Re: Mourinho topic

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Sberl wrote: anche se devo riconoscere che è stato uno dei pochissimi allenatori a dire chiaramente quello che pensa e di questo devo dargliene atto.
questo è il motivo principale per cui vorrei restasse
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Peccato che per dire quello che pensa deve sempre insultare (Ranieri "il settantenne", Barnetta,ecc), sputare nel piatto dove mangia (mi sono rotto di vedere sempre denigrato il nostro campionato e santificato quello inglese) e agitare complotti di palazzo anti-inter. Il gesto delle manette vi sembra rispettoso? O dire "il Milan /la Juve/La Roma non vinceranno niente" quando erano ancora in corsa sia in campionato che in coppa?

Che se ne vada. Non ne semtiremo la sua mancanza. Sarei molto curioso a sapere le vostre opinioni se San Lippi si comportasse come Mourinho.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Go Colts wrote:

Che se ne vada. Non ne semtiremo la sua mancanza. Sarei molto curioso a sapere le vostre opinioni se San Lippi si comportasse come Mourinho.

mo rispondo questa e lascio stare il resto

personalmente preferisco mourinho che san lippi pocrita che non convoca cassano per questioni extra e non ha nemmeno il coragio di dirlo.
idem miccoli e altre esclusioni ridicole come ambrosini
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

lele_warriors wrote: mo rispondo questa e lascio stare il resto

personalmente preferisco mourinho che san lippi pocrita che non convoca cassano per questioni extra e non ha nemmeno il coragio di dirlo.
idem miccoli e altre esclusioni ridicole come ambrosini
E mettiamoci anche Balotelli.

:penso: ah, già: non lo convoca nemmeno Mourinho, e nemmeno lui spiega il perché  :penso: :penso: :penso:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Sberl wrote: Tuttavia non riesce a starmi simpatico, anche se devo riconoscere che è stato uno dei pochissimi allenatori a dire chiaramente quello che pensa e di questo devo dargliene atto.
Anche se non sempre cio' che pensa è la cosa giusta da dire. Posso anche pensare che la Juve fa cagare o Ranieri puzza, ma cio' non toglie che non lo dico per rispetto verso di loro.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Go Colts, occhio che i crediti finiscono.
Chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri in roulotte (cit.).
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Sberl wrote: anche se devo riconoscere che è stato uno dei pochissimi allenatori a dire chiaramente quello che pensa e di questo devo dargliene atto.
che non è necessariamente un pregio, specie se come nel caso di Mourinho spesso pensi cagate.
Cazzo guardi?
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

shilton wrote: Go Colts, occhio che i crediti finiscono.
Babba bia  :lol2:
vittoliam

Post by vittoliam »

shilton wrote: Go Colts, occhio che i crediti finiscono.
La versione sarda è molto meglio  :naughty:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

shilton wrote: Chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri in roulotte (cit.).
:ciombe:
ImageImage
defense is only way
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Non ho ne la tenda, ne la rulott :gogogo:, ergo dormo sotto le stelle! :lmao:

Il giorno che morigno se ne va, stappo bottiglie di champagne

Lo special uan chiama Beretta "Barnetta" e io lo chiamo Morigno.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Go Colts wrote: Non ho ne la tenda, ne la rulott :gogogo:, ergo dormo sotto le stelle! :lmao:

Il giorno che morigno se ne va, stappo bottiglie di champagne

Lo special uan chiama Beretta "Barnetta" e io lo chiamo Morigno.
Le bottiglie sono già in ghiacco anche nel frigo playit, però non ti dico quale possa essere l'avvenimento.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Mmmm... credo di averlo capito... ma non sono intenzionato a darvi questa soddisfazione
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

si può sempre agire in maniera coatta  :naughty:
Cazzo guardi?
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Go Colts wrote: Peccato che per dire quello che pensa deve sempre insultare (Ranieri "il settantenne", Barnetta,ecc), sputare nel piatto dove mangia (mi sono rotto di vedere sempre denigrato il nostro campionato e santificato quello inglese) e agitare complotti di palazzo anti-inter. Il gesto delle manette vi sembra rispettoso? O dire "il Milan /la Juve/La Roma non vinceranno niente" quando erano ancora in corsa sia in campionato che in coppa?

Io la sentirei la sua mancanza, e non sono l'unico.

Piuttosto che sputare nel piatto dove mangia, ti sei fermato un attimo a pensare perché a suo dire dal paragone col calcio inglese ne usciamo malconci? Ed hai letto ciò che ha detto Ancelotti al riguardo? Secondo te, parla tanto per parlare?
Peraltro lui non mangia nel piatto Serie A, ma nel piatto Inter, e continua a ripetere che l'atmosfera del club è fantastica.
Locked