata e ritorno degli ottavi e non far sosta per i quarti? Cervellotica la uefa...
Ma dai come ti permetti? Ci sono gruppi di geni che lavorano su qs cose.....tu non immagini cosa sia costato spostare la finale dal mercoledì al sabato...lacrime e sangue...non pretendere tutto
Sberl wrote:
Ma ha senso fare un sacco di sosta tra andata e ritorno degli ottavi e non far sosta per i quarti? Cervellotica la uefa...
Quello che dissi anche io, non capisco perchè quarti ( e anche semifinali mi pare) abbiano sei giorni di distanza mentre gli ottavi hanno le classiche due settimane (per non parlare della spalmatura di quest'anno).
E' sempre stato così comunque dalla riforma champions, mi sbaglio?
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton wrote:
Quello che dissi anche io, non capisco perchè quarti ( e anche semifinali mi pare) abbiano sei giorni di distanza mentre gli ottavi hanno le classiche due settimane (per non parlare della spalmatura di quest'anno).
E' sempre stato così comunque dalla riforma champions, mi sbaglio?
Gli ottavi quest'anno hanno avuto ben 3 settimane. Assurdo