Polenta &....il topic del meeting primaverile piemontese...
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Polenta &....il topic del meeting primaverile piemontese...
Se il ritrovo è per le 14 ad Acqui, direi che la partenza da Carpi dovremmo farla per le 11.30/12, per andare in tranquillita'.
Per ora la macchina è
Punkish
aza
Pol?
Teo?
Dave Non ho capito/letto se vieni da solo o con famiglia, ma un posto ci sarebbe cmq.
La prox settimana magari definiamo gli orari.
Per ora la macchina è
Punkish
aza
Pol?
Teo?
Dave Non ho capito/letto se vieni da solo o con famiglia, ma un posto ci sarebbe cmq.
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Anch'io tendenzialmente, volevo solo "perdere" meno domenica possibile per la famiglia, mi capite. Quindi un ipotetico rientro nei dintorni di mezzogiorno.Teo wrote: Dipende cosa intendi per pranzo, io da 15 anni pranzo sempre verso le 2 del pomeriggio![]()
Sì, da solo, ma come dicevo dipende molto dal rientro la domenica.Punkish wrote: Se il ritrovo è per le 14 ad Acqui, direi che la partenza da Carpi dovremmo farla per le 11.30/12, per andare in tranquillita'.
Per ora la macchina è
Punkish
aza
Pol?
Teo?

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Perfetto per me.Punkish wrote: Se il ritrovo è per le 14 ad Acqui, direi che la partenza da Carpi dovremmo farla per le 11.30/12, per andare in tranquillita'.
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Punkish
- Senior

La birra ceca è verooo..come ho fatto a dimenticare?hellviss wrote: Non sò se cè il Bar ma ci sono Io che solitamente son più fornito di un Bar :lol2:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
- Teo
- Pro

- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
11.30 sarò a Carpi 
[align=left][/align]

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Grandissimo teo!Teo wrote: 11.30 sarò a Carpi![]()
Quindi macchinata da carpi: punk, io, dave, teo sicuri. Per dormire non ci dovrebbero essere problemi, o si aggiunge via steve un posto alla stanza da 5 che diventa da 6, oppure si sfrutta l' opzione cappa/vikes.
"Ascolta, mi dispiace io non ho capito dove dorme dave...ho capito dove dorme teo, però non ho capito dave..."
"Dave dorme dove cazzo gli pare e non è con le chiacchiere che uscirai da questa merda"
425,350
PS. resta in dubbio pol, che a questo punto, considerato che gli garantiamo il ritorno per la partita può anche aggiungersi. Ci potrebbe essere la possibilità che assieme a me salga pure thundermike, dovessimo essere in 6 da carpi in avanti, non è un problema perchè cercherei a quel punto di farmi dare la multipla da mio padre (per dormire, se sale, lui ha già dove andare).
Join the third.
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Allora, con dave eravamo d'accordo che per lui, visto che teneva famigghia e c'aveva la piccola Aurora avevo riservato due/tre posti letto. A questo punto se lui viene da solo qualcuno può benissimo dormire con lui, c'è un letto matrimoniale (porci) e un divano letto, che non mi ricordo se è da uno o da due...
Allora, due posti in più ci sono sicuro, e Pier mi spiegava stasera che anche lui in casa può ospitare eventuali aggiunti dell'ultimo minuto, tanto i gatti erano in cerca di compagnia.
Insomma, noi non si lascia al freddo e al gelo nessuno....
Allora, due posti in più ci sono sicuro, e Pier mi spiegava stasera che anche lui in casa può ospitare eventuali aggiunti dell'ultimo minuto, tanto i gatti erano in cerca di compagnia.
Insomma, noi non si lascia al freddo e al gelo nessuno....
- steve
- Pro

peccatovikings11 wrote: Insomma, noi non si lascia al freddo e al gelo nessuno....![]()
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- hellviss
- Rookie

Purtroppo ho smesso di spacciarla, ora mi limito alle normali birre in commercio :figo:Punkish wrote: La birra ceca è verooo..come ho fatto a dimenticare?![]()
RAIDER NATION ITALY hellviss@hotmail.com
- davelavarra
- Pro

Espn (Excellent-Separatists-Program-Network) reports that davelavarra has been cleared to participate in next week's meeting. :lol2:
Grazie Vik per il posto letto, se proprio devo dormire con Teo, almeno che si porti dietro una di quelle che ha conosciuto di recente... :lol2:
Ore 11.30, Carpi, arrivo, un'altra pazzia, un altro viaggio, un'altra occasione per vedervi. Let's go!!!!!
Teo, se vuoi che fino a Carpi ci andiamo assieme fammelo sapere, tanto da qui ci passi comunque.
China, mi mancherai. E' più di un anno che non ti vedo. Vieni a salutarci al casello?
Grazie Vik per il posto letto, se proprio devo dormire con Teo, almeno che si porti dietro una di quelle che ha conosciuto di recente... :lol2:
Ore 11.30, Carpi, arrivo, un'altra pazzia, un altro viaggio, un'altra occasione per vedervi. Let's go!!!!!
Teo, se vuoi che fino a Carpi ci andiamo assieme fammelo sapere, tanto da qui ci passi comunque.
China, mi mancherai. E' più di un anno che non ti vedo. Vieni a salutarci al casello?

- Teo
- Pro

Ok ci becchiamo al parcheggio di Vicenza Ovest casomai o quello che preferisci.
[align=left][/align]

- davelavarra
- Pro

Benissimo Vi Ovest. 10.00? 9.30?Teo wrote: Ok ci becchiamo al parcheggio di Vicenza Ovest casomai o quello che preferisci.

- Teo
- Pro

10.00 credo vada piu' che bene per arrivare alle 11.30 (credo anche prima) a Carpi (ci sta dentro anche una colazioncina nel tragitto imo)davelavarra wrote: Benissimo Vi Ovest. 10.00? 9.30?
[align=left][/align]

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
vi invidio da morire, cazzo
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
ma vieni anche tu dai....rowiz wrote: vi invidio da morire, cazzo
In tal caso cerco di sganciarmi con qualche scusa da mia moglie e vi raggiugo pure io...davelavarra wrote:
se proprio devo dormire con Teo, almeno che si porti dietro una di quelle che ha conosciuto di recente... :lol2: