Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -
-
Fantaman
- Pro

Re: No Fear Tap"p" is Here! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -
Come mai avete tanta smania di cedere Mc Nabb?
E se Donovan se ne andrà chi prenderà il posto di QB starter?
Vick?
Kolb??
Insomma quello che non spiego è come mai abbiate tanta smania di cedere il vostro Qb titolare quando soprattutto nell'ultimo anno non è che i suoi sostituti abbiano avuto molto spazio, quello spazio che sarebbe stato necessario x capire se davvero si poteva contare su di loro x il futuro..
Io non vi seguo con grande attenzione ma se non sbaglio Vick e Kolb hanno avuto solo a disposizione solo scampoli di partita a risultato già acquisito..
A meno che nel frattempo, dalla fine della stagione agonistica ad oggi, non sia successo qualcosa che a me sfugge..
Vick?
Kolb??
Insomma quello che non spiego è come mai abbiate tanta smania di cedere il vostro Qb titolare quando soprattutto nell'ultimo anno non è che i suoi sostituti abbiano avuto molto spazio, quello spazio che sarebbe stato necessario x capire se davvero si poteva contare su di loro x il futuro..
Io non vi seguo con grande attenzione ma se non sbaglio Vick e Kolb hanno avuto solo a disposizione solo scampoli di partita a risultato già acquisito..
A meno che nel frattempo, dalla fine della stagione agonistica ad oggi, non sia successo qualcosa che a me sfugge..

- mazararava
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Qui nessuno vuole cedere Mcnabb, certo arrivasse l’offerta giusta ci penseremmo un po’ su. Personalmente rischierei Vick come starter e non Kolb, sempre e solo nel caso di una buona offerta.
-
klaus6000
Kolb ha giocato due ottime partite quest'anno al posto di McNabb ed è da tre anni nell'organizzazione quindi spero che il coaching staff lo abbia valutato bene e credo lo ritengano in grado di essere un buon giocatore,Vick se è fisicamente a posto non credo debba dimostrare niente,come backup e QB da wildcat/spread offense è un lusso.McNabb va per i 34 anni e ha un solo anno di contratto,la squadra è tutta giovanissima e a questo punto ha più senso cederlo che tenerlo.Il problema è che queste grandi offerte non sembrano arrivare,ma tutto può cambiare in un attimo.Fantaman wrote: Come mai avete tanta smania di cedere Mc Nabb?
Vick?
Kolb??
- mazararava
- Rookie

Se è come dici tu allora aspettano solo la miglior offerta possibile.klaus6000 wrote: Kolb ha giocato due ottime partite quest'anno al posto di McNabb ed è da tre anni nell'organizzazione quindi spero che il coaching staff lo abbia valutato bene e credo lo ritengano in grado di essere un buon giocatore,Vick se è fisicamente a posto non credo debba dimostrare niente,come backup e QB da wildcat/spread offense è un lusso.McNabb va per i 34 anni e ha un solo anno di contratto,la squadra è tutta giovanissima e a questo punto ha più senso cederlo che tenerlo.Il problema è che queste grandi offerte non sembrano arrivare,ma tutto può cambiare in un attimo.
Non sò se è fuori topic ma io chiedo lo stesso. Quest'estate sarò a New York e vorrei fare un salto a vedere una partita di preseason degli Eagles, qualcuno sà se il Linconl financial field è facilmente raggiungibile da NY
Grazie
- NFL Rules!
- Rookie

Concordo in pieno con klaus6000, l'unica cosa da sottolineare sono quei tre intercetti imbarazzanti nella partita contro i saints che mi preoccupano un pò. A mio giudizio sono dovuti alla poca esperienza. Se li andate a vedere sono da mettersi le mani nei capelli, anche se l'ultimo a partita finita ci poteva anche stare. (ha provato la bomba in profondità!)klaus6000 wrote: Kolb ha giocato due ottime partite quest'anno al posto di McNabb ed è da tre anni nell'organizzazione quindi spero che il coaching staff lo abbia valutato bene e credo lo ritengano in grado di essere un buon giocatore,Vick se è fisicamente a posto non credo debba dimostrare niente,come backup e QB da wildcat/spread offense è un lusso.McNabb va per i 34 anni e ha un solo anno di contratto,la squadra è tutta giovanissima e a questo punto ha più senso cederlo che tenerlo.Il problema è che queste grandi offerte non sembrano arrivare,ma tutto può cambiare in un attimo.
Cmq da quello che ho letto in giro lo staff degli Eagles puntano molto su questo ragazzo, ci credono! Speriamo che non si sbaglino.
Ad oggi Kolb non ha la stessa mobilità e potenza nel braccio di McNabb magari è più fluido nel lanciare la palla e un pizzico di precisione in più. Adesso vado a vedere le statistiche nelle partite di pre-season del 2009.
- The Answer Palermitano
- Pro

Ma nessuno pensa come mai questa settimana, che a detta dei reports che arrivavano dagli Eagles, che doveva essere molto importante per il futuro di Donovan, è stata più silenziosa che mai?? la verità è che:
1) gli Eagles non vogliono svendere McNabb e vogliono darlo via per qualcosa che possa avvicinarli ad Eric Berry
2) le squadre che hanno una scelta che vuol dire Eric Berry non hanno una squadra così forte da poter trovare un vantaggio immediato prendendo un QB di 33 anni.
3) gli Eagles hanno tirato delle voci così a casaccio su presunti trade talk per mettere il pepe in culo a chi è interessato, a voluto dire "oh c'è qualcuno con la quale stiamo parlando seriamente...su svegliatevi, accettiamo anche un pick di 2° giro nei primi 42".
4) questo invece di portare interesse ha portato molte squadre a dichiarare pubblicamente il loro non interesse verso McNabb (Cardinals, Browns, Raiders, Bills, Vikings finchè non si decide la questione Favre).
Tutto ciò ha portato delle grandi critiche verso l'organizzazione degli Eagles, dopo essere stata aspramente criticata per il brutto comportamento verso West (anche se in quel caso non vedo cos'altro si potrebbe fare) in tantissimi hanno criticato gli Eagles di aver mancato totalmente di rispetto e di tatto forse un giocatore che ha scritto le pagine più importanti della storia di questa franchigia. Molti hanno detto : "okkey, voltar pagine dopo tanti anni è normale....ma cari Eagles NON COSì" e questo mi trova totalmente d'accordo. Dopo queste pesanti critiche arrivate...puf, il silenzio. Gli Eagles probabilmente stanno cercando ancor ora in giro qualcuno che possa portargli un 1° round (hanno anche smentito la storia delle prime 42 pick) ma hanno decise di evitare di sbandierare ai 4 venti cose non vere per evitare ancor più critiche di quelle che gli sono piovute addosso. Critiche che hanno riguardato in primis Roseman che si è difeso dopo esser stato citato come il principale responsabile dell'incapacità di cedere McNabb e di mettere in giro queste voci false.
Imo situazione molto triste, come detto McNabb può essere tradato, come West tagliato, come Dawkins non rifirmato, ma Donovan McNabb ha fatto la storia di questa franchigia e come tale merita di andar via con più rispetto, a testa alta, come un grande vecchio amico che si saluta, non come un lebroso.
1) gli Eagles non vogliono svendere McNabb e vogliono darlo via per qualcosa che possa avvicinarli ad Eric Berry
2) le squadre che hanno una scelta che vuol dire Eric Berry non hanno una squadra così forte da poter trovare un vantaggio immediato prendendo un QB di 33 anni.
3) gli Eagles hanno tirato delle voci così a casaccio su presunti trade talk per mettere il pepe in culo a chi è interessato, a voluto dire "oh c'è qualcuno con la quale stiamo parlando seriamente...su svegliatevi, accettiamo anche un pick di 2° giro nei primi 42".
4) questo invece di portare interesse ha portato molte squadre a dichiarare pubblicamente il loro non interesse verso McNabb (Cardinals, Browns, Raiders, Bills, Vikings finchè non si decide la questione Favre).
Tutto ciò ha portato delle grandi critiche verso l'organizzazione degli Eagles, dopo essere stata aspramente criticata per il brutto comportamento verso West (anche se in quel caso non vedo cos'altro si potrebbe fare) in tantissimi hanno criticato gli Eagles di aver mancato totalmente di rispetto e di tatto forse un giocatore che ha scritto le pagine più importanti della storia di questa franchigia. Molti hanno detto : "okkey, voltar pagine dopo tanti anni è normale....ma cari Eagles NON COSì" e questo mi trova totalmente d'accordo. Dopo queste pesanti critiche arrivate...puf, il silenzio. Gli Eagles probabilmente stanno cercando ancor ora in giro qualcuno che possa portargli un 1° round (hanno anche smentito la storia delle prime 42 pick) ma hanno decise di evitare di sbandierare ai 4 venti cose non vere per evitare ancor più critiche di quelle che gli sono piovute addosso. Critiche che hanno riguardato in primis Roseman che si è difeso dopo esser stato citato come il principale responsabile dell'incapacità di cedere McNabb e di mettere in giro queste voci false.
Imo situazione molto triste, come detto McNabb può essere tradato, come West tagliato, come Dawkins non rifirmato, ma Donovan McNabb ha fatto la storia di questa franchigia e come tale merita di andar via con più rispetto, a testa alta, come un grande vecchio amico che si saluta, non come un lebroso.
-
klaus6000
Ho letto anche io di queste critiche e capisco che il mondo dello sport va preso e considerato in modo diverso dalla "vita reale" che tutte le persone comuni vivono,ma lo stesso parlare di scarso rispetto e di trattare come un lebbroso un uomo che ha guadagnato decine di milioni di dollari giocando a football e che probabilmente ne guadagnerà altre decine in futuro,che fa una vita da nababbo e ha tutto quello che vuole nella vita quando ci sono persone che perdono il lavoro da 1000 euro al mese con un calcio nel culo mi sembra un po' eccessivo.The Answer Palermitano wrote: Ma nessuno pensa come mai questa settimana, che a detta dei reports che arrivavano dagli Eagles, che doveva essere molto importante per il futuro di Donovan, è stata più silenziosa che mai?? la verità è che:
Ripeto:questo non vale solo per McNabb ma anche per molti casi simili,capisco che la cosa va inserita in un contesto speciale,ma non esageriamo col vittimismo perchè proprio non è il caso IMHO.
- NFL Rules!
- Rookie

Di nuovo concordo con klaus6000!
Personalmente non credo più che con questo McNabb in campo e con questo roster possiamo vincere un SB, a questo punto farei fare moltissima esperienza al nostro futuro QB.
Il problema è il contratto che gli scade l'anno prossimo, di conseguenza potrebbe accasarsi in qualsiasi direzione voglia. La società stà facendo in modo di non perdere una grossa possibilità e di sfruttare quest'ultima occasione.
Personalmente non credo più che con questo McNabb in campo e con questo roster possiamo vincere un SB, a questo punto farei fare moltissima esperienza al nostro futuro QB.
Il problema è il contratto che gli scade l'anno prossimo, di conseguenza potrebbe accasarsi in qualsiasi direzione voglia. La società stà facendo in modo di non perdere una grossa possibilità e di sfruttare quest'ultima occasione.
- ClaudeGiroux
- Senior

Secondo varie fonti Sheldon Brown e Chris Gocong saranno tradati ai Browns in cambio di un giocatore e una pick o di un backup e due pick (o una roba del genere...), pare il trade sarà effettuato non appena i Browns trovano l'accordo per un prolungamento di contratto con Brown.
Per una secondaria che gia non ha fatto faville l'anno scorso mi sembra un trade strano, immagino e spero ci sia un progetto gia definito dietro tutto questo...
Per una secondaria che gia non ha fatto faville l'anno scorso mi sembra un trade strano, immagino e spero ci sia un progetto gia definito dietro tutto questo...
[align=center]
[/align]
[/align]-
klaus6000
Se cediamo Brown l'unico giocatore a roster oltre i 30 anni è McNabb(a parte kicker e Punter).Direi che il progetto è "largo ai giovani".ClaudeGiroux wrote: Secondo varie fonti Sheldon Brown e Chris Gocong saranno tradati ai Browns in cambio di un giocatore e una pick o di un backup e due pick (o una roba del genere...), pare il trade sarà effettuato non appena i Browns trovano l'accordo per un prolungamento di contratto con Brown.
Per una secondaria che gia non ha fatto faville l'anno scorso mi sembra un trade strano, immagino e spero ci sia un progetto gia definito dietro tutto questo...![]()
- ClaudeGiroux
- Senior

Probabile, il che vuole anche dire che la valigia di McNabb è bella che pronta...non che ci fossero molti dubbi ormai...klaus6000 wrote: Se cediamo Brown l'unico giocatore a roster oltre i 30 anni è McNabb(a parte kicker e Punter).Direi che il progetto è "largo ai giovani".
[align=center]
[/align]
[/align]- ClaudeGiroux
- Senior

The trade sending Sheldon Brown & Chris Gocong to the Cleveland Browns is official. The Eagles will reportedly receive the Browns' 4th & 5th round picks in 2010 plus LB Alex Hall. The picks received are #105 and #137 overall.
Mah...
Mah...
[align=center]
[/align]
[/align]- NFL Rules!
- Rookie

Così abbiamo 10 picks nel draft del 2010!!! :lol2: :lol2:
Alex Hall è un giovanissimo LB che ha già disputato due stagioni con i Browns...
Nella week 3 della pre-season ha riportato in meta un intercetto! C'è un filmato sul sito NFL.com.
Alex Hall è un giovanissimo LB che ha già disputato due stagioni con i Browns...
Nella week 3 della pre-season ha riportato in meta un intercetto! C'è un filmato sul sito NFL.com.
-
klaus6000
Lo so Claude a prima vista sembra un po' poco ma Gocong aveva già perso il posto da titolare,Sheldon ha 31 anni e chideva un aumento contrattuale che suppongo i Browns gli abbiano dato quindi tutto sommato non è neanche andata malissimo.Poi bisogna vedere come è questo Hall che non conosco.ClaudeGiroux wrote: The trade sending Sheldon Brown & Chris Gocong to the Cleveland Browns is official. The Eagles will reportedly receive the Browns' 4th & 5th round picks in 2010 plus LB Alex Hall. The picks received are #105 and #137 overall.
Mah...![]()
Ora comunque c'è uno spot libero per Asomugha.
- ClaudeGiroux
- Senior

Hall played two seasons with the Browns, starting just two games.

[align=center]
[/align]
[/align]