Re: Mercato MLB - Rumors - Offseason

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Orioles
Rookie
Rookie

Re: Mercato MLB

Post by Orioles »

Sberl wrote: Il sito ufficiale dei Cards la riporta...
A questo punto direi che è ufficiale. Maledetto 1° di Aprile che fa dubitare di qualsiasi cosa! :lol2:
ImageImageImage
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Stiamo parlando di una trade che cambia la storia del baseball :lol2:
Capisco se dicessero Pujols per Howard, ma sta robetta qui...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Orioles
Rookie
Rookie

Post by Orioles »

Pablets wrote: Stiamo parlando di una trade che cambia la storia del baseball :lol2:
Ma è proprio questa la chiave di un perfetto pesce di aprile, non esagerare in modo da risultare credibile. Non come me oggi che andavo in giro a dire che avevano arrestato un mio amico!
ImageImageImage
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Orioles wrote: Ma è proprio questa la chiave di un perfetto pesce di aprile, non esagerare in modo da risultare credibile. Non come me oggi che andavo in giro a dire che avevano arrestato un mio amico!
Quello sì, però dico, non state a farvi il sangue marcio per sapere se è vero o no...anche se fosse vero capirai che trade :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Orioles
Rookie
Rookie

Post by Orioles »

Pablets wrote: Quello sì, però dico, non state a farvi il sangue marcio per sapere se è vero o no...anche se fosse vero capirai che trade :lol2:
Ma no, la mia unica preoccupazione è che pare lo abbiano preso per i guai alla schiena di Roberts, e la cosa mi preoccupa parecchio! :disgusto:
ImageImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Pablets wrote: Stiamo parlando di una trade che cambia la storia del baseball :lol2:
Beh, per noi vuol dire una panchina con Lopez, LaRue e una serie di mezzi rookie  :naughty:
Most improved forumist 2009
Image
Favuz
Rookie
Rookie

Post by Favuz »

Oddio Lugo no!! :sbadat:
Image
Image
Image
miz32
Rookie
Rookie
MLB Team: Baltimore Orioles

Post by miz32 »

Purtroppo è vera  :shocking:  non mi è mai piaciuto già dai tempi dei Red Sox..l'hanno preso per fare da back up a Izturis e Roberts visto che Andino non ha impressionato e probabilmente andra via come waivers.. :sbadat: ma con tutti i prospetti che abbiamo non c'è un ss decente nell'organizzazione??tanto hai playoff non ci andiamo io avrei puntato su un giovane..vuoi mai che troviamo pure noi un hanley ramirez  :gogogo:
Orioles
Rookie
Rookie

Post by Orioles »

miz32 wrote: Purtroppo è vera  :shocking:  non mi è mai piaciuto già dai tempi dei Red Sox..l'hanno preso per fare da back up a Izturis e Roberts visto che Andino non ha impressionato e probabilmente andra via come waivers.. :sbadat: ma con tutti i prospetti che abbiamo non c'è un ss decente nell'organizzazione??tanto hai playoff non ci andiamo io avrei puntato su un giovane..vuoi mai che troviamo pure noi un hanley ramirez  :gogogo:
Ma infatti, tanto nessuno penso creda ai PO, diamo un po' di spazio a qualche giovane no? Bha
ImageImageImage
Favuz
Rookie
Rookie

Post by Favuz »

il problema è che gli O's non hanno prospetti tra i middle infielders, nessuno SS nè tantomento 2B, e di Hanley Ramirez purtroppo non ce ne sono tanti.

Comunque Andino con il guanto se la gioca con Izturis, peccato che con la mazza sia più bravo io che non ho mai giocato a Baseball in vita mia  :sticazzi: :ban:

Ma siamo davvero sicuri che non sia un pesce d'aprile?  :moon:
Last edited by Favuz on 01/04/2010, 17:44, edited 1 time in total.
Image
Image
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Lind estende il contratto per 18/4 coi Jays, più ben 3 club options. Buona mossa.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

rene144 wrote: Lind estende il contratto per 18/4 coi Jays, più ben 3 club options. Buona mossa.
Sono veramente felice!  :forza:
Ottimo.
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Fra poco i Red Sox dovrebbero annunciare l'estensione di Beckett.

Con Lackey, Lester e Buchholz hanno 4/5 di rotazione a lungo termine. Se Matsuzaka torna sano, sono completi, altrimenti hanno comunque spazio per uno da firmare.

EDIT: 68/4.
Last edited by rene144 on 05/04/2010, 18:13, edited 1 time in total.
Jonna79
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots

Post by Jonna79 »

Sempre meno assi esplorano la free agency, rinunciando probabilmente a qualche milioncino in più.  Mi sarei aspettato qualcosa in più di un 68/4 visto anche il contratto di Lackey, due anni più vecchio, 82.5/5...meglio così :forza:
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
miz32
Rookie
Rookie
MLB Team: Baltimore Orioles

Post by miz32 »

rene144 wrote: Lind estende il contratto per 18/4 coi Jays, più ben 3 club options. Buona mossa.

non è un po' poco per il valore del giocatore??
Locked