Ah capito.Teo wrote: No, non è dell'Arsenal. Voci, ma non certezze.
Con tutto il rispetto per il Bayern, ma è uno scandalo che Ribery stia ancora lì.
Ah capito.Teo wrote: No, non è dell'Arsenal. Voci, ma non certezze.

15 milioni con i quali abbiamo comprato chi? Huntelaar? :lol2:A.F.D.U.I. President wrote: Nei due anni al Milan ha toppato,stop.
Contento per lui se ora stà facendo bene ma mi tengo i 15 milioni,in francia può fare anche il fenomeno ma al milan non ha dimostrato di valere nemmeno un terzo di quanto ce l'hanno pagato ed è giusto che sia stato ceduto.

che centra?all3n wrote: 15 milioni con i quali abbiamo comprato chi? Huntelaar? :lol2:

premessa: io sono sempre stato un sostenitore di ciuf ciuf, e non lo dico di certo da oggi, ma ero uno dei pochi ad essere contrario alla sua cessione.all3n wrote: 15 milioni con i quali abbiamo comprato chi? Huntelaar? :lol2:

Presente dove?Radiofreccia wrote: Cosa faceva/diceva il padre di Gourcuff? Ricordo questa presenza nei suoi anni al Milan
Non "sponsorizzava" il figlio dicendo cose del tipo "erede di Kakà" o cose simili? O ricordo male?gigio82 wrote: Presente dove?
Visto che a quei tempi allenava il Lorient. :gazza:

Si, giusto che vada a fare il terzino sinistro al Real Madrid!Radiofreccia wrote: Con tutto il rispetto per il Bayern, ma è uno scandalo che Ribery stia ancora lì.

giocano in malesia il ritorno?shilton wrote: Piquet

lele_warriors wrote: giocano in malesia il ritorno?

Un altro gannerinoScorpyon wrote: Io amo questa squadra.
Due infortuni importantissimi che ti "distruggono" la partita sin dal primo tempo, Fabregas che prende l'ammonizione che gli fa saltare il ritorno, 2 goal subiti da Ibra... qualunque squadra avrebbe mollato ed invece Wenger fa entrare Walcott che mette del buon sale alla partita, Pique prende l'ammonizione che gli farà saltare il ritorno, rigore per l'Arsenal con espulsione di Puyol (e ciao ciao anche lui) ed ecco il 2-2 con la possibilità di giocare con un uomo in più e cercare il terzo goal.
La sfiga ci vede benissimo, però, e si fa male Fabregas tirando il rigore ma resta in campo zoppicando pur di sfruttare "lievemente" 11 vs 10.
Immensi
Grazie ragazzi, grazie di cuore.... siete uno spettacolo e non farò mancare il mio sostegno come oggi![]()