approfondiamo il post. non puoi intervenire in maniera così criptica, mica è twitter.Teo wrote: Ieri sera ho visto un angelo e conosciuto un diavolo![]()
conosciuto in senso biblico, ci fa uno sconto ulteriore sulle magliette?

approfondiamo il post. non puoi intervenire in maniera così criptica, mica è twitter.Teo wrote: Ieri sera ho visto un angelo e conosciuto un diavolo![]()

Che donnahell_en wrote: cioè, tu sei uscito a cena con una, ne hai conosciuta una seconda al bar e ti sei fatto una terza sui divanetti. nella stessa serata.
sento alvise piangere e maledire la sua vita e il giorno che mi ha incontrato.
se stasera non torna a casa, vengo a bussare alla tua porta, teo. con una mazza chiodata. arrugginita.

Forbes ha appena aggiornato la classifica annuale sugli uomini + potenti del mondo:hell_en wrote: cioè, tu sei uscito a cena con una, ne hai conosciuta una seconda al bar e ti sei fatto una terza sui divanetti. nella stessa serata.
se stasera non torna a casa, vengo a bussare alla tua porta, teo. con una mazza chiodata. arrugginita.

cecaro wrote: Forbes ha appena aggiornato la classifica annuale sugli uomini + potenti del mondo:
5.Sergey Brin and Larry Page
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

adesso che mi fai riflettere... :penso:hell_en wrote: cioè, tu sei uscito a cena con una, ne hai conosciuta una seconda al bar e ti sei fatto una terza sui divanetti. nella stessa serata.

Alvise wrote: adesso che mi fai riflettere... :penso:

Tengo a sottolineare che è stata una serata eccezionale, non capita tutte le settimane (eufemismo)hell_en wrote: cioè, tu sei uscito a cena con una, ne hai conosciuta una seconda al bar e ti sei fatto una terza sui divanetti. nella stessa serata.

bassini il giusto, fa poco meno del 9% di share nella fascia 18-49 (Lost che lo precede è al 10%). il problema è il rating, sceso a 3.1polpaol wrote: ricominciato V2009.. anche se gli ascolti non sono granchè :paper:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

E' una cosa nata li' x li' :gazza:chinasky wrote: Quindi noi rinnoviamo l'armadio separatista solo per permettere a teo di uscire con la commessa? :gazza: