Re: Eurolega 2009/10

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

http://www.euroleague.tv/index.php?id=2631

ma ho capito male io o parla di 20000 spettatori a belgrado?

in ogni caso bolgia disumana  :shocking:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

si, 20 mila...
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Nonostante tutto che giocatore che e' ancora Jaric...

Ps Rumors Real Madrid su Ginobili...
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Navarro e Rubio protetti manco fossero animali in via d'estinzione* e in generale fiscalità eccessiva per una partita di questo livello, con pure qualche strafalcione tecnico; checché ne dicano a SI, per me arbitraggio ben poco convincente nei primi tre quarti. Gran bella partita comunque.

Per il Real, senza Llull e Tomic (problemi di falli) si spegne completamente la luce in attacco. Non è la prima volta. Jaric estremamente intermittente nel rendimento. Nemmeno in questo è la prima volta.

* e si continua anche nel quarto. Vabbé.
Sia chiaro che non nego, affatto, che quel merdone di Navarro sia un gran giocatore eh...
Last edited by Sancho Panza on 01/04/2010, 20:39, edited 1 time in total.
Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Vince la squadra più forte. Il Real manca di atletismo e di qualcuno che risolva la situazione a giochi rotti (Llull non lo può fare costantemente da solo) per poter impensierire i blaugrana. Serie divertente in ogni caso. Per il Barça Navarro e Rubio in grande spolvero, per quanto il trattamento arbitrale nei loro confronti sia stato decisamente di favore; sottolineerei anche la partita poco spettacolare ma molto concreta di Lorbek.
Image
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Real Madrid-Barcellona 78-84 (1-3)
Prokom-Olympiakos     70-86 (1-3)
Caja Laboral-Cska 70-74 (1-3)
Barcellona,Olympiakos e Cska Mosca alle final 4

In corso Partizan-Maccabi
Last edited by Go Colts on 01/04/2010, 22:20, edited 1 time in total.
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Oliver PIG Miller »

Sancho Panza wrote: Vince la squadra più forte. Il Real manca di atletismo e di qualcuno che risolva la situazione a giochi rotti (Llull non lo può fare costantemente da solo) per poter impensierire i blaugrana. Serie divertente in ogni caso. Per il Barça Navarro e Rubio in grande spolvero, per quanto il trattamento arbitrale nei loro confronti sia stato decisamente di favore; sottolineerei anche la partita poco spettacolare ma molto concreta di Lorbek.
Son d'accordo,il barca si è dimostrato superiore nella serie ma nei momenti di difficoltà ha avuto grande leadership e risposte da ricky e navarro,il real nei momenti topici non ha avuto i classici clutch player.

Sugli arbitri non sono completamente d'accordo,nel senso che in generale hanno sbagliato abbastanza,ma non credo più di tanto a favore dei blaugrana ,ma da ambo le parti,nell'ultimo quarto per esempio sono state negate un paio di rimesse al barca che sarebbero potute esser decisive...

PS : Che tristezza vedere un giocatore come Sweet Lou Bullock ,che io adoravo e veneravo fin dai tempi di Verona,ridotto cosi a far più danni che altro...
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...

"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Grande bella partita la serie è stata vinta dalla squadra più forte il Barca, onore al Real che almeno ne ha "gagnata" una...

Per il Real quest anno è già un successo essere lì....

Occhio all'Olympiakos, se questi prendono coraggio non ce nè anche per il Barca...
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Oliver PIG Miller wrote: Son d'accordo,il barca si è dimostrato superiore nella serie ma nei momenti di difficoltà ha avuto grande leadership e risposte da ricky e navarro,il real nei momenti topici non ha avuto i classici clutch player.

Sugli arbitri non sono completamente d'accordo,nel senso che in generale hanno sbagliato abbastanza,ma non credo più di tanto a favore dei blaugrana ,ma da ambo le parti,nell'ultimo quarto per esempio sono state negate un paio di rimesse al barca che sarebbero potute esser decisive...

PS : Che tristezza vedere un giocatore come Sweet Lou Bullock ,che io adoravo e veneravo fin dai tempi di Verona,ridotto cosi a far più danni che altro...
Ma infatti non è stata una cosa di squadra: Basile, per dire, è stato più volte penalizzato, e anche Fran Vazquez e Mickael sono stati bellamente messi fuori partita. Solo che Navarro e Rubio erano praticamente intoccabili, e se a quello ci aggiungi che JCN aveva la mano calda anche da 8 metri così mi diventa immarcabile. :)
Su Bullock tocca quotare, a questo Real sarebbe servito proprio lo Sweet Lou di qualche anno fa (oltre ad almeno un cambio per i lunghi più presentabile del Darjus Lavrinovic attuale) ma le primavere passano per tutti...
Image
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

Partizan vs. Maccabi Electra  76-67

:forza:
Ex The Little Prince
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

BigBen Wallace wrote: Partizan vs. Maccabi Electra  76-67

:forza:
So per chi tifare a Parigi :figo:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

7 maggio, semifinali

Barcellona-CSKA Mosca
Partizan-Olympiakos

Il 9 maggio la finale
Last edited by Go Colts on 02/04/2010, 10:38, edited 1 time in total.
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Partizan-Olympiakos mi intriga parecchio so già cosa guardare quella sera...
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Go Colts wrote: 7 maggio, semifinali

Barcellona-CSKA Mosca
Partizan-Olympiakos

Il 9 maggio la finale
Dottore, un pronostico secco?
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

ma proprio quando sono a Barcellona dovevano farsi ste cazzo di final four  :sbadat:
Post Reply