ma ho capito male io o parla di 20000 spettatori a belgrado?
in ogni caso bolgia disumana

Son d'accordo,il barca si è dimostrato superiore nella serie ma nei momenti di difficoltà ha avuto grande leadership e risposte da ricky e navarro,il real nei momenti topici non ha avuto i classici clutch player.Sancho Panza wrote: Vince la squadra più forte. Il Real manca di atletismo e di qualcuno che risolva la situazione a giochi rotti (Llull non lo può fare costantemente da solo) per poter impensierire i blaugrana. Serie divertente in ogni caso. Per il Barça Navarro e Rubio in grande spolvero, per quanto il trattamento arbitrale nei loro confronti sia stato decisamente di favore; sottolineerei anche la partita poco spettacolare ma molto concreta di Lorbek.

Ma infatti non è stata una cosa di squadra: Basile, per dire, è stato più volte penalizzato, e anche Fran Vazquez e Mickael sono stati bellamente messi fuori partita. Solo che Navarro e Rubio erano praticamente intoccabili, e se a quello ci aggiungi che JCN aveva la mano calda anche da 8 metri così mi diventa immarcabile. :)Oliver PIG Miller wrote: Son d'accordo,il barca si è dimostrato superiore nella serie ma nei momenti di difficoltà ha avuto grande leadership e risposte da ricky e navarro,il real nei momenti topici non ha avuto i classici clutch player.
Sugli arbitri non sono completamente d'accordo,nel senso che in generale hanno sbagliato abbastanza,ma non credo più di tanto a favore dei blaugrana ,ma da ambo le parti,nell'ultimo quarto per esempio sono state negate un paio di rimesse al barca che sarebbero potute esser decisive...
PS : Che tristezza vedere un giocatore come Sweet Lou Bullock ,che io adoravo e veneravo fin dai tempi di Verona,ridotto cosi a far più danni che altro...

So per chi tifare a Parigi :figo:BigBen Wallace wrote: Partizan vs. Maccabi Electra 76-67
![]()

Dottore, un pronostico secco?Go Colts wrote: 7 maggio, semifinali
Barcellona-CSKA Mosca
Partizan-Olympiakos
Il 9 maggio la finale