Re: Champions League 2009-2010:tutti a caccia dei Blaugrana!

La gente vuole solo il goal
Locked
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Teo wrote: No, non è dell'Arsenal. Voci, ma non certezze.
Ah capito.

Con tutto il rispetto per il Bayern, ma è uno scandalo che Ribery stia ancora lì.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

A.F.D.U.I. President wrote: Nei due anni al Milan ha toppato,stop.

Contento per lui se ora stà facendo bene ma mi tengo i 15 milioni,in francia può fare anche il fenomeno ma al milan non ha dimostrato di valere nemmeno un terzo di quanto ce l'hanno pagato ed è giusto che sia stato ceduto.
15 milioni con i quali abbiamo comprato chi? Huntelaar? :lol2:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

all3n wrote: 15 milioni con i quali abbiamo comprato chi? Huntelaar? :lol2:
che centra?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

all3n wrote: 15 milioni con i quali abbiamo comprato chi? Huntelaar? :lol2:
premessa: io sono sempre stato un sostenitore di ciuf ciuf, e non lo dico di certo da oggi, ma ero uno dei pochi ad essere contrario alla sua cessione.

a quanto ho sentito i 15 milioni son serviti per pagare gli 11 che si dovevano ancora dare da gennaio alla Flu per thiago Silva.
Ex The Little Prince
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Cosa faceva/diceva il padre di Gourcuff? Ricordo questa presenza nei suoi anni al Milan, ma non ricordo i vari anneddoti a lui legati.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
gigio82
Rookie
Rookie

Post by gigio82 »

Radiofreccia wrote: Cosa faceva/diceva il padre di Gourcuff? Ricordo questa presenza nei suoi anni al Milan
Presente dove? :penso:
Visto che a quei tempi allenava il Lorient. :gazza:
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

gigio82 wrote: Presente dove? :penso:
Visto che a quei tempi allenava il Lorient. :gazza:
Non "sponsorizzava" il figlio dicendo cose del tipo "erede di Kakà" o cose simili? O ricordo male?

Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Io amo questa squadra.
Due infortuni importantissimi che ti "distruggono" la partita sin dal primo tempo, Fabregas che prende l'ammonizione che gli fa saltare il ritorno, 2 goal subiti da Ibra... qualunque squadra avrebbe mollato ed invece Wenger fa entrare Walcott che mette del buon sale alla partita, Pique prende l'ammonizione che gli farà saltare il ritorno, rigore per l'Arsenal con espulsione di Puyol (e ciao ciao anche lui) ed ecco il 2-2 con la possibilità di giocare con un uomo in più e cercare il terzo goal.
La sfiga ci vede benissimo, però, e si fa male Fabregas tirando il rigore ma resta in campo zoppicando pur di sfruttare "lievemente" 11 vs 10.
Immensi  :notworthy:
Grazie ragazzi, grazie di cuore.... siete uno spettacolo e non farò mancare il mio sostegno come oggi  :notworthy:
Image
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Si ma il rigore per l'Arsenal mi sembra un mezzo regalo eh  :D
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

Radiofreccia wrote: Con tutto il rispetto per il Bayern, ma è uno scandalo che Ribery stia ancora lì.
Si, giusto che vada a fare il terzino sinistro al Real Madrid!

Ma per favore..
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Altra bella serata di calcio, ho visto poco l'Inter quindi non posso dare giudizi.

Bellissima come preventivabile la sfida dell'Emirates, non so voi ma fino al doppio vantaggio a me il Barcellona è sembrata una squadra di extra terrestri (cit.).Campo sfruttato in tutta la sua ampiezza, pallone mai buttato via, velocità d'esecuzione massima anche nel semplice giro palla tra i difensori e dominio con doppietta di Ibra  :shocking: e pur con un Messi non nella migliore serata, il primo quarto d'ora è stato qualcosa da mostrare in ogni scuola calcio.
Poi l'entrata di Walcott ha cambiato l'inerzia e l'Arsenal ha trovato forze insperate per trovare un pareggio che fino a pochi minuti prima sembrava lontanissimo, a dire il vero non mi ha convinto Busacca nell'episodio del rigore su Fabgregas.
Catalani ancora favoriti ma non così scontata la qualificazione come appariva dopo la prima ora di gioco. Assenze pesanti al ritorno: Puyol e Piquet da una parte, Fabregas dall'altra.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

shilton wrote: Piquet
giocano in malesia il ritorno?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Ma che intervista ha fatto Ibra?  :lol2:
Alla televisione spagnola parla in italiano e ogni tanto spara un "ganare" e un "dos".  :forza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

lele_warriors wrote: giocano in malesia il ritorno?
:forza: :forza:

Image
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

Scorpyon wrote: Io amo questa squadra.
Due infortuni importantissimi che ti "distruggono" la partita sin dal primo tempo, Fabregas che prende l'ammonizione che gli fa saltare il ritorno, 2 goal subiti da Ibra... qualunque squadra avrebbe mollato ed invece Wenger fa entrare Walcott che mette del buon sale alla partita, Pique prende l'ammonizione che gli farà saltare il ritorno, rigore per l'Arsenal con espulsione di Puyol (e ciao ciao anche lui) ed ecco il 2-2 con la possibilità di giocare con un uomo in più e cercare il terzo goal.
La sfiga ci vede benissimo, però, e si fa male Fabregas tirando il rigore ma resta in campo zoppicando pur di sfruttare "lievemente" 11 vs 10.
Immensi  :notworthy:
Grazie ragazzi, grazie di cuore.... siete uno spettacolo e non farò mancare il mio sostegno come oggi  :notworthy:
Un altro gannerino  :notworthy: siamo in 4 in questo forum. la vedo dura ma io ci spero quando amo questi ragazzi  :notworthy:
ImageImage
Locked