mi hai ricordato di quando uscendo dall'asilo diedi a mia madre della putt...oddio mi hai ricordato che me lo raccontano sempre e forse meglio così perchè a quanto pare inciampai in un bel cespuglio di schiaffi :lol2:maffu wrote: Sinceramente non ho fatto cose cattivissime (che bravo ragazzo...), una mi viene un mente manon la racconterò certo qui, l'altra è stata quando avevo 10 anni e durante una litigata Con mia nonna le ho detto "ti spacco il muso", che non sarebbe nemmeno una cosa esagerata ma lei invece ha capito "chetati cornuta" e non credeva alla mia versione. È successo il finimondo.
Re: Questions
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
La mia prima volta è stata con la sorella di uno dei miei più grandi amici, di cui è gelosissimo, quando lo ha saputo a 5 anni di distanza mi voleva ammazzare,seriamente.
- Piro
- Rookie

N3lLo wrote: La mia prima volta è stata con la sorella di uno dei miei più grandi amici, di cui è gelosissimo, quando lo ha saputo a 5 anni di distanza mi voleva ammazzare,seriamente.
Pain is Temporary, quitting is forever...

-
fly circus
- Rookie

io da piccolo volevo emulare mio nonno che faceva il carrozziere e aveva la bottega dietro casa. presi una mazzetta da 5kg in mano e con naturalezza scambiai la testa di mia fratello per uno sportello ammaccato. 6 punti per mio fratello. ma avrò avuto 3-4 anni, non l'ho fatto di proposito.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Big Maiale, hai una playlist con tutti i video di Sgarbi? :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
4° elementare. Rubai delle caramelle dalla borsa della mia maestra. Ovviamente venni scoperto e per 1/2 anni non avevo il coraggio di guardarla in faccia ne alle interrogazioni ne quando la vedevo per strada 

Io mi persi in un bosconefastto wrote: mi hai ricordato di quando uscendo dall'asilo diedi a mia madre della putt...oddio mi hai ricordato che me lo raccontano sempre e forse meglio così perchè a quanto pare inciampai in un bel cespuglio di schiaffi :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Maialone
- Pro

li so tutti, non ho bisogno di playlistPaperone wrote: Big Maiale, hai una playlist con tutti i video di Sgarbi? :lol2:
Cazzo guardi?
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Mi è piaciuta molto la risposta del Maialone, anche se i verbi erano mesi alla cazzo, come dice lui. :D
Non è facile raccontare una tale situazione, per questo l'ho preferita.
A te Giò.
Non è facile raccontare una tale situazione, per questo l'ho preferita.
A te Giò.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
- Ginobili20
- Senior

Marzo 2009 : conosciuto la mia ex
Novembre 2009 : Lasciato dalla mia ex. Cazzo quanto sono cambiato nell'approccio con le altre persona oggi. Mi ha semplicemente rovinato la vita.
Novembre 2009 : Lasciato dalla mia ex. Cazzo quanto sono cambiato nell'approccio con le altre persona oggi. Mi ha semplicemente rovinato la vita.
-
Maialone
- Pro

qual è il momento più bello trascorso con vostro padre/madre?
Nessuna situazione "incestuosa-edipica", grazie.
Nessuna situazione "incestuosa-edipica", grazie.
Cazzo guardi?
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
con mio padre ricordo quelle rare volte in cui siamo andati a pescare in mare solo io e lui. Una cosa che non ho piu' fatto per un sacco di anni, ma che mi piacerebbe rifare.
Con mia madre, ricordo con piacere quando a 3 anni sono stato operato all'alluce e uscendo dalla sala operatoria mi ha portato i lego.
Con mia madre, ricordo con piacere quando a 3 anni sono stato operato all'alluce e uscendo dalla sala operatoria mi ha portato i lego.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Bologna - Chievo, promozione del Bologna in Serie A, stagione 95/96, quando lui diceva agli altri non andate via che adesso segniamo
e infatti
480,385

e infatti
480,385
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Maialone
- Pro

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Rod aveva proposto una decina di risposte.Maialone wrote: per curiosità: il televoto quando lo devo fermare?