Non lo so...Teo wrote: Che diamine se ne puo' fare Buffalo di Tebow io non riesco proprio a capirlo.
Però il nome di Tim è spesso associato alla nostra squadra...
Anche Jim (non che conti tantissimo) stravede per Tebow...

Non lo so...Teo wrote: Che diamine se ne puo' fare Buffalo di Tebow io non riesco proprio a capirlo.

Beh, ma non lo capisci per Buffalo come non lo capisci per le altre 31 squadre... o sbaglio? :DTeo wrote: Che diamine se ne puo' fare Buffalo di Tebow io non riesco proprio a capirlo.
Ma sono cose che su queste pagine si sono già lette...2. Trade Down (Tim Tebow) - The talk at the Senior Bowl was how dire things are in a few NFL cities, particularly Jacksonville. Wayne Weaver lost a lot of money this year. And by a lot of money, I mean A LOT OF MONEY. The situation is code-red for the Jaguars. Not even Jack Bauer, Chuck Norris or Carl Winslow could remedy things.
But Tebow can. If you don't think Tebow can sell tickets, maybe the fact that 1,500 people in Jacksonville showed up to pay $160 for Tim Tebow's autograph will change your mind.
If you haven't been to Florida recently, you don't know how much of an icon Tebow is down there. People love him and look up to him. He would solve all of Jacksonville's fiscal issues for the next two years. If Tebow struggles, Weaver could still recoup his money and sell the team. And if Tebow actually turns out to be a good quarterback? Weaver would be able to bathe in gold coins as if he were Uncle Scrooge.
I don't think the Jaguars will spend the No. 10 selection on Tebow. They can trade down to the 18-22 range (some team may want to trade up for C.J. Spiller or Joe Haden) and get him there. Or, they can trade this year's third-round pick and next year's second-round selection to obtain Tebow in Round 2.
The bottom line is - and I can't stress this enough - the Jaguars NEED to walk away from this draft with Tebow. If they don't, Weaver will continue to lose millions upon millions of dollars. The NFL is a business-first model, and Tebow would be an extremely value commodity for Jacksonville's troubled owner.

Già, non ancora... :gazza:Angyair wrote: Che poi....tanto qui tifosi dei jaguars non ce ne sono, spediamolo lì e siamo tutti contenti! :D

Cambiando città cambieranno anche nick pensi? :paper:suclò wrote: Già, non ancora... :gazza:

Lo spero, ma quando lo faranno le cose potrebbero già essere cambiate... :gazza:Angyair wrote: Cambiando città cambieranno anche nick pensi? :paper:

No, proprio per Buffalo. A parte che i need veri sono in tutti altri ruoli, con una OL da ufficio inchieste e un parco ricevitori che, perso Owens, è composto da buoni ma non buonissimi, cosa ce ne facciamo di un quasi, forse, chissà QB?suclò wrote: Beh, ma non lo capisci per Buffalo come non lo capisci per le altre 31 squadre... o sbaglio? :D

Giocate la Option dalla Pistol.Teo wrote: No, proprio per Buffalo. A parte che i need veri sono in tutti altri ruoli, con una OL da ufficio inchieste e un parco ricevitori che, perso Owens, è composto da buoni ma non buonissimi, cosa ce ne facciamo di un quasi, forse, chissà QB?

E se va male avete l'option di spararvi con la pistol!suclò wrote: Giocate la Option dalla Pistol.![]()

Un po' quelloazazel wrote: Lasciate le 5 ore necessarie per digerire la battuta di angy...torniamo a parlare di draft e pro days, è la volta di McCoy di Texas (posto io la notizia, visto che alvin starà festeggiando el principe....):
quoque tu..azazel wrote: Niente di nuovo insomma: la sua accuracy è il suo principale punto di forza, come la potenza uno dei suoi punti deboli. Come dice la notizia presa da roto però ormai la west coast offence sembra appartenere al passato di questa lega, peccato per lui che era un prospetto potenzialmente perfetto per quel sistema offensivo, io continuo a pensare che sia un mezzo bust a livello professionistico, odio la sua meccanica di lancio e in generale non mi sembra per nulla pronto ad un attacco di stile professionistico, è pure basso (anche se pensavo fosse meno di 6'1) e le sue qualità di scrambler buone al college tra i pro dovranno migliore un po' se vogliono essere un fattore.

Un po' sopravvalutato come scambler a mio avviso. Ha subito 30 sack in stagione, terzo in Big 12 (dietro ad Hansen e Reesing) e primo fra i top-QB presenti al draft.azazel wrote: Niente di nuovo insomma: la sua accuracy è il suo principale punto di forza, come la potenza uno dei suoi punti deboli. Come dice la notizia presa da roto però ormai la west coast offence sembra appartenere al passato di questa lega, peccato per lui che era un prospetto potenzialmente perfetto per quel sistema offensivo, io continuo a pensare che sia un mezzo bust a livello professionistico, odio la sua meccanica di lancio e in generale non mi sembra per nulla pronto ad un attacco di stile professionistico, è pure basso (anche se pensavo fosse meno di 6'1) e le sue qualità di scrambler buone al college tra i pro dovranno migliore un po' se vogliono essere un fattore.

Quoto, e credo che le sue rushing yard siano un po' ingannevoli in tal senso, visto che si trattava quasi sempre di corse chiamate o azioni in option. Me lo ricordo spesso in grande difficoltà nella tasca, anche contro difese non trascendentali.TheFan17 wrote: Un po' sopravvalutato come scambler a mio avviso. Ha subito 30 sack in stagione, terzo in Big 12 (dietro ad Hansen e Reesing) e primo fra i top-QB presenti al draft.

è vero. Ma spesso lo ha fatto perchè arrivava la pressione e perchè cercava di guadagnare tempo. Purtroppo come ho detto, gli manca qualcosa a livello di decision making e quindi tiene troppo la palla a volte. E mancando di braccio, non allungava nemmeno la difesa, che quindi poteva cacciarlo meglio. Altro problema che si amplificherà in NFL. Ma le gambe le muove bene e se ha preso tanti sack, ne ha anche evitati parecchi, che altrimenti sarebbero stati di più. E poi tutti sapevano che lanciavamo e basta, quindi andavano diretti sul QB ad ogni snap :DTheFan17 wrote: Ha subito 30 sack in stagione, terzo in Big 12 (dietro ad Hansen e Reesing) e primo fra i top-QB presenti al draft.
A differenza di McCoy, Thomas ogni giorno che passa va sempre più in alto. Spero che almeno lui faccia bene. A meno che non finisca in verde :D ma a quanto pare andrà via primaazazel wrote: Sempre riguardo al pro day di Texas: pare che Earl Thomas abbia corso le 40 in 4.37, a sto punto difficile che scenda verso fine primo giro, rischiamo sul serio di avere 3 safeties scelte nella prima metà del primo giro, situazione singolare.