Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Re: No Fear Tap"p" is Here! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -
e Sheldon Brown? ho letto che Aso pesa 16 milioni sul cap 2010 e 17 nel 2011...visto come facciamo sempre più free agency al risparmio non reputo possibile che il capo (non il rosso, quello sopra che caccia la grana) si accolli un contratto simile.
-
KingKaiv
- Pro

Le richieste per McNabb comunque sono incomplete. Manca la classica fettina di culo per renderle non dico accettabili, ma quantomeno appetibili da parte della vostra dirigenza.

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
arriva e subito contratto nuovo, e allungamento. Facciamo sempre così...Leviathan wrote: e Sheldon Brown? ho letto che Aso pesa 16 milioni sul cap 2010 e 17 nel 2011...visto come facciamo sempre più free agency al risparmio non reputo possibile che il capo (non il rosso, quello sopra che caccia la grana) si accolli un contratto simile.
Poi non è che noi i contrattoni non li diamo, a Peppers ne avevamo offerto circa 15 (i Bears 20), Peters lo scorso anno ne ha presi 12 o 11 se non sbaglio, Samuel 10 , 2 anni fa. Contrattoni da dare a gente che li meritava quest'anno non ce ne stava come FA ...Asomugha li meriterebbe e non avremmo problemi a sistemargli il contratto, se dovesse arrivare.
Brown a quel punto imo andrebbe ceduto e ricavarci qualcosina.!
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
Non vorrei mai cedere Sheldon, uno dei miei DB preferiti...lui almeno se la cava meglio di Samuel in copertura...parlare di lui come uno di troppo è davvero brutto, lui che ha dimostrato di tenere agli Eagles a differenza di Sheppard non merita questo trattamento...tra lui e Samuel scelgo tutta la vita Sheldon... 
-
klaus6000
Se si verifica lo scenario da te riportato e abbiamo anche la scelta n.8 mi metto a piangere dalla gioia. :lol2:The Answer Palermitano wrote: arriva e subito contratto nuovo, e allungamento. Facciamo sempre così...
Poi non è che noi i contrattoni non li diamo, a Peppers ne avevamo offerto circa 15 (i Bears 20), Peters lo scorso anno ne ha presi 12 o 11 se non sbaglio, Samuel 10 , 2 anni fa. Contrattoni da dare a gente che li meritava quest'anno non ce ne stava come FA ...Asomugha li meriterebbe e non avremmo problemi a sistemargli il contratto, se dovesse arrivare.
Brown a quel punto imo andrebbe ceduto e ricavarci qualcosina.!
Per quel che riguarda Sheldon penso anche io che se arrivasse Aso andrebbe ceduto perchè se dovesse restare in una secondaria con due corner del genere avrebbe da un lato poco spazio e dall'altro guadagnerebbe neanche un terzo dei suoi colleghi e la situazione potrebbe essere poco positiva.
Teniamo le dita incrociate ragazzi.
- NFL Rules!
- Rookie

Il nome di McNabb viene accostato ai Raiders!!! Fonte Adam Schefter!
Dicono che ci sia stato già un contatto tra i Raiders e McNabb e che il nuovo OC è un cugino lontano di Donovan!
E' vero anche che ha ribadito ad Reid di voler restare e, se deve essere oggetto di scambo, preferirebbe andare in una squadra vincente come il Minnesota Vikings!!
Staremo a vedere!!!
Dicono che ci sia stato già un contatto tra i Raiders e McNabb e che il nuovo OC è un cugino lontano di Donovan!
E' vero anche che ha ribadito ad Reid di voler restare e, se deve essere oggetto di scambo, preferirebbe andare in una squadra vincente come il Minnesota Vikings!!
Staremo a vedere!!!
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Ho trovato questa notizia:
"McNabb traditionally does his offseason workouts in Arizona, with the team's blessing.
Sheldon Brown, Asante Samuel and Sav Rocca were among the others"
Mi chiedevo: Rocca a parte, non è che tutte ste notizie di trade verso i raiders e, magari, di conseguente nuova sistemazione anche di Brown, sono un tentativo da parte degli Eagles di, diciamo, liberarsi in un colpo solo di qualche "cricca" interna alla squadra che ormai ha fatto il suo tempo? :gazza:
"McNabb traditionally does his offseason workouts in Arizona, with the team's blessing.
Sheldon Brown, Asante Samuel and Sav Rocca were among the others"
Mi chiedevo: Rocca a parte, non è che tutte ste notizie di trade verso i raiders e, magari, di conseguente nuova sistemazione anche di Brown, sono un tentativo da parte degli Eagles di, diciamo, liberarsi in un colpo solo di qualche "cricca" interna alla squadra che ormai ha fatto il suo tempo? :gazza:
Fun to watch, tough to beat.
- The Answer Palermitano
- Pro

Ma comunque...si legge in questi giorni che ne draft pick, ne Asomugha sarebbero parte del pacchetto McNabb (e questo inizia a farmi paura che ci siamo presi una bella inculata dai Raiders il che di per se è frustrante), inoltre da ieri sarebbero cominciate le discussioni di trade tra i Browns e gli Eagles riguardanti Chris Gocong. Così riporta rotoworld prendendo spunto dall'articolo del National Football Post.
- saints68
- Senior

Ma Gocong non ha rinnovato ieri con voi per un anno?The Answer Palermitano wrote: Ma comunque...si legge in questi giorni che ne draft pick, ne Asomugha sarebbero parte del pacchetto McNabb (e questo inizia a farmi paura che ci siamo presi una bella inculata dai Raiders il che di per se è frustrante), inoltre da ieri sarebbero cominciate le discussioni di trade tra i Browns e gli Eagles riguardanti Chris Gocong. Così riporta rotoworld prendendo spunto dall'articolo del National Football Post.
Mi pare di averlo visto e letto su Total Access....
- The Answer Palermitano
- Pro

ha firmato il tendere annuale come RFA proprio per poi essere tradato..saints68 wrote: Ma Gocong non ha rinnovato ieri con voi per un anno?
Mi pare di averlo visto e letto su Total Access....
- saints68
- Senior

- Brian_di_Nazareth
- Senior

Vale anche per Hobbs, secondo te?The Answer Palermitano wrote: ha firmato il tendere annuale come RFA proprio per poi essere tradato..
Fun to watch, tough to beat.
- The Answer Palermitano
- Pro

no no...secondo me Hobbs resta senza ombra di dubbio, lui ha firmato come Akeem Jordan per restare.Brian_di_Nazareth wrote: Vale anche per Hobbs, secondo te?
- mazararava
- Rookie

Leggendo un po' di siti americani questa notte mi pare di aver capito che Mcnabb accetterebbe solo un traferimento ai cardinals oppure ai vikings. Quindi niente Raiders
- NFL Rules!
- Rookie

Ecco che sono usciti le partite di pre-season degli Eagles:
Date Opponent Time
August 13, 14 or 15 Jacksonville TBA
Friday, August 20 At Cincinnati 8pm
August 26, 27, 28 or 29 At Kanas City TBA
Thursday, Sept 2 NY Jets TBA
Date Opponent Time
August 13, 14 or 15 Jacksonville TBA
Friday, August 20 At Cincinnati 8pm