Delta House - puntata 13

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
theref86
Senior
Senior

Re: Delta House - la casa dello sport collegiale di radioplayit - on-line puntata 4

Post by theref86 »

Purtroppo stavolta l'audio è stato pessimo...al contrario dei contenuti che grazie agli ospiti che ci aiutano ogni volta sono sempre di altissimo livello...spiace perchè ho provato veramente di tutto...a volte l'audio vien decentemente..altre volte è inascoltabile...se qualcuno a suggerimenti di ordine tecnico sono bene accetti..
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Delta House - la casa dello sport collegiale di radioplayit - on-line puntata 4

Post by azazel »

theref86 wrote: Purtroppo stavolta l'audio è stato pessimo...al contrario dei contenuti che grazie agli ospiti che ci aiutano ogni volta sono sempre di altissimo livello...spiace perchè ho provato veramente di tutto...a volte l'audio vien decentemente..altre volte è inascoltabile...se qualcuno a suggerimenti di ordine tecnico sono bene accetti..
Ho appena ascoltato la prima parte e non mi sembrava così pessimo, alvin c ha messo delle buone pezze e grosso modo io sono riuscito a capire tutto quello di interessante che avevate da dire. Sulla questione suggerimenti, mi sto scambiando un po' di pm con lui, poi in caso ti dirà se deciderete di fare pace :givemebabyonemoretime: qualche espediente si può tentare...
Join the third.
This is unbelievably believable.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

azazel wrote: Mi sono spariti i parliamoci chiaro ai quali in realtà mi ero affezionato (uno l' ho beccato, mentre un altro stava per sfuggirti, ehehheeh), come hai fatto dabrawl!? Io non sono mai riuscito a togliere l' uso ossessivo degli avverbi in -mente :francamentedidalemianamemoria: :guzzanti:
Diciamo che il Ciombe che ha passato tutta la settimana (compreso l'allenamento di ieri sera, in cui era un tormentone tra i compagni di squadra) a farmelo notare è stato d'aiuto. :D

Comunque me ne sono sfuggiti due, mentre un altro paio gli ho uccisi sul nascere. :01:

Davide, mi spiace, ma alla fine del nostro intervento sono stat mezz'ora a ridere come un cretino.  :lmao:
Image - Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

azazel wrote: Avevo preparato un post di complimenti, ancora una volta, poi è arrivato quell' intramezzo musicale, che ha il solo merito di riabilitare tutte le schifezze che abbiam messo come sigla conclusiva nella stagione scorsa di full monday...grazie alvin!
Avessi messo una canzone bella, non avrebbe fatto ridere lo scherzo fatto all'ignaro davide.
azazel wrote: Mi sono spariti i parliamoci chiaro ai quali in realtà mi ero affezionato (uno l' ho beccato, mentre un altro stava per sfuggirti, ehehheeh), come hai fatto dabrawl!? Io non sono mai riuscito a togliere l' uso ossessivo degli avverbi in -mente :francamentedidalemianamemoria: :guzzanti:
A me piaceva sentire quel modo di dire. Dava un tocco caratteristico!
theref86 wrote: Purtroppo stavolta l'audio è stato pessimo...al contrario dei contenuti che grazie agli ospiti che ci aiutano ogni volta sono sempre di altissimo livello...spiace perchè ho provato veramente di tutto...a volte l'audio vien decentemente..altre volte è inascoltabile...se qualcuno a suggerimenti di ordine tecnico sono bene accetti..
Eh davide, sono settimane che rompo le balle ad aza. Avrò 15 post in cui cerchiamo di sistemare la cosa, il problema è che se è la connessione c'è solo una soluzione, peraltro molto elaborata (di cui ti dirò in privata sede, ma dubito riusciremo ad attuarla).

Io mi scuso ancora con tutti, purtroppo più di alzare le parti che becco basse non posso fare. E in alcuni casi non posso nemmeno farlo perchè si alzano i rumori di sottofondo e non si capisce niente allo stesso modo.. porca miseria!

Edito: forse su suggerimento di aza, abbiamo risolto i problemi legati all'audio. Speriamo!
Last edited by Alvin on 31/03/2010, 16:37, edited 1 time in total.
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Mi era rimasto indietro sto post da scrivere sulla puntata scorsa: l' intervista a GianMarco è molto molto molto interessante, nonostante l' elogio quasi "patriottico" (in quanto di appalachian state) di Armanti Edwards :ècometebow:
Join the third.
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

azazel wrote: Mi era rimasto indietro sto post da scrivere sulla puntata scorsa: l' intervista a GianMarco è molto molto molto interessante, nonostante l' elogio quasi "patriottico" (in quanto di appalachian state) di Armanti Edwards :ècometebow:
Grazie (anche se i complimenti vanno in misura maggiore all'ospite)!
Image
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

azazel wrote: Mi era rimasto indietro sto post da scrivere sulla puntata scorsa: l' intervista a GianMarco è molto molto molto interessante, nonostante l' elogio quasi "patriottico" (in quanto di appalachian state) di Armanti Edwards :ècometebow:
Grazie :D

Lo dico o non lo dico...diciamolo va (casomai avessi ragione mi ci posso vantare fino al 2050  :forza:): Armanti Edwards meglio di Tim Tebow

:gazza:

Poi tenete un occhio anche su Brian Quick per il draft del 2011: potrebbe essere materiale da terzo, quarto giro.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Gian Marco wrote: Lo dico o non lo dico...diciamolo va (casomai avessi ragione mi ci posso vantare fino al 2050  :forza:): Armanti Edwards meglio di Tim Tebow
Il problema di questa affermazione è che un sacco di gente :angy: potrebbe quotarti dicendoti "avessi detto meglio di Maradona"?!? Io sono dell' idea (alcuni diranno: retrograda) che parlando di quel tipo di QB se non ci riesce Tebow non ci riesce nessuno, sono del tutto ignorante su Armanti, di lui conosco la sua intervista che gli feci tu e ho visto il grandissimo upset dell' anno scorso contro Michigan (se non erro). Mi riesce difficile pensare che sia meglio di Tebow perchè come dici tu lui magari farà pure le stesse cose che fa l' ex gators, però l' ha fatte ad un livello leggermente inferiore (non che sia colpa sua) e quindi mi permetto di dubitare e poi io pur non apprezzando per nulla quel tipo di giocatore, devo riconoscere in Tebow delle altre qualità quali l' etica lavorativa, la forza di carattere e le capacità di guidare una squadra, che non so se Edwards sia a questi livelli circa queste qualità, e sono proprio queste qualità che mi fanno pensare che Tebow è l' unico che ce la può fare a sdoganare la categoria di questo genere di QB sinora molto collegiali e poco professionistici. Poi posso accettare pure la "provocazione" e soprattutto posso capire che è il tuo uomo (che scritto così pare una mezza roba omosessuale...ma ovviamente non intendevo quello) e quindi ci sta la tua affermazione.

Comunque molto interessante davvero, tutto il discorso delle differenze tra college e pro, sulla velocità, sulle letture, sulla tattica. Bravi!
Last edited by azazel on 31/03/2010, 19:31, edited 1 time in total.
Join the third.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Splendida la parlantina di Gian Marco, con quel tocco di accento americano bellissimo.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

azazel wrote: Il problema di questa affermazione è che un sacco di gente :angy: potrebbe quotarti dicendoti "avessi detto meglio di Maradona"?!? Io sono dell' idea (alcuni diranno: retrograda) che parlando di quel tipo di QB se non ci riesce Tebow non ci riesce nessuno, sono del tutto ignorante su Armanti, di lui conosco la sua intervista che gli feci tu e ho visto il grandissimo upset dell' anno scorso contro Michigan (se non erro). Mi riesce difficile pensare che sia meglio di Tebow perchè come dici tu lui magari farà pure le stesse cose che fa l' ex gators, però l' ha fatte ad un livello leggermente inferiore (non che sia colpa sua) e quindi mi permetto di dubitare e poi io pur non apprezzando per nulla quel tipo di giocatore, devo riconoscere in Tebow delle altre qualità quali l' etica lavorativa, la forza di carattere e le capacità di guidare una squadra, che non so se Edwards sia a questi livelli circa queste qualità, e sono proprio queste qualità che mi fanno pensare che Tebow è l' unico che ce la può fare a sdoganare la categoria di questo genere di QB sinora molto collegiali e poco professionistici. Poi posso accettare pure la "provocazione" e soprattutto posso capire che è il tuo uomo (che scritto così pare una mezza roba omosessuale...ma ovviamente non intendevo quello) e quindi ci sta la tua affermazione.

Comunque molto interessante davvero, tutto il discorso delle differenze tra college e pro, sulla velocità, sulle letture, sulla tattica. Bravi!
Difficile darti torto su quello che dici. Ovviamente, come si capisce, la mia era quasi una provocazione: pero' sono serio quando dico che questo qua e' un giocatore sottovalutato. Non sara' mai uno starter nella Nfl attuale, tantomeno nella posizione di qb. Tanto e' vero che tutte le squadre lo stanno provando come WR. Pero' se vogliamo fare un paragone, IMHO, e' meglio di un Pat White. Piu' preciso, piu' veloce (interessante il 4.39 fatto registrare alla combine), forse piu' qb. Anche se ha tanto da migliorare: perfino nel fisico (troppo magro nella parte inferiore).
Dal punto di vista caratteriale non e' certo Tebow  :D Te l'ho detto, non mi sembra un genio o un tipo particolarmente brillante (se vi chiedetd in cosa si sia laureato la risposta e' "imaginary technology". ci credo che ce l'ha fatta in 3 anni e mezzo  :roll:), pero' deve essere un giocatore di football, non uno scienziato...
Ovviamente mi farrebbe immensamente piacere che reisca a fare bene in Nfl. Vedremo... :D
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

E' normale che il mio file finisce mentre state parlando di Duke-West Virginia?
Mi sa di no, mi sa che il bastardo internet ha troncato il download. :disgusto:

Va beh, complimenti per la parte che ho sentito, cercherò di recuperare il resto.

Giusro che al primo parliamoci chiaro mi è partito l'applauso spontaneo :gogogo:
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ho iniziato ad ascoltare da un paio di minuti,ma ragazzi il microfono dove ve lo siete infilato?? :forza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Gian Marco wrote: "imaginary technology"
E cioè? No sul serio, sono curioso, di cosa parla un corso del genere?
Image
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Alvin wrote: E cioè? No sul serio, sono curioso, di cosa parla un corso del genere?
Ah io non ne ho idea  :lol2:Non chiedere a me...

Probabile che per registarti in quel corso tu debba avere un certo di stats nel football... :forza:
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Gian Marco wrote: Probabile che per registarti in quel corso tu debba avere un certo di stats nel football... :forza:
Io credevo che certi corsi esistessero solamente nei film demenziali. Quindi mi stai dicendo che vi sono corsi.. ehm.. fantasiosi e poco impegnativi, creati a posta per gli atleti, di modo che possano concentrarsi quasi esclusivamente all'ambito sportivo?
Last edited by Alvin on 01/04/2010, 23:05, edited 1 time in total.
Image
Post Reply