Re: Champions League 2009-2010:tutti a caccia dei Blaugrana!
- DOMA
- Newbie

sembra strano ma i pezzettini stanno andando al loro posto per spianare la strada all'inter.
il barça che giochera il ritorno con due centrali dalla panca e con qualche timore
il bayern che fa una rimonta (e il manutd che dimostra di essere tutt'altro che attento in difesa) e va in UK senza rooney con un probabile berbatov centravanti molto più marcabile dagli efelanti dei bavaresi.
di più non dico
il barça che giochera il ritorno con due centrali dalla panca e con qualche timore
il bayern che fa una rimonta (e il manutd che dimostra di essere tutt'altro che attento in difesa) e va in UK senza rooney con un probabile berbatov centravanti molto più marcabile dagli efelanti dei bavaresi.
di più non dico
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Vero, però alla fine secondo me il Barca ce la fa e non sarei neppure così felice di trovarmi il Bayern in una ipotetica finale, mi sembrano un pò troppo sottovalutati dalla critica.DOMA wrote: sembra strano ma i pezzettini stanno andando al loro posto per spianare la strada all'inter.
di più non dico

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
A me la difesa del Bayern piace zero, però in avanti sono forti e ben organizzati (Van Gaal...). Certo che se Rooney non avesse sparato addosso al portiere sull'ennesimo errore di Demichelis...shilton wrote: Vero, però alla fine secondo me il Barca ce la fa e non sarei neppure così felice di trovarmi il Bayern in una ipotetica finale, mi sembrano un pò troppo sottovalutati dalla critica.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
La difesa (e a volte anche Butt) sono il loro difetto più grande, ma sono una squadra tosta.Pablets wrote: A me la difesa del Bayern piace zero, però in avanti sono forti e ben organizzati (Van Gaal...). Certo che se Rooney non avesse sparato addosso al portiere sull'ennesimo errore di Demichelis...

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Soprattutto se poi dovessero ritrovarsi in finale con il duo Ribery-Robben in forma...shilton wrote: La difesa (e a volte anche Butt) sono il loro difetto più grande, ma sono una squadra tosta.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
esatto, se non erro mancava robben, e come dire, manca uno dei migliori giocatori della stagione europea, occhio, perchè qui con la scusa che la juve fa cagare, la fiorentina è uscita per colpa dell'arbitro, allo united si rompe rooney il rischio è di sottovalutarli, rischio grosso se rapportiamo il tutto alla squadra in questione, il bayern monaco, gente che sa vincere, e che ha mentalità vincente
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- DOMA
- Newbie

no dai regazzi non esageriamo cioè la fiorentina (e dico la fiorentina che in campionato non è che sta spaccando tutto) è arrivata ad un pelo dal eliminarli giocando due partite così così (all'andata son stati presi a pallonate eh nonostante il gol irregolare)Pove wrote: Soprattutto se poi dovessero ritrovarsi in finale con il duo Ribery-Robben in forma...
hanno quei due lì forti un lahm onesto e poca roba. gomez-muller sono a livello di una coppia tristandellivorno-jardeldell'ancona van bommel non è mai stato capace di difendere e si vede. in difesa fan acqua dappertutto. se passano (che uno zero a zero là senza rooney potrebbero portarlo a casa) per me van fuori con l'eventuale lione.
ah mi è piacicchiato altintop.
che suo fratello e tmouratki erano i miei acquisti fissi su pes tipo 2007.
tra un paio di anni diremo stankovic miglior centrocampista degli ultimi 5 anni. oh, ha la facilità di calcio di un veron, la grinta di un tofting, corre, e sa fare bene le due fasi senza mia lamentarsi. per me ora se la gioca con quei due del barça
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: New York Rangers
io lo lascio volentieri dire a te... :gazza:DOMA wrote: tra un paio di anni diremo stankovic miglior centrocampista degli ultimi 5 anni. oh, ha la facilità di calcio di un veron, la grinta di un tofting, corre, e sa fare bene le due fasi senza mia lamentarsi. per me ora se la gioca con quei due del barça
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
anima_ardente
- Pro

Per quanto sia grossa la stima che ho di Stankovic mi sembra un'affermazione decisamente esagerata. Ha sicuramente grandi doti come la capacità di giocare in qualsiasi ruolo del centrocampo però ha pure grossi limiti a livello mentale.DOMA wrote: no dai regazzi non esageriamo cioè la fiorentina (e dico la fiorentina che in campionato non è che sta spaccando tutto) è arrivata ad un pelo dal eliminarli giocando due partite così così (all'andata son stati presi a pallonate eh nonostante il gol irregolare)
hanno quei due lì forti un lahm onesto e poca roba. gomez-muller sono a livello di una coppia tristandellivorno-jardeldell'ancona van bommel non è mai stato capace di difendere e si vede. in difesa fan acqua dappertutto. se passano (che uno zero a zero là senza rooney potrebbero portarlo a casa) per me van fuori con l'eventuale lione.
ah mi è piacicchiato altintop.
che suo fratello e tmouratki erano i miei acquisti fissi su pes tipo 2007.
tra un paio di anni diremo stankovic miglior centrocampista degli ultimi 5 anni. oh, ha la facilità di calcio di un veron, la grinta di un tofting, corre, e sa fare bene le due fasi senza mia lamentarsi. per me ora se la gioca con quei due del barça
- lele_warriors
- Pro

e secondo ha pure grossi limiti a livello tecnicoanima_ardente wrote: Per quanto sia grossa la stima che ho di Stankovic mi sembra un'affermazione decisamente esagerata. Ha sicuramente grandi doti come la capacità di giocare in qualsiasi ruolo del centrocampo però ha pure grossi limiti a livello mentale.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: New York Rangers
E' un gran bel giocatore imho, ed è uno di quelli che tendenzialmente vorrei sempre in squadra perchè è duttile, ha le palle, e a quanto pare anche un professionista serio. Però di qui a definirlo a livelli di Xavi e Iniesta ce ne passa parecchio.. Gli altri ti tengono un centrocampo, lui non è a quel livellolele_warriors wrote: e secondo ha pure grossi limiti a livello tecnico
- New York è un posto che trasuda Basket.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ieri sera ha fatto una grandissima partita, ma sicuramente ha davanti tanta altra gente
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
vittoliam
Stankovic con un altra integrità fisica sarebbe stato uno dei migliori centrocampisti al mondo, ne sono sicuro.Paperone wrote: ieri sera ha fatto una grandissima partita, ma sicuramente ha davanti tanta altra gente
Anche se mentalmente è troppo emotivo.
- Favuz
- Rookie

completamente d'accordo, è molto forte ma è dietro a gente come Gerrard, Lampard, Iniesta e altri.Paperone wrote: ieri sera ha fatto una grandissima partita, ma sicuramente ha davanti tanta altra gente
Anche Cambiasso io lo preferirei a Stankovic
- lele_warriors
- Pro

disamina perfetta,sono totalmente d'accordoShOwmeHOw2play wrote: E' un gran bel giocatore imho, ed è uno di quelli che tendenzialmente vorrei sempre in squadra perchè è duttile, ha le palle, e a quanto pare anche un professionista serio. Però di qui a definirlo a livelli di Xavi e Iniesta ce ne passa parecchio.. Gli altri ti tengono un centrocampo, lui non è a quel livello
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)