questo è il motivo principale per cui vorrei restasseSberl wrote: anche se devo riconoscere che è stato uno dei pochissimi allenatori a dire chiaramente quello che pensa e di questo devo dargliene atto.
Re: Mourinho topic
- lele_warriors
- Pro

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Go Colts
- Pro

Peccato che per dire quello che pensa deve sempre insultare (Ranieri "il settantenne", Barnetta,ecc), sputare nel piatto dove mangia (mi sono rotto di vedere sempre denigrato il nostro campionato e santificato quello inglese) e agitare complotti di palazzo anti-inter. Il gesto delle manette vi sembra rispettoso? O dire "il Milan /la Juve/La Roma non vinceranno niente" quando erano ancora in corsa sia in campionato che in coppa?
Che se ne vada. Non ne semtiremo la sua mancanza. Sarei molto curioso a sapere le vostre opinioni se San Lippi si comportasse come Mourinho.
Che se ne vada. Non ne semtiremo la sua mancanza. Sarei molto curioso a sapere le vostre opinioni se San Lippi si comportasse come Mourinho.
- lele_warriors
- Pro

mo rispondo questa e lascio stare il restoGo Colts wrote:
personalmente preferisco mourinho che san lippi pocrita che non convoca cassano per questioni extra e non ha nemmeno il coragio di dirlo.
idem miccoli e altre esclusioni ridicole come ambrosini
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Yuppidù
- Senior

E mettiamoci anche Balotelli.lele_warriors wrote: mo rispondo questa e lascio stare il resto
personalmente preferisco mourinho che san lippi pocrita che non convoca cassano per questioni extra e non ha nemmeno il coragio di dirlo.
idem miccoli e altre esclusioni ridicole come ambrosini
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Anche se non sempre cio' che pensa è la cosa giusta da dire. Posso anche pensare che la Juve fa cagare o Ranieri puzza, ma cio' non toglie che non lo dico per rispetto verso di loro.Sberl wrote: Tuttavia non riesce a starmi simpatico, anche se devo riconoscere che è stato uno dei pochissimi allenatori a dire chiaramente quello che pensa e di questo devo dargliene atto.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Go Colts, occhio che i crediti finiscono.
Chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri in roulotte (cit.).

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Maialone
- Pro

che non è necessariamente un pregio, specie se come nel caso di Mourinho spesso pensi cagate.Sberl wrote: anche se devo riconoscere che è stato uno dei pochissimi allenatori a dire chiaramente quello che pensa e di questo devo dargliene atto.
Cazzo guardi?
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Babba bia :lol2:shilton wrote: Go Colts, occhio che i crediti finiscono.
-
vittoliam
La versione sarda è molto meglioshilton wrote: Go Colts, occhio che i crediti finiscono.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
:ciombe:shilton wrote: Chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri in roulotte (cit.).

defense is only way
-
Go Colts
- Pro

Non ho ne la tenda, ne la rulott
, ergo dormo sotto le stelle! 
Il giorno che morigno se ne va, stappo bottiglie di champagne
Lo special uan chiama Beretta "Barnetta" e io lo chiamo Morigno.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Le bottiglie sono già in ghiacco anche nel frigo playit, però non ti dico quale possa essere l'avvenimento.Go Colts wrote: Non ho ne la tenda, ne la rulott, ergo dormo sotto le stelle!

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Go Colts
- Pro

Mmmm... credo di averlo capito... ma non sono intenzionato a darvi questa soddisfazione
-
Maialone
- Pro

-
ANDREA ILB
- Senior

Io la sentirei la sua mancanza, e non sono l'unico.Go Colts wrote: Peccato che per dire quello che pensa deve sempre insultare (Ranieri "il settantenne", Barnetta,ecc), sputare nel piatto dove mangia (mi sono rotto di vedere sempre denigrato il nostro campionato e santificato quello inglese) e agitare complotti di palazzo anti-inter. Il gesto delle manette vi sembra rispettoso? O dire "il Milan /la Juve/La Roma non vinceranno niente" quando erano ancora in corsa sia in campionato che in coppa?
Piuttosto che sputare nel piatto dove mangia, ti sei fermato un attimo a pensare perché a suo dire dal paragone col calcio inglese ne usciamo malconci? Ed hai letto ciò che ha detto Ancelotti al riguardo? Secondo te, parla tanto per parlare?
Peraltro lui non mangia nel piatto Serie A, ma nel piatto Inter, e continua a ripetere che l'atmosfera del club è fantastica.
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]