Re: Goal Line Blitz Playit: HABEMUS SQUADRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

Ho letto la risposta di Emiliano su Endzone.
risposta sincera e equilibrata, l'ho apprezzata.
Certo che anche io avevo capito che le premesse erano diverse, pazienza.
Ora mi trovo coi miei giocatori tagliati, senza neanche un messaggio di saluto da parte dell'owner, dopo che non avevo mai fatto polemica e avevo cercato di prenderla per come è, cioè un gioco.
Evidentemente dalla vita REALE ho la fortuna di avere piu' soddisfazioni rispetto a qualcun altro.
Adesso provo a cercare una squadra per i due tapini, se la trovo bene, altrimenti ciao GLB.
ImageImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Prima di tutto una grassa risata: uahahahahahahahahahahahahahahah.

Gigi è proprio un fenomeno, lo capisco però, la pressione che dà il gestire una squadra su goal line blitz è qualcosa di difficilmente comprensibile, BISOGNA VINCERE, i tifosi, i media, la competizione è altissima, come biasimarlo?

Altra grassa risata: uahahahahahahahahahahahahaha.

Comunque non gli piacciono molto le lamentele, basta dirgli A che si cancella ahahahahahah io pensavo di essere permaloso eh, ma c' è chi mi batte, bene così....mi fermo qui, perchè tanto s' è cancellato e quindi non può rispondermi, solo una curiosità a chi frequenta anche endzone: ma è così pure lì? Non riesco a capire come non si sia mai cancellato nemmeno lì, nessuno che lo contraddice? Ma soprattutto, quanti anni ha?
negher wrote: Ho letto la risposta di Emiliano su Endzone.
risposta sincera e equilibrata, l'ho apprezzata.
Cosa ha scritto?
Join the third.
This is unbelievably believable.
BrettFavre4
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by BrettFavre4 »

Eh eh eh!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

il suo discorso è giustissimo, però andava fatto secondo me la stagione scorsa, dicendo che la prima era di prova ma dalla seconda ci voleva impegno, con anche i boost

così mi sembra una cosa un po' mal comunicata, praticamente un prendere o lasciare

va beh, alla fine è solo un gioco
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

azazel wrote: Cosa ha scritto?
ha scritto questo rispondendo  a brettfavre4(rodgers su endzone):

Rodgers, forse non hai ben compreso il meccanismo del gioco...
Questo gioco prevede un sistema di "scalata" verso l'alto che va di seguito alla stagione che produce una squadra e dalle sue ambizioni...
Per fare un esempio di natura calcistica...è come se adesso gli Sharks fossero in serie D; mi pare chiaro che nessuno si sognerebbe mai di restare in un campionato minore, non prefessionista, poichè si punta a crescere aspirando ai massimi livelli...la serie A prima e la Champions dopo..
Pian piano, mentre si costruisce lo stadio che necessita di investimenti da parte della squadra sempre maggiori poichè atto ad ospitare squadre di categoria superiore con quindi maggiori spettatori( ergo, con introiti derivati di conseguenza al livello di finitura dello stesso), allo stesso tempo, naturalmente, è necessario, INDISPENSABILE, che gli agenti investino sui propri players se non vogliono che restino giocatori di serie D e lasciare anche il team invischiato nelle acque basse...

mi pare naturale...investe la squadra e investono gli agenti...

Solo con una buona sinergia di questo tipo una franchigia ha speranza di salire di "grado" restando compatta (intendo con gli stessi agenti/giocatori)...altrimenti la squadra che paga lo stipendio ai giocatori giornalmente, finisce per restare nel limbo dei perdenti senza fare mai il salto di qualità che è l'anima di sto gioco!!!...

Se avete costruito il vostro player con passione per lasciarlo nella mediocrità di una lega minore, fate pure, siete liberi, nessuno vi obbliga a spendere soldi per bostare...ma il team, che ha senz'altro mire diverse, non può mantenervi in roster...questo è poco ma sicuro...
Vi cercherete squadre consone al livello del vostro giocatore...un CPU o un'altra roba...lì mettereste sicuro delle gran belle stats...ma dove va a finire lo spirito, lo scopo, del gioco?...il divertimento non contempla la sconfitta ragazzi...almeno a casa mia...

In merito all'investimento in $ veri che ho letto nel forum di playit essere cosa dell'altro mondo...anzi, quasi da idioti, a leggere le affermazioni di qualcuno.

il GLB funziona più o meno come una ruota...mi spiego...te investi, come facevo io ad esempio, circa 4.50€ a stagione (che dura più o meno un paio di mesi...ossia un investimento di poco più di 2€ al mese). Metti sù il tuo player, lo fai crecere bostandolo con i FP che i 2 eruro al mese di concedono...la season successiva costruisci un'altro player....e così via finchè il tuo parco giocatori ti soddisfa (puoi anche solo farne uno di player...tra i FP che ti regala cadenzalmente il GLB e sti benedettissimi 2€ al mese, arrivi dove vuoi!!!)
Una volta che il primo che hai messo sù ha raggiunto gli scopi che ti eri prefissato, lo ritiri (anche perchè dopo i 400 gioni circa di attività smette di crescere...invecchia insomma)e il GLB ti restituisce la maggior parte del FP che tu hai investito sul quel player che puoi utilizzare per aiutare i tuoi altri senza sborsare una lira in più o, se avevi un solo player, ricrearne uno nuovo che è così a posto per tutta la sua carriera!!!!...non esci un dollaro fino a che muore di vecchiaia!!!

Funziona così...la competitività ha un prezzo sempre...minimo ma ce l'ha...questo bel gioco non è escluso da questo universale meccanismo.

poi, se non si comprende questo e non si ha nè la possibilità economica nè la volgia di far parte del sistema, nessuno vieta voi di ritirare il player e cancellarvi dal GLB.

Ps. le squadre che non contemplano la possibilità di bostare lo segnalano in genere agli agenti prima di firmarli...ti avvertono insomma con un bel "NO BOOST TEAM"...al contrario per le altre, quasi tutte (il 98%), è implicito il discorso boost...

volevo solo dire in chiosa che non siamo tutti pazzi quelli che giocano nel GLB (migliaia di ragazzi in tutto il globo  )...io 2€ al mese per stare con i miei amici a giocare, a divertirmi e cazzeggiare, li spendo più che volentieri (per me quei 2€ sono quasi una donazione vi dirò...se mettiamo domani Tim Bowens, il nostro site admin, decidesse di aprire una cassa di donazione per il nostro forum qui per mantenerlo in vita, io il mio contributo lo darei più che volentieri perchè ci abito in questo posto!!!così è ormai per il GLB!!...so che in playit c'è qualcosa del genere se non mi sbaglio...)...tra l'altro in questi 2 anni che gioco ho conosciuto gente da ogni angolo del pianeta e ognuno di loro mi ha dato qualcosa...rispetto, amicizia, una battuta, conforto(molti sanno di che parlo)...pago un prezzo minimo per avere un un luogo ulteriore dove trascorrere mezz'oretta della mia giornata a spassermala con i miei compagni d'avventura...e più dura e complicata è quest'ultima, più bella e intrigante è la faccenda 

con questa chiudo sto papirono intergalattico...scusate se sono stato tanto prolisso...
ma volevo essere il più chiaro possibile.

con questo vi saluto

pur non condividendo alcune cose, ma sono questioni di punti di vista su soldi spesi per giochi online e sul concetto di amicizia, almeno mi sembra una risposta fatta da una persona equilibrata e adulta, cazzaro quanto vuoi ma almeno capace di portare avanti delle opinioni senza sclerare come un'isterica se qualcuno non è daccordo con te. Personalmente ho apprezzato Emiliano, Gigi un pochino meno...
ImageImageImage
BrettFavre4

Post by BrettFavre4 »

Questa è una risposta degna, e ci tengo infatti a precisare che io assolutamente non avevo capito questa filosofia e mi pare molti di voi, il motivo è perché da profani non ci è stato spiegato ma anche perché io mi ricordo in certo post di Gigi intitolato: "La missione degli sharks" dove la nostra missione appunto era fare esperienza giocando(nessuno ha mai parlato di boost o di soldi), arrivare a livelli sopra i 30 e trasferirci in una squadra USA di cui gigi era già in possesso. Qualcuno ha mai parlato di vincere ad ogni costo? Non mi pare! Poi in bel giorno si sveglia che vuole vincere ad ogni costo perché siamo capitati in una lega superiore e ci intima di cacciare i soldi o di andare! Cose da pazzi!
Image
Image
gigibrowns
Newbie
Newbie

Post by gigibrowns »

lo squilibrato is back. scusate ancora  :mirror:
leggete qua

http://goallineblitz.com/game/forum_thr ... id=3906948
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

non mi hai dato neanche il tempo di fare copia & incolla col messaggio su GLB...sei veramente fuori!! :notworthy:
ImageImageImage
gigibrowns
Newbie
Newbie

Post by gigibrowns »

ora devo chiudere il negozio appena ho un attimo di tempo mi scuso meglio con calma...
per ora ho messo quel post per cercarvi una squadra poi vedremo
ps: Aza, hai ragione, son piu' fuori di te... :thumbup:
gigibrowns
Newbie
Newbie

Post by gigibrowns »

liberi di nn crederci ma ho avuto il magone per 2 gg per le parole che mi avete detto... :mirror:
a domani! :thumbup:
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

:shocking:
Image
BrettFavre4

Post by BrettFavre4 »

gigibrowns wrote: liberi di nn crederci ma ho avuto il magone per 2 gg per le parole che mi avete detto... :mirror:
a domani! :thumbup:
Tu sei pazzo da legare :shocking:

Per me tutto come prima :D
Image
Image
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

BrettFavre4 wrote: Tu sei pazzo da legare :shocking:

Per me tutto come prima :D
Tra l'altro io e te siamo soci nei lyon killers!!
ImageImageImage
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

negher wrote: Tra l'altro io e te siamo soci nei lyon killers!!
Ci sono anche io  :figo:
Image
BrettFavre4

Post by BrettFavre4 »

Marco Air Zanelli wrote: Ci sono anche io  :figo:
verissimo, bisogna trovare qualcuno che copra sui passaggi o sbaglio??
Image
Image
Post Reply