Posso dire una cosa a riguardo? Secondo me non devi vergognartene. Vedere un proprio genitore su un letto d'ospedale non e' cosa da poco e non sempre le reazioni sono composte o "normali". Per me non hai fatto nulla di grave, è una cosa "umana" rimanere pietrificato dinanzi all'immagine del proprio papà su un letto d'ospedale.Maialone wrote: ah, non avevo letto parenti:
e allora la cosa si fa seria, e si avvicina pericolosamente alla domanda di Rod. Avevo 17, mio padre si sottopone ad un intervento anche abbastanza delicato. Quando andai a trovarlo all'ospedale rimasi pietrificato. Sono entrato nella stanza, mi sono seduto e non ho spiccicato una parola per un oretta buona, a testa bassa, fissando il pavimento, alla fine saluto i miei genitori e me ne vado. Incrocio per un attimo lo sguardo di mia madre ed era disgustata. In effetti lo sono anch'io dopo 7 anni.
Ho messo pure i verbi a cazzo.
Re: Questions
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Maialone
- Pro

ero apatico, non terrorizzato. Vuoto. Non sentivo assolutamente niente. Potevo stare in qualsiasi posto non avrebbe fatto differenza.
Completa atarassia.
Completa atarassia.
Cazzo guardi?
- maffu
- Senior

Con mio padre mi ricordo volentieri quando siamo andati al cinema da soli a vedere "tre uomini e una gamba". Abbiamo riso come dei matti e tornando a casa ci ripetevamo le battute ridendo ancora di più, con mia madre che ci prendeva per pazzi.
Oppure quando eravamo seduti in sala, 6-7 anni fa, e dal nulla mi fa: "noti niente di strano?" io comincio a guardarmi intorno, cercando qualche cambiamento nell'arredamento, ma niente. "eppure è un cambiamento enorme". Continuando a non capire mi svela l'arcano: dopo 30 anni al ritmo di un pacchetto al giorno, dall'oggi al domani ha smesso di fumare e tutt'ora regge (anche se è molto ingrassato).
Oppure quando eravamo seduti in sala, 6-7 anni fa, e dal nulla mi fa: "noti niente di strano?" io comincio a guardarmi intorno, cercando qualche cambiamento nell'arredamento, ma niente. "eppure è un cambiamento enorme". Continuando a non capire mi svela l'arcano: dopo 30 anni al ritmo di un pacchetto al giorno, dall'oggi al domani ha smesso di fumare e tutt'ora regge (anche se è molto ingrassato).
-
Maialone
- Pro

-
the professor
- Rookie

Va bene lo zio?Maialone wrote: lo dico da ora: vince il primo che si è fatto una canna col padre.
-
Maialone
- Pro

no, la qualifica di zio non assicura abbastanza gap generazionale nè tamtomeno timori reverenziali vari, io per demenze umane ad esempio ho una zia più piccola di me, pure figa tra l'altro, sarebbe troppo facile.
Cazzo guardi?
- L-Magic
- Senior

Una mia amica sono quasi sicuro l'abbia fatto :lol2: E uno dei miei migliori amici invece ruba sempre l'erba dalla scorta di suo papà in cantinaMaialone wrote: lo dico da ora: vince il primo che si è fatto una canna col padre.
Yippie! You can't see me, but I can you!
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Io ho rapinato un tabacchino con mio padre perche' eravamo in crisi d'astinenza da eroina e ci servivano soldi. Fortunatamente mia madre quella sera non era a casa perche' era andata a battere sul terraglio, senno' si sarebbe incazzata non poco.
- L-Magic
- Senior

Ah ma sei un comico!kachlex wrote: Io ho rapinato un tabacchino con mio padre perche' eravamo in crisi d'astinenza da eroina e ci servivano soldi. Fortunatamente mia madre quella sera non era a casa perche' era andata a battere sul terraglio, senno' si sarebbe incazzata non poco.
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
no. E' la verita'.L-Magic wrote: Ah ma sei un comico!
- L-Magic
- Senior

Porca zozza, spero tu sia riuscito a sconfiggere la dipendenza.kachlex wrote: no. E' la verita'.
-
SafeBet
- Pro

Con mio padre sono andato a un concerto dei Green Day quando ancora ero alle medie. Non ci siamo fatti canne insieme, ma nel pogo l'ho visto più preparato di me.
-
rodmanalbe82
- Pro

devo dire che tutta la vita passata con i miei genitori e' stata fantastica.
ma se devo dire un momento, ricordo quando uscimmo a cena una sera...
partiamo in macchina io, mamma e papa', con la mamma che ha dei sacchetti da buttare nelle immondizie...io e mio padre iniziamo a parlare di calcio...
arrivati a destinazione, ci fermiamo affinche mia mamma esca e continuiamo a parlare di calcio
sentiamo mia madre che esce e chiude la portiera.
boh, noi siamo partiti
:lol2:
dopo 1km, alla domanda "che pizza mangi mum?" non risposta, ci siamo girati e non c'era nessuno, ci eravamo dimenticati mia madre :lol2:
oppure, concerto in Arena di Jovanotti, io e mia mamma.
o quando io e mio papa' giocavamo a calcio e lui mi diceva: adesso ti faccio il tiro alla Tardelli!
p.s. Maiaz, si, sono dieci risposte
ma se devo dire un momento, ricordo quando uscimmo a cena una sera...
partiamo in macchina io, mamma e papa', con la mamma che ha dei sacchetti da buttare nelle immondizie...io e mio padre iniziamo a parlare di calcio...
arrivati a destinazione, ci fermiamo affinche mia mamma esca e continuiamo a parlare di calcio
sentiamo mia madre che esce e chiude la portiera.
boh, noi siamo partiti
:lol2:
dopo 1km, alla domanda "che pizza mangi mum?" non risposta, ci siamo girati e non c'era nessuno, ci eravamo dimenticati mia madre :lol2:
oppure, concerto in Arena di Jovanotti, io e mia mamma.
o quando io e mio papa' giocavamo a calcio e lui mi diceva: adesso ti faccio il tiro alla Tardelli!
p.s. Maiaz, si, sono dieci risposte
-
Orioles
- Rookie

Io una canna con mia mamma me la sono fatta, in venezuela, ma non è il momento più bello che ho avuto coi miei genitori!
Penso che il più bello sia stato quando papà si è commosso alla mia laurea
Penso che il più bello sia stato quando papà si è commosso alla mia laurea

-
Gian Marco
- Senior

Io ancora oggi penso che non riusciro' mai piu' a provare quelle sensazioni che provavo quando insieme a mio papa' salivo le scale del Curi la domenica pomeriggio per andare a vedere il Perugia. Difficile da descrivere...E non era neppure cosi' tanto tempo fa: sara' stato fino a 6-7 anni fa...Maialone wrote: qual è il momento più bello trascorso con vostro padre/madre?
Nessuna situazione "incestuosa-edipica", grazie.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."