la cosa che preoccupa è sicuramente il lato fisico;sembra che giriamo con il freno a mano tirato e gli avversario viaggiano alla velocità della luce per i nostri.Redondo15 wrote: Vabbè, per questa gara, non mi resta che dar ragione a Noody. Siamo cotti. Io non so che cavolo sia successo. Forse ci stiamo risparmiando per i playoffs. Forse abbiamo sbagliato preparazione atletica. Scegliete voi. Ma uno scempio difensivo del genere è un po' che non si vedeva.
D'accordo, non è facile vincere a casa degli Hawks e noi soffriamo terribilmente le squadre fisiche. Oltretutto Joe Johson era in giornata di grazia e Jamal Crawford ha umiliato chiunque lo abbia marcato. Però così no. Gasol osceno... manco i taglia fuori si ricorda di fare. Odom dominato da Smith. Artest con dei cali di concentrazione pazzeschi. Bryant ci ha tenuto a galla nel primo tempo ma poi non ne aveva più nel secondo... ha provato a difendere un paio di azioni su JJ e JC ma con scarsi risultati (in gran parte per merito di questi ultimi). E' strano vedere il 24 così a corto di fiato. Generalmente è l'ultimo a gettare la spugna.
Bah, ormai non rimane che aspettare i playoffs e sperare di non gettare le spugna troppo presto in questa stagione regolare perchè anche Orlando è lì lì per superare il nostro record.
anche nella vittoria a san antonio secondo mè non abbiamo fatto un grosso cambio di ritmo..abbiamo fatto un'ottima difesa ma gli spurs viaggiavano al nostro ritmo.
con questa preparazione atletica la vedo dura per il finire della stagione.






FORTITUDO A CASA
[br /][br /]