Curiosità su Gourcuff: ma può giocare solo dietro le punte o anche da mezzala?Teo wrote: Non sta facendo il fenomeno solo in Francia. E' inamovibile in Nazionale e ha portato il Bordeaux ai quarti di CL, non dimentichiamolo.
Re: Champions League 2009-2010:tutti a caccia dei Blaugrana!
-
anima_ardente
- Pro

-
vittoliam
Fabregas pare stagione finita!Teo wrote: Peccato non aver visto Arsenal-Barca (anche se la serata non è stata affatto male lo stesso), dagli HL ho visto una prima ora del Barca da poesia pura.
Al ritorno, imo, peserà tantissimo l'assenza di Fabregas, ma occhio anche alle assenze dei 2 centrali del Barca.
Certo che sto ragazzo è un po' troppo injury prone..
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Efficaci le macumbe del Carletto....nella due giorni di Champion's ha visto rompersi i due best players delle sue due rivali dirette per la Premier....vittoliam wrote: Fabregas pare stagione finita!
Most improved forumist 2009

- Favuz
- Rookie

Azzo che sfiga, sulla gazzetta parla di una possibile frattura del perone.
Non ho mai visto qualcuno farsi male per tirare un rigore, ma nel caso salterebbe anche i mondiali?
Non ho mai visto qualcuno farsi male per tirare un rigore, ma nel caso salterebbe anche i mondiali?
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
quindi anche addio Mondiale?..vittoliam wrote: Fabregas pare stagione finita!
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Beh, se è vero questo:
Allora addio Mondiale sì...Fabregas fears he has broken leg
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Minchia che sfiga Fabregas! O era già quasi rotto, sennò mi pare strano rompersi un osso tirando un rigore.
Se è solo perone, forse in 2 mesi riesce a farcela, ma la vedo dura per il Mondiale, peccato e gravissima assenza per la Spagna.
Rispondendo ad Anima: sicuramente Gourcouff gioca molto meglio dietro le punte, è il suo ruolo naturale, anche se si muove moltissimo e spesso viene a prendersi palla anche a metà campo, potrebbe giocare anche mezzala ma visto come giocava nel Milan credo debba avere uno schieramento diverso.
Certo che vista la cessione di Kaka' era il sostituto naturale, anche come posizione in campo.
Se è solo perone, forse in 2 mesi riesce a farcela, ma la vedo dura per il Mondiale, peccato e gravissima assenza per la Spagna.
Rispondendo ad Anima: sicuramente Gourcouff gioca molto meglio dietro le punte, è il suo ruolo naturale, anche se si muove moltissimo e spesso viene a prendersi palla anche a metà campo, potrebbe giocare anche mezzala ma visto come giocava nel Milan credo debba avere uno schieramento diverso.
Certo che vista la cessione di Kaka' era il sostituto naturale, anche come posizione in campo.
[align=left][/align]

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Ancora di più immenso, allora, nel suo rimanere in campo :notworthy:
In bocca al lupo :applauso:

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
"I fear the worst, which is that I have broken something," said the midfielder, who limped off after his late penalty.
"It is the fibula. I think I put my leg between [Carles] Puyol's when I was fouled, and kicked it."
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
alleniverson3
- Rookie

Quanto si fa dura ora per le poche speranze di vittoria premierScorpyon wrote:
Ancora di più immenso, allora, nel suo rimanere in campo :notworthy:
In bocca al lupo :applauso:
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
"It is the fibula. I think I put my leg between [Carles] Puyol's when I was fouled, and kicked it."
Ci avevo pensato :sbadat:
Ci avevo pensato :sbadat:

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
la perdita grave è più dell'arsenal, la spagna se ne farà un ragione, non è nemmeno un titolare fisso, pensate come stanno messi, piangerei per un fabregas italiano....che comunque non giocherebbe....prima c'è pirlo :gazza:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- lele_warriors
- Pro

sti cazzi,rompersi il perone tirando un rigore
io me lo sono rotto 2 anni fa,35 gg di gesso e via.
penso che per un atleta in 2 mesi,forse qualcosina in più ce la fa,poi dipende anche dalla frattura.
io me lo sono rotto 2 anni fa,35 gg di gesso e via.
penso che per un atleta in 2 mesi,forse qualcosina in più ce la fa,poi dipende anche dalla frattura.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Io ricordo Vialli sbagliare un rigore alla seconda giornata all'Olimpico contro la Roma (ne sbagliammo due) e farsi male al piede.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
rene144
- Pro

Ricordo anche io. Una zappata clamorosa a destra del portiere, sul fondo. Comunque Fabregas se l'è rotto prima e poi ha calciato ugualmente.shilton wrote: Io ricordo Vialli sbagliare un rigore alla seconda giornata all'Olimpico contro la Roma (ne sbagliammo due) e farsi male al piede.