Polenta &....il topic del meeting primaverile piemontese...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
steve
Pro
Pro

Re: Polenta &....il topic del meeting primaverile piemontese...

Post by steve »

azazel wrote: Siamo nelle tue sapienti mani...usale meglio di come le hai usate domenica scorsa per fare la X nel posto sbagliato.....
io non mi fiderei ad essere nelle mie mani... poi fate voi :fischia: io ho votato lunedi :fischia: :fischia:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

steve wrote: io ho votato lunedi :fischia: :fischia:
ah...pensavo fossi andato domenica, e poi lunedì fossi tornato per cambiare voto :dynasty:

Comunque quoto rocky, pur non giocando, prenotazione per 3 ore, 2 ore son poche e spesso si perde tempo per decidere le squadre, anche se stavolta la gente non farà a bastonate per accaparrarsi donovindarius. 15-18 ci sta.

Grosso modo l' orario di arrivo in zona acqui terme a quando è fissato? tra le 13.45 e le 14.30 qualcosa così? Giusto per iniziare a fare due conti su quando partire.
Join the third.
This is unbelievably believable.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Dimenticavo, vai tranquillo steve, anticipali tu i 60 euro, poi dopo ti daremo una pacca sulle spalle e una stretta di mano per pareggiare il temporaneo debito.
Join the third.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

azazel wrote: Dimenticavo, vai tranquillo steve, anticipali tu i 60 euro, poi dopo ti daremo una pacca sulle spalle e una stretta di mano per pareggiare il temporaneo debito.
vado tranquillo perchè tanto quei 60 euro li, verrano investiti nel poker  :gazza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

Ottimo.Vedo che tutto precede.Cè un bar nelle vicinanze del campo? Io cmq direi che una cassa di birra per la partita (e per la stanza) la metto in preventivo.  :forza:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Io ragazzi credo proprio che passerò...l'esame che ho il 13 è troppo, troppo importante per me (ne va dei miei prossimi 5 anni di vita lavorativa...)
Most improved forumist 2009
Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Punkish wrote: Ottimo.Vedo che tutto precede.Cè un bar nelle vicinanze del campo? Io cmq direi che una cassa di birra per la partita (e per la stanza) la metto in preventivo.  :forza:
Ti farò bere tanto di quel vino che la birra non la vorrai nemmeno più vedere... :gogogo:
Sberl wrote: Io ragazzi credo proprio che passerò...l'esame che ho il 13 è troppo, troppo importante per me (ne va dei miei prossimi 5 anni di vita lavorativa...)
noooooooooo Sberl, fai uno strappettino alla regola su, studiando come un forsennato fino a venerdì un giorno di pausa ci vuole, e guarda caso il sabato cade giusto a pennello... :cheer:
Image Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

azazel wrote: ah...pensavo fossi andato domenica, e poi lunedì fossi tornato per cambiare voto :dynasty:

Comunque quoto rocky, pur non giocando, prenotazione per 3 ore, 2 ore son poche e spesso si perde tempo per decidere le squadre, anche se stavolta la gente non farà a bastonate per accaparrarsi donovindarius. 15-18 ci sta.

Grosso modo l' orario di arrivo in zona acqui terme a quando è fissato? tra le 13.45 e le 14.30 qualcosa così? Giusto per iniziare a fare due conti su quando partire.
Se giochiamo alle dalle 15.00 alle 18.00 direi che possiamo trovarci tra le 14.00 e le 14.30. Che ne dici Pier?

Per il rifornimento pre-post partita preferite il dolce, il salato, oppure tutti e due?? :naughty:
Image Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

vikings11 wrote: Per il rifornimento pre-post partita preferite il dolce, il salato, oppure tutti e due?? :naughty:
Gelato al cioccolato...
Punkish wrote: Ottimo.Vedo che tutto precede.Cè un bar nelle vicinanze del campo? Io cmq direi che una cassa di birra per la partita (e per la stanza) la metto in preventivo.  :forza:
E' cosa buona e giusta.

Ho fatto due conti, per me sono 3 ore e mezza di strada, sto decidendo in base agli orari di partenza della domenica. Qualcuno ha già deciso se ripartirà in mattinata? C'è la possibilità di intercettare qualcuno a Carpi?
Image
Teo
Pro
Pro
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz

Post by Teo »

A Carpi ci sono Punka e aza, più eventualmente il sottoscritto se riesce a fare il miracolo e zittire la propria coscienza.
[align=left][/align]ImageImageImage
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Teo wrote: A Carpi ci sono Punka e aza, più eventualmente il sottoscritto se riesce a fare il miracolo e zittire la propria coscienza.
Per me l'ideale sarebbe essere a casa per pranzo, quindi chiedo a chi parte da Carpi se questo è fattibile.
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

davelavarra wrote: Per me l'ideale sarebbe essere a casa per pranzo, quindi chiedo a chi parte da Carpi se questo è fattibile.
Per me non c' è problema per il ritorno, quindi va benissimo la tua proposta, una proposta che per di più potrebbe far comodo pure a pol....
Join the third.
Teo
Pro
Pro
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz

Post by Teo »

davelavarra wrote: Per me l'ideale sarebbe essere a casa per pranzo, quindi chiedo a chi parte da Carpi se questo è fattibile.
Dipende cosa intendi per pranzo, io da 15 anni pranzo sempre verso le 2 del pomeriggio  :thumbup:
[align=left][/align]ImageImageImage
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Bene, bene, se riuscite ad esserci tutti non sapete che piacere mi fate... :notworthy:
Image Image
hellviss
Rookie
Rookie

Post by hellviss »

Non sò se cè il Bar ma ci sono Io che solitamente son più fornito di un Bar :lol2:
RAIDER NATION ITALY hellviss@hotmail.com
Post Reply