Re: Windy Topic 2010: preseason #1

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: Windy Topic 2009: Mad Martz

Post by chinasky »

azazel wrote: Questo è quello che dice Smith, poi bisogna vedere quello che dirà Martz, magari hanno lo stesso pensiero, però MM è uno che specie da OC tende a scontrarsi con le opinioni dell' head coach, se la memoria non mi tradisce proprio ora è un po' quello che è successo a San Francisco. Ripeto, se pigli Martz poi ti devi fidare di lui e lasciargli carta bianca in attacco, quindi ora come ora se fossi in Olsen mi preoccuperei più delle parole dell' OC piuttosto di quelle di Lovie Smith.
Questo è verissimo. Però non dimentichiamo che Olsen è un TE abbastanza atipico, un fisico piuttosto longilineo che gli permette di giocare bene lontano dalla LOS quasi come fosse un WR. Inoltre ha attualmente le mani più sicure dell'attacco. Secondo me MM prima di cestinarlo vorrà cercare di capire come può davvero sfruttarlo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Comunque Davis venne utilizzato poco come receiver anche perché la nostra linea era spesso in difficoltà e quindi era necessario tenerlo maggiormente in protezione.
chinasky

Post by chinasky »

Calendario preseason.

@San Diego
@Cleveland
vs Oakland
vs Arizona

Rilasciato Alex Brown.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Non ho seguito molto qua in giro, tanto meno il topic dei Niners, ma si vocifera una trade proprio con Frisco. La 2 2011 e la 4 di quest'anno per la 2 di fine aprile. L'obbiettivo è puntare una safety anche se a me sembra un'assurdità partire in quarta per una safety da secondo giro. Nonostante gli arrivi degli ultimi anni nessuno convince, quello che piace a Chicago sembra essere Morgan Burnett di GT al quale secondo me manca un anno di apprendistato per poter essere pronto al salto ma che comunque nel complesso, da quello che ho visto non mi spiace, anche se mi sembra il solito punta palloni e non un reale sostituto di Brown. A proposito, se ne è parlato pochissimo visto la stagione della squadra, ma Brown sano vale ancora tantissimo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

chinasky wrote: Non ho seguito molto qua in giro, tanto meno il topic dei Niners, ma si vocifera una trade proprio con Frisco. La 2 2011 e la 4 di quest'anno per la 2 di fine aprile. L'obbiettivo è puntare una safety anche se a me sembra un'assurdità partire in quarta per una safety da secondo giro.
Noi non ne sapevamo niente. :D
Non so che dirti sinceramente, è vero che abbiamo 2 prime scelte, ma bisogna vedere chi riusciamo a scegliere al primo giro e chi è rimasto al punto che sceglieremo noi al 2°. Che esista un rumor del genere quando manca ancora tanto al draft mi sembra strano perché scambi di scelte si tengono per lo più il giorno del draft stesso (e quest'anno, con lo scaglionamento maggiore, si pensa che ce ne possano essere ancora di più scambi di scelte del genere), anche se il fatto che voi ne avete poche potrebbe portarvi a fare trade anche prima del draft.
chinasky

Post by chinasky »

Angyair wrote: Noi non ne sapevamo niente. :D
Non so che dirti sinceramente, è vero che abbiamo 2 prime scelte, ma bisogna vedere chi riusciamo a scegliere al primo giro e chi è rimasto al punto che sceglieremo noi al 2°. Che esista un rumor del genere quando manca ancora tanto al draft mi sembra strano perché scambi di scelte si tengono per lo più il giorno del draft stesso (e quest'anno, con lo scaglionamento maggiore, si pensa che ce ne possano essere ancora di più scambi di scelte del genere), anche se il fatto che voi ne avete poche potrebbe portarvi a fare trade anche prima del draft.
Le trade si fanno di solito lì dal draft, ma non è impossibile che i Bears stiano telefonando a mezza America per conoscere le disponibilità altrui. Saltato il tentativo di scambiare Brown è ovvio che tornino in ballo scambi di scelte.

Né io né te siamo tenuti a saperne qualcosa, s'intende.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Tu sei stato quello che ha anticipato la trade Cutler: tu sai sempre qualcosa in anticipo! :truzzo:
chinasky

Post by chinasky »

Angyair wrote: Tu sei stato quello che ha anticipato la trade Cutler: tu sai sempre qualcosa in anticipo! :truzzo:
Certo, ogni tanto chi di dovere mi spiffera segreti di stato.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
IL Poz
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Alex Brown per due anni a New Orleans.

Purtroppo è stato chiuso dall'arrivo di Peppers, per me può dare ancora tanto in NFL, una sceltina oppure uno scambio per ottenere qualcuno in ruoli dove abbiamo lacune si sarebbe potuto fare, invece di rilasciarlo, ma credo che Angelo abbia fatto tutti i tentativi del caso.

In bocca al lupo Alex
chinasky

Post by chinasky »

Il 7 novembre i Bears giocheranno contro i Bills a Toronto. Sarà la prima partita ufficiale giocata fuori dal confine USA per la franchigia di Papa Bear.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Per alcune partite stagionali Chicago vestirà una thorwback per celebrare i 60 anni dall'inizio della saga dei Monsters of Midway. La maglia mi sembra molto bella.

Image

La cosa bella è che però gli astri sembrano allinearsi dopo un periodo di sfighe con macchine devastate e portafogli persi e poi ritrovati. Il 3 ottobre sarò a NY e il 3 ottobre a NY scendono in campo i Bears.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Grande!  :forza:

Bellissimo il casco throwback
[align=left][/align]ImageImageImage
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

grande china...usare il matrimonio come scusa per andare a vedere i bears e' un grande esempio per i separatisti
Ignoto Separatista NFL
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

matteogb4 wrote: grande china...usare il matrimonio come scusa per andare a vedere i bears e' un grande esempio per i separatisti
Qui in realtà è successo il contrario, china ha organizzato matrimonio e viaggio prima della schedule, sono i Bears che a quel punto si sono fatti trovare in loco. China sposta.
Join the third.
This is unbelievably believable.
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Niente male China,una luna di miele da ricordare!
Post Reply