Re: Champions League 2009-2010:tutti a caccia dei Blaugrana!

La gente vuole solo il goal
Locked
DOMA
Newbie
Newbie

Post by DOMA »

sembra strano ma i pezzettini stanno andando al loro posto per spianare la strada all'inter.

il barça che giochera il ritorno con due centrali dalla panca e con qualche timore
il bayern che fa una rimonta (e il manutd che dimostra di essere tutt'altro che attento in difesa) e va in UK senza rooney con un probabile berbatov centravanti molto più marcabile dagli efelanti dei bavaresi.

di più non dico
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

DOMA wrote: sembra strano ma i pezzettini stanno andando al loro posto per spianare la strada all'inter.

il barça che giochera il ritorno con due centrali dalla panca e con qualche timore
il bayern che fa una rimonta (e il manutd che dimostra di essere tutt'altro che attento in difesa) e va in UK senza rooney con un probabile berbatov centravanti molto più marcabile dagli efelanti dei bavaresi.

di più non dico
Vero, però alla fine secondo me il Barca ce la fa e non sarei neppure così felice di trovarmi il Bayern in una ipotetica finale, mi sembrano un pò troppo sottovalutati dalla critica.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

shilton wrote: Vero, però alla fine secondo me il Barca ce la fa e non sarei neppure così felice di trovarmi il Bayern in una ipotetica finale, mi sembrano un pò troppo sottovalutati dalla critica.
A me la difesa del Bayern piace zero, però in avanti sono forti e ben organizzati (Van Gaal...). Certo che se Rooney non avesse sparato addosso al portiere sull'ennesimo errore di Demichelis...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Pablets wrote: A me la difesa del Bayern piace zero, però in avanti sono forti e ben organizzati (Van Gaal...). Certo che se Rooney non avesse sparato addosso al portiere sull'ennesimo errore di Demichelis...
La difesa (e a volte anche Butt) sono il loro difetto più grande, ma sono una squadra tosta.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

shilton wrote: La difesa (e a volte anche Butt) sono il loro difetto più grande, ma sono una squadra tosta.
Soprattutto se poi dovessero ritrovarsi in finale con il duo Ribery-Robben in forma... 
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

esatto, se non erro mancava robben, e come dire, manca uno dei migliori giocatori della stagione europea, occhio, perchè qui con la scusa che la juve fa cagare, la fiorentina è uscita per colpa dell'arbitro, allo united si rompe rooney il rischio è di sottovalutarli, rischio grosso se rapportiamo il tutto alla squadra in questione, il bayern monaco, gente che sa vincere, e che ha mentalità vincente
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
DOMA
Newbie
Newbie

Post by DOMA »

Pove wrote: Soprattutto se poi dovessero ritrovarsi in finale con il duo Ribery-Robben in forma... 
no dai regazzi non esageriamo cioè la fiorentina (e dico la fiorentina che in campionato non è che sta spaccando tutto) è arrivata ad un pelo dal eliminarli giocando due partite così così (all'andata son stati presi a pallonate eh nonostante il gol irregolare)

hanno quei due lì forti un lahm onesto e poca roba. gomez-muller sono a livello di una coppia tristandellivorno-jardeldell'ancona van bommel non è mai stato capace di difendere e si vede. in difesa fan acqua dappertutto. se passano (che uno zero a zero là senza rooney potrebbero portarlo a casa) per me van fuori con l'eventuale lione.
ah mi è piacicchiato altintop.
che suo fratello e tmouratki erano i miei acquisti fissi su pes tipo 2007.

tra un paio di anni diremo stankovic miglior centrocampista degli ultimi 5 anni. oh, ha la facilità di calcio di un veron, la grinta di un tofting, corre, e sa fare bene le due fasi senza mia lamentarsi. per me ora se la gioca con quei due del barça
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

DOMA wrote: tra un paio di anni diremo stankovic miglior centrocampista degli ultimi 5 anni. oh, ha la facilità di calcio di un veron, la grinta di un tofting, corre, e sa fare bene le due fasi senza mia lamentarsi. per me ora se la gioca con quei due del barça
io lo lascio volentieri dire a te...  :gazza:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

DOMA wrote: no dai regazzi non esageriamo cioè la fiorentina (e dico la fiorentina che in campionato non è che sta spaccando tutto) è arrivata ad un pelo dal eliminarli giocando due partite così così (all'andata son stati presi a pallonate eh nonostante il gol irregolare)

hanno quei due lì forti un lahm onesto e poca roba. gomez-muller sono a livello di una coppia tristandellivorno-jardeldell'ancona van bommel non è mai stato capace di difendere e si vede. in difesa fan acqua dappertutto. se passano (che uno zero a zero là senza rooney potrebbero portarlo a casa) per me van fuori con l'eventuale lione.
ah mi è piacicchiato altintop.
che suo fratello e tmouratki erano i miei acquisti fissi su pes tipo 2007.

tra un paio di anni diremo stankovic miglior centrocampista degli ultimi 5 anni. oh, ha la facilità di calcio di un veron, la grinta di un tofting, corre, e sa fare bene le due fasi senza mia lamentarsi. per me ora se la gioca con quei due del barça
Per quanto sia grossa la stima che ho di Stankovic mi sembra un'affermazione decisamente esagerata. Ha sicuramente grandi doti come la capacità di giocare in qualsiasi ruolo del centrocampo però ha pure grossi limiti a livello mentale.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

anima_ardente wrote: Per quanto sia grossa la stima che ho di Stankovic mi sembra un'affermazione decisamente esagerata. Ha sicuramente grandi doti come la capacità di giocare in qualsiasi ruolo del centrocampo però ha pure grossi limiti a livello mentale.
e secondo ha pure grossi limiti a livello tecnico
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

lele_warriors wrote: e secondo ha pure grossi limiti a livello tecnico
E' un gran bel giocatore imho, ed è uno di quelli che tendenzialmente vorrei sempre in squadra perchè è duttile, ha le palle, e a quanto pare anche un professionista serio. Però di qui a definirlo a livelli di Xavi e Iniesta ce ne passa parecchio.. Gli altri ti tengono un centrocampo, lui non è a quel livello
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

ieri sera ha fatto una grandissima partita, ma sicuramente ha davanti tanta altra gente
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Paperone wrote: ieri sera ha fatto una grandissima partita, ma sicuramente ha davanti tanta altra gente
Stankovic con un altra integrità fisica sarebbe stato uno dei migliori centrocampisti al mondo, ne sono sicuro.
Anche se mentalmente è troppo emotivo.
Favuz
Rookie
Rookie

Post by Favuz »

Paperone wrote: ieri sera ha fatto una grandissima partita, ma sicuramente ha davanti tanta altra gente
completamente d'accordo, è molto forte ma è dietro a gente come Gerrard, Lampard, Iniesta e altri.

Anche Cambiasso io lo preferirei a Stankovic
Image
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ShOwmeHOw2play wrote: E' un gran bel giocatore imho, ed è uno di quelli che tendenzialmente vorrei sempre in squadra perchè è duttile, ha le palle, e a quanto pare anche un professionista serio. Però di qui a definirlo a livelli di Xavi e Iniesta ce ne passa parecchio.. Gli altri ti tengono un centrocampo, lui non è a quel livello
disamina perfetta,sono totalmente d'accordo
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Locked